Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 23, 2024 11:39 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 6:56 pm 
Non connesso

@ Vanz e Eva: mo' basta, tornate in topic su.
Eva, come consiglio: cerca di essere meno scontrosa. E' vero che non hai offeso, ma sei entrata con fare un pochetto belligerante. So che è il tuo stile, ma giusto una limatina... Tanto lo so che sono parole al vento. :D
Vanz, tu hai abboccato e sei passato dalla parte del torto con quel "zitella acida" detto quando Eva aveva lanciato frecciate (che posso capire ti abbiano infastidito), ma senza insultare.
Chiudiamola qui, dai. Da adesso cancello.

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 6:57 pm 
Non connesso

David.Brown ha scritto:
Il MV5 è secondo me l'unica possibilità di cambiamento....che sia perfetto e privo di difetti non lo sostengo affatto, ma credo sia l'unica scelta che possa portare a un serio tentativo di cambiamento...gli altri no, vogliono soltanto mangiare bene (parlo soprattutto dei due grandi schieramenti)

Ma infatti io ho sempre parlato di scelta UNICA E OBBLIGATA.
Per questo mi appaiono inspiegabili tutte le altre scelte, eppure la gente li voterà anche stavolta...... :cry:
A questo giro però non avremo la solita giustificazione di merda "non c'erano alternative", stavolta nessuno potrà più pararsi il culo.
Cazzi vostri.
Anzi, nostri.
Purtroppo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 8:48 pm 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
@ Vanz e Eva: mo' basta, tornate in topic su.
Eva, come consiglio: cerca di essere meno scontrosa. E' vero che non hai offeso, ma sei entrata con fare un pochetto belligerante. So che è il tuo stile, ma giusto una limatina... Tanto lo so che sono parole al vento. :D
Vanz, tu hai abboccato e sei passato dalla parte del torto con quel "zitella acida" detto quando Eva aveva lanciato frecciate (che posso capire ti abbiano infastidito), ma senza insultare.
Chiudiamola qui, dai. Da adesso cancello.

Giusto per dire che non volevo offendere nessuno e che lei non è una zitella isterica,lo erano le continue frecciatine che non meritavo,visto che non avevo fatto nulla e neppure parlato con lei...Tutto qui,ho già cercato di sdrammatizzare e non è servito,pazienza :wink:

Riguardo il movimento 5stelle,la penso come Bo e David.Brown.Li vedo come l'unica possibilità di mandare a casa un pò di feccia,dire che ce n'è fin troppa è superfluo quindi una chance credo se la meritino.

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 9:11 pm 
Non connesso

Posso chiedervi come mai non vi convince Ingroia? E' una domanda vera e propria, mi raccomando! Perché a me finora sembra il più convincente e non ho ancora trovato motivi per non votarlo. Ma siccome io al voto ci tengo moltissimo, vorrei sapere dov'è la negatività che ci vedono gli altri, così poi faccio le mie considerazioni personali su di lui e sul partito.

In altre parole: ho bisogno di un po' di gente che va contro e se riesco a smentire/ giustificare tutto, allora lo voto con la sicurezza del 100%

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 9:20 pm 
Non connesso

Volete un motivo valido per non votare M5S? Che poi vuol dire votare Casaleggio in quanto ddeciderà tutto lui.
1) hanno idee fasciste ed antidemocratiche tipo abolire il sindcato
2) il programma è: piove governo ladro. E Grillo non è certo onesto.
3) chi dissente viene cacciato a pedate nel deretano
4) Non ho capito qual è l'idea di Grillo per far funzionare lo stato. Il debito pubblico? Semplice non lo paghiamo. Henio della lampada, strano che non ci siano arrivati né Monti né Tremonti.

Bastano come idee? Va bene il voto di protesta, però sveglia ragazzi, governare l'Italia è tutt'altro che semplice e chi comanda il 5 stelle si intende solo di web marketing.

Ultima modifica di Survivor il mar feb 19, 2013 9:25 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 9:23 pm 
Non connesso

Questione Giannino. Ha taroccato il suo CV. E chissenefrega. Perché dovrebbe rinunciare alla candidatura? Mica lo votano per il CV, semmmai per le sue idee. E la gente lo conosce come giornalista economico. A me non piace ma dice le stesse cose di Monti in maniera più chiara. Mica siamo in Germania...

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 9:31 pm 
Non connesso

E comunque...
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 10:46 pm 
Non connesso

Se fossimo in un paese normale, Giannino sarebbe giustamente da punire e avrebbe fatto bene a capirlo da solo ed autopunirsi. Ma siccome siamo in Italia, al diavolo! Giannino almeno sembrerebbe una persona onesta e seria.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 11:17 pm 
Non connesso

Survivor82 ha scritto:
Bo.82 ha scritto:
Il voto al Movimento 5 Stelle diventa obbligato e senza altre alternative.

Sapevi anche questo?

http://www.cometanews.eu/beppe-grillo-c ... o-colposo/

Ormai lo sa tutta Italia Survivor, e la figura la fa chi tira fuori ancora questa storia.

I problemi del M5S sono altri, a cominciare dall'inesperienza (parliamo di persone che oltre a non essere neanche mai state in un seggio comunale, probabilmente non hanno nemmeno un esperienza lavorativa tale da compensare queste lacune). Sono curioso comunque di vedere come se la caveranno in Parlamento, tanto di cappello se agli slogan corrisponderanno i fatti.

