Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è mer nov 27, 2024 5:31 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: lun feb 25, 2013 6:42 pm 
Non connesso

bravo travaglio :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 25, 2013 7:16 pm 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
E secondo me ce n' è anche un terzo che troverà qualcuno in disaccordo :D , infatti è più che altro un' impressione, e cioè che ci sono molte persone che tendono ad avere pregiudizi etici e personali verso chi vota le coalizioni guidate da Berlusconi, il che scoraggia questi ultimi a palesarsi.

Sono d'accordo. Ho sempre pensato che una bella fetta di gente che vota Berlu si vergogna a dirlo. Soprattutto per evitare silenzi imbarazzanti al fatidico ''perche'?".
Cmq pare che si vada delineando una situazione di ingovernabilita'.

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 25, 2013 7:18 pm 
Non connesso

Mi sa che si torna a votare, al senato non c'è la maggioranza. Legge del cavolo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 25, 2013 7:39 pm 
Non connesso

Memmedesimo prima del voto ha scritto:
Più che altro questo voto è un fottuto travaglio
Tanto il paese rimarrà ingovernabile in linea di massima, perchè nessuno avrà i numeri (da circo?) o la credibilità per riassestarlo

E' possibile che anche qui - come al bar, all'università, al lavoro, sul treno, nei cessi dell'Autogrill - non ci sia nessuno che dichiari di votare per Silvione il panterone
Sono vent'anni che è difficile stanare questi esemplari... eppure sotto il 20 % ci vanno poco.

ALOHA EXIT POLL(o)

Facile profeta, in una patria di gente "facile" :? .
Ad esser corruttibile e nascondere la propria bandiera nel pollajo di sgallettate.
Sondaggi (d)a pecoroni a parte.
Giusto così quindi, ripiombiamo nel pecoreccio.
Da domani mattina tornano le code alla Posta per il rimborso (r)IMU(-rtaccitua :dito: ).

Non serve cambiare la legge elettorale.
Basterebbe far leggere l'elettore, e già cambierebbero molte cose. :roll:

ALOHA KE RIVOTO

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 25, 2013 8:25 pm 
Non connesso

Certo che ce ne sono di evasori in Italia...ecco perchè Silvio non muore mai

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 25, 2013 8:29 pm 
Non connesso

wolkoff ha scritto:
Da domani mattina tornano le code alla Posta per il rimborso

Come no, i soldi sono or ora in arrivo dalla Svizzera. :D

Comunque l' unica soluzione è cambiare la legge elettorale e rivotare a stretto giro, un nuovo governo tecnico sarebbe un oltraggio alla sovranità democratica che il popolo italiano non tollererebbe (spero).

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 25, 2013 10:24 pm 
Non connesso

Io, che non scrivo mai niente di politica, oggi mi sentivo in vena di offendere gli italiani, ma non l'ho fatto, per evitare che qualcuno mi rompesse i coglioni... Volevo scrivere "Heil Grillo!" , ma ho evitato per non suscitare dibattiti sterili sulla dose di fascismo del comico genovese, quindi mi limito a constatare che il popolo italiano le cazzate che fa se le merita tutte, mi dispiace solo che ci vada di mezzo chi ha (o chi si sente?) la coscienza pulita.

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 25, 2013 10:47 pm 
Non connesso

Non ce la faccio piu'... ma come fa a prendere ancora quasi il 30%?? E' illogico! E' assurdo! Ovviamente parlo di Berlu.

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 25, 2013 11:09 pm 
Non connesso

Più che illogico,penso sia ridicolo che Bersani sia riuscito a perdere anche queste elezioni...

Farei anche notare che ha preso meno di quanto prese Veltroni non molti anni fa...

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 25, 2013 11:18 pm 
Non connesso

Si si, che Bersani abbia fatto la figura del ridicolo e' verissimo, e' assurdo che berlusca prenda ancora tutti 'sti voti.
Cioe', ma la gente che lo vota lo fa perche' crede a quello che dice? Perche' e' famoso? Perche' gli risulta simpatico? Perche'?
Comunque Fini-Casini-Monti il trio piu' improbabile della storia, finalmente udc e an fuori dal parlamento.

