Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 3:49 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 8:47 pm 
Non connesso

Ah ho pure appena letto che il leader dei pentastellini, Casaleggio, guru del movimento, se n'è andato da Roma a Milano con il tanto vituperato FrecciaRossa. Cioè alta velocità. Che il suo movimento aborra.
Ah l'italica coerenza !

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 9:23 pm 
Non connesso

Domani controllate di aver collegato il cervello alla mano con cui fate la croce.
Pensate alle conseguenze se tutti in italia facessero come voi
E non siate conformisti!
"il conformista è uno che di solito sta sempre dalla parte giusta, il conformista, ha tutte le risposte belle chiare dentro la sua testa, è un concentrato d'opinioni che tiene sotto il braccio 2 o 3 quotidiani , e quando ha voglia di pensare pensa per sentito dire... forse, da buon opportunista, si adegua senza farci e vive nel suo paradiso, il conformista, è un uomo a tutto tondo che si muove senza consistenza, il conformista, si allena a scivolare dentro il mare della maggioranza, è un animale assai comune che vive di parole da conversazione, di notte sogna e vongon fuori i sogni di altri sognatori, il giorno esplode la sua festa, che è stare in pace con il mondo e farsi largo galleggiando".

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 9:33 pm 
Non connesso

Ben detto, ilvecchio! Io rispolvero Bersani (quello buono), per quest'occasione :D

Lo scrutatore non votante
è indifferente alla politica,
ci tiene assai a dire "“ohissa!”"
ma poi non scende dalla macchina.
È come un ateo praticante
seduto in chiesa alla domenica,
si mette apposta un po in disparte
per dissentire dalla predica.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 9:42 pm 
Non connesso

dogares ha scritto:
Ah ho pure appena letto che il leader dei pentastellini, Casaleggio, guru del movimento, se n'è andato da Roma a Milano con il tanto vituperato FrecciaRossa. Cioè alta velocità. Che il suo movimento aborra.
Ah l'italica coerenza !

Beh insomma, ne ho sentite di peggio, dai... :|

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 9:49 pm 
Non connesso

Si è solo un appunto veniale. Diciamo che la comodità fa gola a tutti.

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 23, 2013 10:13 pm 
Non connesso

Bene ragazzi...l'ora è arrivata...

In una Torino ricoperta dalla neve domani mattina uscirò di casa presto e mi farò una camminata fino alla mia ex scuola media...non vedo l'ora :D

Buon voto a tutti!!! Divertitevi e fate l'amore!!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 24, 2013 1:32 am 
Non connesso

Son segretario di seggio, vi terrò aggiornati sull'affluenza :P

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 24, 2013 1:03 pm 
Non connesso

Votato! Speriamo che esca un'Italia migliore!

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 24, 2013 1:12 pm 
Non connesso

Eva_Luna ha scritto:
Son segretario di seggio, vi terrò aggiornati sull'affluenza :P

Io ho fatto la domanda per fare lo scrutatore ma non sono rientrato, mi sono incazzato perchè in moltissimi comuni abruzzesi si è proceduto col sorteggio invece qui i consiglieri, bocciando un tentativo di inserire questo sistema (fra l' altro presentato da un consigliere attualmente del partito di Ingroia), si sono tenuti stretti il potere di nominare direttamente gli scrutatori e il risultato è facilmente immaginabile.

Crocetta messa, comunque. Don't blame me, I voted for Cthulhu.

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 24, 2013 2:38 pm 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
Don't blame me, I voted for Cthulhu.

Una scelta legittima e coerente. :D

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 24, 2013 2:39 pm 
Non connesso

Tràva, mi togli le parole di bocca.

