Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 12:17 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 2:12 am 
Non connesso

Tradotto:mi adora :*

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 1:34 pm 
Non connesso

Qualcuno spieghi alla gente che il sarcasmo esasperato è tipico delle zitelle inacidite e che acidità chiama acidità :wink:

Eva,tu hai cominciato già prevenuta,è diverso...E leggendo bene il forum,so che sei fidanzata e scopi quindi non capisco il perchè della tua reazione,appunto,da zitella isterica...Era una battuta...Io mi prendo le tue,tu ti prendi le mie e amen... :dito:

the Imp ha scritto:
Intanto Giannino commette un autogol clamoroso, che demolisce le sue residue speranze di beccare mezza seggiola.

A cosa ti riferisci Imp?Non ho avuto modo di leggere molto in questi giorni...

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 1:49 pm 
Non connesso

Si riferisce alla maestria di un Master a Chicago sbucato nel suo curriculum senza arte ma con una parte...artificiale.
Ma forse era solo un'aspirazione...killosà.
Meglio chiedere delucidazioni alla nostra Dream che sverna da quella parti :D .

In Germania c'è chi si dimette dal Ministerio per una tesi di dottorato copiata.
Qui ti rifai il piumaggio dopo una trota-laurea in Albania :tc: .

ALOHA CURRI(n)CULUM

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 2:07 pm 
Non connesso

Io voto Grillo, cioè non lui ma il M5S, perché l'idea di buttare fuori dal Parlamento un bella fetta di casta non mi dispiace. Ingroia personalmente non mi piace (assomiglia troppo all'imitazione che fa Crozza :mrgreen: ) e mi sa tanto di fuffa bella e buona alla Bertinotti (ossia che una volta saliti al potere ciao ciao alla vera rivoluzione civile). PD e affini men che mai! E il centro destra neanche lo prendo in considerazione (causa vedute completamente agli antipodi).

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 3:52 pm 
Non connesso

Vanz, se cortesemente la smetti di offendere come un cafone mononeuronemunito, eviti di fare degenerare anche me, e poi hanno voglia i moderatori di richiamare all'ordine ^^

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 4:35 pm 
Non connesso

Toh, in questa discussione c'è Eva che litiga con qualcuno: CHE STRANO! :lol:

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 5:03 pm 
Non connesso

Toh, in questa discussione c'è rimatt che si inserisce senza aver speso due secondi a leggere le pagine precedenti, che strano!

Siccome mi secca avere a che fare con i bimbi, figuriamoci con quelli maleducati (se devo perdere tempo ad educare qualcuno mi faccio un figlio io, per quelli altrui ci pensino le altre madri) cambio discorso.

Questa notizia non sapevo se metterla qua o su "Stranezze del web". Quest'uomo è un genio del male. http://www.fanpage.it/foto/il-rimborso- ... erlusconi/

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 5:08 pm 
Non connesso

rimatt ha scritto:
Toh, in questa discussione c'è Eva che litiga con qualcuno: CHE STRANO! :lol:

:lol:

Eva,fattela na risata ogni tanto...E smettiamola di litigare sul nulla...Peace love e rock 'n roll!

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 5:13 pm 
Non connesso

Rido per le cose che fanno ridere, non se vengo insultata in maniera becera e sessista. Di grazia, per quale motivo medico il mio sarcasmo o la mia tendenza politica dovrebbero avere a che fare con la mia vita sessuale? Visto che equivale a "troia" (già, anche quando usi questo epiteto giudichi la vita sessuale di una persona, e non la persona), certe "battute" tienitele per te, e non permetterti mai più di rivolgerti a me in quel modo, cafone.
Passo e chiudo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 5:28 pm 
Non connesso

Ingroia e Monti, due specchietti per le allodole, due faccioni "presentabili" per nascondere gli impresentabili che vi si celano dietro, siano essi Fini e Casini (che prenderebbero il 2-3% messi insieme se corressero da soli) da una parte, o Di Pietro (serve commentarlo?) e i reduci della sinistra arcobaleno (già cacciata a calci in culo dal parlamento alle scorse elezioni) dall'altra.
Berlusconi e Bersani.........basta per pietà!
Giannino......ma chi cazzo è questo qua?!