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 25, 2013 11:22 pm 
Non connesso

La Strega si sente in dovere di dire la sua, da osservatrice anarchica e apolitica.
Chiunque abbia vinto e di quanti punti, conta poco. Conta il fatto che la classe politica attuale, sia essa rappresentata da Berlusca o dal PD, o dalla inquietante miriade di partiti minori che gravitano intorno al presunto duopolio italiano, è fattrice solo di ingovernabilità e caos.
E' insomma la risposta alle mie tante domande circa la reale e concreta utilità della politica nel suo essere.
Una politica che crea solo divisioni e incapacità decisionale è la summa dell'essere politica vista da un'anarchica. E' il senso profondo della sua inutilità. Poco serve prendersela con chi non vota la propria parte politica, piuttosto prendersela con chi questa gente non ha saputo motivarla e darle un'ideale.
Discorso a parte merita il movimento 5 Stelle. Quoto in pieno il vecchio circa la pericolosa deriva populista e un poco fascista di certi termini ante guerra ( i politici si arrendano lo diceva Benito Mussolini in p.za San.Sepolcro a Milano...) oltre la ripeto inquietante assenza da qualsiasi dibattito se non quello virtuale.
Nota a merito: a chi ascriveva a Berlusca il motivo delle sue vittorie l'aver in mano 100 emittenti tv, faccio umilmente notare come Grillo che in tv non ci ha messo piede, abbia intascato quasi il 25% dei voti.
Sto in personale godimento per questo esito ridicolo e caotico, non tanto perché sposi la pentastellina idea della distruzione alla "muoia Sansone e tutti i Filistei", quanto per il motivo di cui sopra. Ho avuto la personale ed ennesima dimostrazione che la politica e la classe politica, sono lontane anni luce dalle realtà e dal senso vero e più profondo di una democrazia.
PS: la sola nota lieta è la repulsione della gente a persone come Ingroia e ai giacobini dal cappio facile.
Ora insieme a DiPietro e compagnia cantante, li propongo come abili ed arruolati per la ramazza pulisce strade, piuttosto che a quella di censori da sepolcro imbiancato.

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 25, 2013 11:38 pm 
Non connesso

Bersani entra nella storia :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 25, 2013 11:47 pm 
Non connesso

raffa ha scritto:
Si si, che Bersani abbia fatto la figura del ridicolo e' verissimo, e' assurdo che berlusca prenda ancora tutti 'sti voti.
Cioe', ma la gente che lo vota lo fa perche' crede a quello che dice? Perche' e' famoso? Perche' gli risulta simpatico? Perche'?

Perchè siamo un popolo di co..ni, a cui basta sentirsi dire che verrà tolta l'Ici sulla prima casa e l'Imu ora per abboccare....

Oppure sentirsi promettere 1000 euro al mese (Ma dove? cosa? Ma sai quanto sono? Ma dove li prendi i soldi etc etc) per diventare il PRIMO PARTITO ALLA CAMERA....DAL NULLA....con 25 e passa %

Di chi ha votato Berlusconi oltre ai fedelissimi leccaderetano non parlo...ma di chi lo vota ancora dopo 20 anni di MACELLI E MACERIE lasciateci, frutto dell'ignoranza, del cadere negli abboccamenti dei discorsi populisti ogni volta

E FA BENE A NON DICHIARARSI...PERCHE' CI VUOLE CORAGGIO, PERSINO CON GRILLO "LIBERA TUTTI" E CON LA POSSIBILITA' DI VOTARE UNA COALIZIONE (che per quanto ho discusso e discuto) E' NUOVA, SENZA AVERE SUL PESO LA COSCIENZA DI ESSERE TRADITORI DELLA PATRIA....

Eppure...molti hanno votato lo stesso...ANCORA BERLUSCONI...mettere la croce sull'Italia e su una eventuale ripresa...

Poi ci stupiamo che all'estero già ci stanno prendendo in giro

Ma come c..o considerereste la Spagna o la Francia se dal 1994 a oggi VOTASSE QUASI ININTERROTTAMENTE ZAPATERO O SARKOZY? (Perchè tanto Alfano sanno tutti che è un pupazzo che stà li che dice si si si, ma è ovvio)

20 ANNI....non è carino da dire, ma quando quest'uomo creperà penso mi metterò a festeggiare come una nuova liberazione...solo per il fatto di non rivederlo/sentirlo ma più..mai più...ahhh che beeellooo :3

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 12:04 am 
Non connesso

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 26, 2013 12:06 am 
Non connesso

Che paese di merda!!!!!!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 130, 131, 132, 133, 134, 135, 136 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]