Aggiornamento di stato di Marco Travaglio (o anche: il mio stesso ragionamento espresso meglio):

"Voto Ingroia e Grillo, gli unici che non hanno mai governato con B.
Lunedì, salvo clamorose sorprese, il Pd sarà il primo partito e avrà il diritto-dovere di formare il nuovo governo, o almeno di provarci. Il tutto anche grazie alla truffa del “voto utile” contro la presunta rimonta di B., mai esistita se non nella propaganda di Bersani e di B. Il primo interessato a ricattare i suoi elettori disgustati con lo spauracchio che da 20 anni consente al centrosinistra di campare di rendita, e a sottrarre voti a Ingroia e Grillo in nome dell'antiberlusconismo. Il secondo ansioso di dimostrare di non essere finito e di recuperare almeno parte di quel 40% di elettorato che lo portò al governo nel 2008. Bersani ha già detto che, comunque vada, governerà con Vendola e Monti. Quest' ultimo, essendo determinante (e non è detto che i suoi senatori bastino a fare maggioranza), detterà le sue condizioni: massima continuità con le sue politiche inique. Perciò mi auguro che l'ammucchiata Bersani-Monti-Vendola, magari con qualche berlusconiano in libera uscita, quintessenza dell'eterno inciucio di Casta, sia condizionata, arginata, controllata e incalzata da un'opposizione irriducibile e intransigente, dunque nuova e non ricattabile: quella dei ragazzi di 5Stelle,che fra l'altro rifiutano il finanziamento pubblico. E mi auguro che i seguaci di Grillo trovino in Parlamento una “nave scuola”, un punto di riferimento più preparato e strutturato di loro: Rivoluzione Civile, dove Ingroia, ma anche Di Pietro e i Verdi, garantiscono esperienza e competenza su temi cruciali come legalità, antimafia e ambiente. Rafforzare 5Stelle e Rc è l'unico voto utile per evitare che B. sia determinante anche nella prossima legislatura: non solo per il governo, ma anche per l'elezione del capo dello Stato e la guida delle commissioni di garanzia. Dunque voterò per gli unici due leader che non hanno mai governato con B.: Ingroia alla Camera e Grillo al Senato."

Mi fa sorridere non solo perché è esattamente quello che penso da mesi, ma ha anche usato il termine "spauracchio" che ho affibbiato da mesi al "voto utile"...seriamente mi ha levato le parole di bocca :D. Grandissimo.

"BANG!"

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 24, 2013 3:15 pm 
Non connesso

Invece ho letto che Sara Tommasi vota Ingoia

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 24, 2013 4:20 pm 
Non connesso

io voto travaglio e lo fotto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 24, 2013 5:26 pm 
Non connesso

dogares ha scritto:
Ah l'italica coerenza !

come incoerenza mi pare più inesistente che scarsa.
che io sappia i movimenti no tav sono contrari al tunnel in val di susa, non all'alta velocità in toto.

Nyarlathotep ha scritto:
Io ho fatto la domanda per fare lo scrutatore ma non sono rientrato, mi sono incazzato perchè in moltissimi comuni abruzzesi si è proceduto col sorteggio invece qui i consiglieri, bocciando un tentativo di inserire questo sistema (fra l' altro presentato da un consigliere attualmente del partito di Ingroia), si sono tenuti stretti il potere di nominare direttamente gli scrutatori e il risultato è facilmente immaginabile.

io invece son stato selezionato e ho rifiutato... invece quando lo volevo fare non mi chiamavano mai :D
emblematico il fatto che da noi il 33% dei conducenti di bus sia impegnato a fare lo scrutatore, per cui molte linee sono state soppresse in questi giorni... guarda caso, gli stessi che hanno assegnato i posti all'ANM hanno dato anche i posti da scrutatori.

quanto alla mafia e a berlusconi, il guaio è che si pensa alla mafia sempre in modo granitico, ma alle volte se sei alleato di un mafioso puoi essere nemico di un altro, e a volte anche il mafioso di cui ti sei alleato può mandare avvertimenti per ricordarti di fare la tua parte dell'alleanza.... la situazione non è mai così lineare.
Persino Andreotti (Andreotti!!!!) ha avuto i suoi guai con la mafia, il che ovviamente non vuol dire che non sia mai stato pappa e ciccia con la mafia, ovviamente.
Tornando a Berlusconi, che sia stato minacciato dalla mafia è un fatto, poi va capito soprattutto perchè, personalmente trovo le ricostruzioni di travaglio interessanti quanto agghiaccianti.

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 24, 2013 6:09 pm 
Non connesso

Che bello...proprio il giorno più freddo dell'anno per votare è capitato!!

Ho fatto il mio dovere...votato Silvio cosi siete fottuti tutti!!

e qualcosa per cui combattere.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]