Survivor82 ha scritto:
Bo.82 ha scritto:
Il voto al Movimento 5 Stelle diventa obbligato e senza altre alternative.
Sapevi anche questo?
http://www.cometanews.eu/beppe-grillo-c ... o-colposo/Ormai lo sa tutta Italia Survivor, e la figura la fa chi tira fuori ancora questa storia.
I problemi del M5S sono altri, a cominciare dall'inesperienza (parliamo di persone che oltre a non essere neanche mai state in un seggio comunale, probabilmente non hanno nemmeno un esperienza lavorativa tale da compensare queste lacune). Sono curioso comunque di vedere come se la caveranno in Parlamento, tanto di cappello se agli slogan corrisponderanno i fatti.
A proposito: per me i sondaggi degli ultimi giorni pre
par condicio erano sballati a sfavore di Grillo e a favore di Berlusconi. E speriamo che per quest'ultimo sia la mazzata definitiva.
Rivoluzione Civile è una riedizione peggiorativa della Sinistra Arcobaleno: un'accozzaglia dove c'è dentro di tutto. E poi mi chiedo: qual è lo scopo di questo partito / movimento? Chi favorirà?
Giannino: ha scelto la giusta via delle liste pulite ma alla fine non capisco tutto il clamore sorto intorno ad un partito dato all'1%. Entrasse in Parlamento ne sarei contento.
Comunque sembra prevedibile un governo Bersani spalleggiato da Monti e anzi, potrebbero già iniziare le scommesse sulla durata (a tempo molto determinato) dell'idillio