A proposito: per me i sondaggi degli ultimi giorni pre par condicio erano sballati a sfavore di Grillo e a favore di Berlusconi. E speriamo che per quest'ultimo sia la mazzata definitiva.

Rivoluzione Civile è una riedizione peggiorativa della Sinistra Arcobaleno: un'accozzaglia dove c'è dentro di tutto. E poi mi chiedo: qual è lo scopo di questo partito / movimento? Chi favorirà?

Giannino: ha scelto la giusta via delle liste pulite ma alla fine non capisco tutto il clamore sorto intorno ad un partito dato all'1%. Entrasse in Parlamento ne sarei contento.

Comunque sembra prevedibile un governo Bersani spalleggiato da Monti e anzi, potrebbero già iniziare le scommesse sulla durata (a tempo molto determinato) dell'idillio :*

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 11:19 pm 
Non connesso

Survivor82 ha scritto:
Volete un motivo valido per non votare M5S? Che poi vuol dire votare Casaleggio in quanto ddeciderà tutto lui.
1) hanno idee fasciste ed antidemocratiche tipo abolire il sindcato
2) il programma è: piove governo ladro. E Grillo non è certo onesto.
3) chi dissente viene cacciato a pedate nel deretano
4) Non ho capito qual è l'idea di Grillo per far funzionare lo stato. Il debito pubblico? Semplice non lo paghiamo. Henio della lampada, strano che non ci siano arrivati né Monti né Tremonti.

Bastano come idee? Va bene il voto di protesta, però sveglia ragazzi, governare l'Italia è tutt'altro che semplice e chi comanda il 5 stelle si intende solo di web marketing.

Quoto, e ci aggiungo che sono degli incompetenti senza esperienza, e ci sono stati singoli episodi che non mi sono piaciuti per niente (Vedi quello di Mira o della battutaccia di Grillo sul punto G)

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 20, 2013 12:53 am 
Non connesso

Sono rimasto a lungo indeciso sul cosiddetto "voto utile" dato che votare Rivoluzione Civile potrebbe favorire indirettamente Silvio!
Alla fine ho deciso di votare Ingroia
Ho seguito per anni le indagini giudiziarie del suddetto ammirandone il coraggio e la serietà.
Ho partecipato più volte a dibattiti con lui presente dove si parlava di lotta alla mafia e di come fosse dura la vita di un magistrato perennemente sotto scorta.Ricordo che rimasi impressionato alla fine di un convegno in piazza quando due uomini della scorta lo presero sottobraccio per condurlo velocemente in una macchina blindata posteggiata dietro al palco! Pensai che una persona che rinuncia alla libertà per esercitare la funzione giuridica NON PUO' ESSERE una persona disonesta.Una persona che nonostante il pericolo continua a lottare per quei valori tramandati da chi ha perso la vita oltre vent'anni fa non può non essere presa da esempio.Lui era lì, nel pool guidato da Falcone e Borsellino! Si commuove ancora oggi nel raccontare aneddoti riguardanti i pochi -ahimè -insegnamenti che i due sono riusciti a lasciargli in eredità.Un eredità pesante che oggi deve trovare la conferma più grande.Quella della politica.
Una scommessa su cui anche io ho delle perplessità.Più che altro legate all' inesperienza e all' incapacità di mettere insieme delle figure valide adatte a governare un paese.Perplessità legate anche alla possibilità che l'azione politica si basi unicamente o comunque abbia il suo punto di forza nella giustizia anzichè, ad esempio nell'economia.Certo stiamo parlando di aria fritta dato che i sondaggi non lo danno nemmeno al 10%.Ho deciso tuttavia che non mi importa.Ho deciso che la mia COSCIENZA ha bisogno di credere ancora in qualcosa e in qualcuno.Di pensare che anzichè trovare la mela meno marcia del cesto io possa ancora sperare nell'esistenza di una persona seria e onesta.Qualcuno che magari riesca , seppur con pochi elementi , ad avere un ruolo nel Parlamento e a condurre le proprie battaglie contro la casta . Non servirà a vincere le elezioni ma a continuare a sperare si..

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 20, 2013 1:16 am 
Non connesso

Amo quest'uomo!

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 20, 2013 1:50 am 
Non connesso

Detto con quella nuova foto poi... :*

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 20, 2013 1:54 am 
Non connesso

Te gusta eh? :P

Profilo  

MessaggioInviato: mer feb 20, 2013 1:57 am 
Non connesso

Votare M5S non è votare Grillo! Io ho letto attentamente il loro programma e lo condivido in tutto. Mi spiace che venga poco
menzionata la questione coppie di fatto, ma a parte questo perché mai dovrei votare gente che sa di vecchio, stantìo e di promesse buttate al vento?! Almeno questi sono nuovi, peggio di così non possono fare. Rivoluzione civile ha al suo interno troppi nomi di personaggi e ex-partiti già sentiti (Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, i Verdi, Rifondazione Comunista e i Comunisti Italiani) che per me sono stati e saranno aria fritta (pur avendoli votati in passato). Ingroia di per sé non mi piace!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 120, 121, 122, 123, 124, 125, 126 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]