Il voto al Movimento 5 Stelle diventa obbligato e senza altre alternative.

Sinceramente non riesco a capire come si faccia a votare questi cinque qua, cioè le parole sono belle, gli ideali sono affascinanti, senti parlare di parità, di uguaglianza, di ricrescita....ma poi mi dici "Voto Ingroia", "Voto Monti", "Voto Berlusconi", "Voto Bersani" e poi puoi dirmi tutte le giustificazioni possibili e immaginabili che ti portano alla tua scelta, ma io non posso trattenermi dal riderti in faccia! Ma lo vedete chi votate? Ma lo sapete chi sono? Volete ancora Di Pietro fra le palle? Berlusconi? Casini??????? I soliti vecchi del PD, da D'Alema in giù? Non vi sono bastati gli ultimi vent'anni?

Beh, allora ve li meritate.
Il problema è che poi tocca anche a noi sorbirceli, accidenti a voi!

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 5:52 pm 
Non connesso

Cita:
Di grazia, per quale motivo medico il mio sarcasmo o la mia tendenza politica dovrebbero avere a che fare con la mia vita sessuale? Visto che equivale a "troia" (già, anche quando usi questo epiteto giudichi la vita sessuale di una persona, e non la persona), certe "battute" tienitele per te, e non permetterti mai più di rivolgerti a me in quel modo, cafone.

Siamo tornati negli anni '60, qualunque cosa mi dica un uomo è perché pensa che sono una troia!? :|

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 5:58 pm 
Non connesso

Eva_Luna ha scritto:
Toh, in questa discussione c'è rimatt che si inserisce senza aver speso due secondi a leggere le pagine precedenti, che strano!

Oh, ma certo che le ho lette: non avrei scritto, se non le avessi lette. :lol:

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 6:29 pm 
Non connesso

Bo.82 ha scritto:
Il voto al Movimento 5 Stelle diventa obbligato e senza altre alternative.

Sapevi anche questo?

http://www.cometanews.eu/beppe-grillo-c ... o-colposo/

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 6:33 pm 
Non connesso

Embè? Che cambia?

Ancora con questa storia!? Mah, qui ci si arrampica sempre su lunghissimi specchi.
Tra l'altro, faccio notare che proprio in virtù di questa condanna Grillo NON E' CANDIDATO e NON ENTRERA' IN PARLAMENTO.
Tenetevi i vostri affezionati e sinceri politici.

Anzi, ti dirò: a maggior ragione, vista la coerenza dimostrata, vedo ancor più obbligata ed unica la scelta di voto, hai fatto bene a porre l'accento su questa questione, che puntualmente ogni tanto i detrattori tirano fuori come unica arma. "Grillo è stato condannato per omicidio colposo!!!"

Che pena che mi fanno....... :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 19, 2013 6:44 pm 
Non connesso

Survivor82 ha scritto:

Non mi pare un motivo adatto per non votare il Movimento..tra l'altro Grillo manco si candida....ma vedo che BO ha già espresso il mio pensiero...

Ingroia non mi convince affatto, pur avendo sentito diverse sue interiste...Giannino idem (la storia del master a Chicago influisce ma fino a un certo punto).

Berlusconi mai votato e sempre schifato...il PD l'ho votato precedentemente e la loro incompetenza e il loro immobilismo mi ha deluso in maniera clamorosa...non avranno il mio voto finchè ci saranno sempre i soliti 4 vecchi rincoglioniti a guidarlo...

Monti, Casini, Fini.....meritano meno commenti di Berlusconi...una vergogna clamorosa (e prenderanno il voto di mio padre :cry: )

Il MV5 è secondo me l'unica possibilità di cambiamento....che sia perfetto e privo di difetti non lo sostengo affatto, ma credo sia l'unica scelta che possa portare a un serio tentativo di cambiamento...gli altri no, vogliono soltanto mangiare bene (parlo soprattutto dei due grandi schieramenti)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 119, 120, 121, 122, 123, 124, 125 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]