Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven set 20, 2024 11:40 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: # 317 - L'impostore
MessaggioInviato: ven feb 08, 2013 7:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
mmm...bene...allora numero di cell....in pvt possibilmente ! :*

Seriamente: in verità le precisazioni e osservazioni degli autori, mi interessano nella maniera in cui mi interessano i pareri di tutti, ne più, ne meno.
Non credo, e lo dico apertamente, che l'allarmante parabola discendente di DyD sia attribuibile solo agli autori, ai direttori di testata, alla Bonelli, e ai tanto odiati e sbandierati "paletti"...
Credo sia una cosa generale, che coinvolge vari aspetti e, pur senza voler dare del bugiardo a nessuno, che non sia nemmeno discutibile con chi, in quella testata o casa editrice, ci lavora.
I panni sporchi si lavano in famiglia e mi pare abbastanza evidente. Quindi i pareri di certi autori sono vincolati da una sorta di tacito assenso professionale, che rispetto e che comprendo benissimo.
Tanto i giudizi, qui come altrove, se li sanno fare tutti.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 317 - L'impostore
MessaggioInviato: ven feb 08, 2013 7:32 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 27, 2012 1:35 pm
Messaggi: 2258
cava76 ha scritto:
Boh, se volete, io sono qui...
:D


Mi sa che é meglio spostare tutto sul Thread di Cava, anche perchè sto "Anticipazioni" de L'Impostore é da mò che deve chiudere :D

_________________
"Per me questo spazio è morto."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 317 - L'impostore
MessaggioInviato: ven feb 08, 2013 7:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:24 pm
Messaggi: 608
Sono d'accordo con te Dogares...
Infatti ho scritto che le domande che riguardano gli autori e la redazione non dovrebbero avere risposte pubbliche, perché esulano dagli argomenti inerenti la testata. E secondo me in linea generale un autore che si lascia scappare delle "confidenze" con un forumista pecca un po' di ingenuità... Ma ci può stare, perché capita... Un attimo di nervoso in più (o nel mio caso potrebbe essere qualche birra di troppo) e la frittata è fatta! Però ripeto, se gli argomenti (e non le persone in specifico) si affrontano alla luce del sole, senza le solite teorie della cospirazione, se ne può anche ricavare qualche cosa di buono...
E poi ovvio che i giudizi se li sanno fare tutti, e ci mancerebbe, ma bisogna fare sempre attenzione che i giudizi non diventino accuse. E nel caso diventassero accuse, si dovrebbe sempre permettere all'accusato di difendersi (sennò facciamo JUDGE DREDD e via!)
:)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 317 - L'impostore
MessaggioInviato: sab feb 09, 2013 12:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Qui ti do ragione, nel senso che la cosa di Sbarby era partita come mera discussione personale ed è finita su una deriva poco coerente e abbastanza accusatoria da parte di noi ( me compresa, ovvio...).
Sarebbe stato più corretto sentire le due campane, quella di Gualdoni compresa, per avere una opinione corretta.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 317 - L'impostore
MessaggioInviato: sab feb 09, 2013 12:26 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:24 pm
Messaggi: 608
Era esattamente quello che intendevo...
:)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it