Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 9:10 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: gio feb 21, 2013 5:14 pm 
Non connesso

Quirky,nessuno dubita di te,assolutamente. :wink:
Ma tra i politici 9 su 10 venderebbero la loro madre pur di mantenere la poltrona quindi non mi stupirei se l'avesse scritta qualcuno che cerca di richiamare l'attenzione cercando di prendere qualche voto in più con queste simili manovrucce.
Non a caso nel movimento di Ingroia sono confluiti personaggi che da soli non avrebbero avuto speranze...

Se però è vera,resta una cosa brutta...E di idioti fanatici capaci di scriverne ce ne sono parecchi,ahinoi.

Vorrei capire perchè Grillo non abbia accettato il confronto televisivo.Di cosa ha paura?
E non mi è piaciuto che abbia dato buca a Sky.

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2013 6:22 pm 
Non connesso

Si, ho sentito la notizia, oggi ne è arrivata un'altra identica anche nella sede idv.
Un motivo in più per sostenere questo Uomo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2013 7:02 pm 
Non connesso

In quanto domiciliato al nord e ivi non residente non avrò la possibilità di votare. Non so se dispiacermene.Spero tuttavia che la Lega riesca nel suo intento di trattenere il 75% delle tasse al nord. In tal modo i Verdani non avranno più motivo, se mi è consentita l'espressione colorita e tondeggiante, di ROMPERE LE PALLE.

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2013 7:06 pm 
Non connesso

Vorrei vedere se l'avesse ricevuta il berlusca....tutti qui a sperare che la minaccia andasse a buon fine, oppure a dire che se l'era spedita da solo.

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2013 7:19 pm 
Non connesso

dogares ha scritto:
Vorrei vedere se l'avesse ricevuta il berlusca....tutti qui a sperare che la minaccia andasse a buon fine, oppure a dire che se l'era spedita da solo.

purtroppo ti devo dare ragione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2013 7:37 pm 
Non connesso

sperare nel buon fine della minaccia giammai.
ma il pensiero "se la sono spedita da soli" mi è venuto per la lista Ingroia e mi sarebbe venuto se fosse capitato a chiunque è, ad oggi, nel "sistema politico" italiano.

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2013 9:34 pm 
Non connesso

atrelby ha scritto:
dogares ha scritto:

purtroppo ti devo dare ragione.

Ma che significa? Non è un paragone possibile, sono due personaggio del tutto diversi (ringraziando il cielo)!
Io cittadino NON SONO TENUTO a giudicare con lo stesso metro questi due. Ma già a partire dal fatto che uno è un pregiudicato e l'altro è un magistrato.
Poi boh, fate pure del qualunquismo inconcludente, ma rendetevi conto che bisogna saper fare le domande giuste rispetto a certe cose.

@Vanz: infatti non ho mai pensato che qualcuno stesse mettendo in dubbio me. Semplicemente, ripeto: BASTA fare di tutta l'erba un fascio.
Poi se (e sottolineo SE) Ingroia, in futuro, dovesse risultare colpevole di essersi auto-inviato la lettera (e non ne vedo il motivo dato che è comunque abbastanza abituato a ricevere minacce, tant'è vero che -per esempio- se vi fate un giro sulle pagine ufficiali legate a RC, non c'è traccia della notizia...a me sembra che lui sia tranquillissimo) allora e solo ALLORA potremmo lasciarci andare ad insulti commenti a riguardo.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2013 9:58 pm 
Non connesso

Quirky non è qualunquismo quello di Dogares.Certe cose non si augurano a nessuno e non mi pare che Berlusconi abbia ammazzato qualcuno per meritarselo :wink:

Riguardo Ingroia,non volevo certo alludere a lui ma a qualcuno che è entrato nel gruppo e che spera di salvarsi il culo.C'è gente in politica che non sa fare nulla,non lavora,non ha nè arte nè parte e spera di beccare il seggio per continuare a fare la bella vita senza fare una beata ceppa.Per questo,viene da pensare male...

Cioè,guarda Giannino.Sembrava irreprensibile e alla fine non ha quel dannato master,non ha le due lauree che millantava nel curriculum e sembra abbia mentito persino sulla sua partecipazione allo Zecchino d'oro da piccolo...Un genio :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2013 10:22 pm 
Non connesso

Vanz, io non dico che ad Ingroia non si augurano certe cose e a Berlusconi si, dico che se fosse successo a Berlusconi avremmo più motivo di credere che se la sia spedita da solo.
Quella parte lì del post di dogares si che è qualunquismo, è su questo che mi sono impuntata.
Inoltre, se "viene da pensar male" è solo colpa di quelli che hanno mutilato la politica italiana finora e non mi sembra che Ingroia ne faccia parte, anzi. Tanta gente del PDL, della Lega o del PD che emriterebbe davvero di essere mandata a calci in culo, altro che Giannino (e per onor della precisione non ho detto che -fossimo in una nazione normale- lo trovo eleggibile o che non ha sbagliato. Dico che paragonato a certa gente con determinati precedenti, è uno stinco di santo).

"BANG!"

Ultima modifica di DYLAN THE QUIRKY il gio feb 21, 2013 10:35 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2013 10:31 pm 
Non connesso

Qualunque me... :D

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2013 10:34 pm 
Non connesso

...nte.

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2013 10:39 pm 
Non connesso

Vanz ha scritto:
Quirky non è qualunquismo quello di Dogares.Certe cose non si augurano a nessuno e non mi pare che Berlusconi abbia ammazzato qualcuno per meritarselo :wink:

Ma io non ne sono così sicura.

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2013 10:43 pm 
Non connesso

Penso che ad Arcore sotto sotto una qualche forma di cannibalismo si sia praticata.
Io ho bazzicato i dintorni di Lesmo e California di Lesmo e devo ammettere che, in certe sere particolarmente cariche di energia negativa, la presenza di Xabaras fosse palpabile....oops ho cannato termine. :mrgreen:

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2013 10:44 pm 
Non connesso

dogares ha scritto:
Qualunque me... :D

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
...nte.

... appunto.
Poche idee, ma sincere

Immagine

E se bisogna anche stavolta votare turandosi il naso, si spera di non essere turati in altri (retro)orifizi.
Preparo i kleenex per le mucose/mucolidi... io mi commuovo facilmente :cry: .

KKIU' PILU PER TUTTI
ABBASSO LE RASATE

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: gio feb 21, 2013 10:45 pm 
Non connesso

Si, ecco...a parte che già uno che ha a che fare (per esempio) con un certo Màngano e per giunta in rapporti così stretti (e voglio ricordare che fu il suo amicone Dell'Utri a presentarli -già, proprio quello che il Cainano aveva definito "un uomo giusto e perbene", da Santoro a gennaio 2013-), figurarsi se può mai ricevere una lettera minatoria presumibilmente dalla mafia.

"BANG!"

Ultima modifica di DYLAN THE QUIRKY il gio feb 21, 2013 10:46 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]