Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab set 21, 2024 4:26 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Lettera aperta alla Bonelli per rilanciare Dylan Dog
MessaggioInviato: ven feb 01, 2013 7:00 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 04, 2011 5:48 pm
Messaggi: 2101
Località: Catania
E a me sa che dici cose insensate perché io non ho usato termini volgari aggratis, quanto più umanamente e "risaputamente" perché so mettermi al livello dell'interlocutore proprio per non farmi mettere i piedi in testa da spocchieria spicciola ^^


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lettera aperta alla Bonelli per rilanciare Dylan Dog
MessaggioInviato: ven feb 01, 2013 8:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12567
Località: Verona
Guarda che adeguarsi "al basso" non è mai una bella cosa. In ogni caso, a me il tuo atteggiamento pare tanto quello di chi lancia il sasso e poi nasconde la mano: che vuoi che dica il povero Gabriele dopo quel post, che resti impassibile?

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lettera aperta alla Bonelli per rilanciare Dylan Dog
MessaggioInviato: ven feb 01, 2013 9:04 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 04, 2011 5:48 pm
Messaggi: 2101
Località: Catania
Ah, la scelta è tra restare impassibile o parlare di scope in culo? Wow rimatt, mi immagino le cene di Natale con te!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lettera aperta alla Bonelli per rilanciare Dylan Dog
MessaggioInviato: sab feb 02, 2013 12:12 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom dic 02, 2012 1:36 am
Messaggi: 270
no, ho una terza scelta, che faccio adesso: ignorarti, mi spiacerà non vedere più il tuo visino perché sei la più carina del forum, ma, che dire, me ne farò una ragione.

Per inciso il mio era un modo per farti capire, senza dover scrivere compiutamente, cosa che tu hai fatto, e per rispettare il forum, cosa che tu non hai fatto, che stavi esagerando, e lo stai facendo tuttora, ma non mi aspetto tu capisca o cambi atteggiamento se è nella tua natura insolentire chiunque esprima pareri contrari ai tuoi. Personalmente continuerò a dire tutto quello in cui penso e sostenere tutto ciò in cui credo, che ti possa piacere o meno, e d'ora in poi, se la funzione ignora fungerà senza problemi, potrò farlo senza dover leggere risposte stizzite prive di valore ai fini della discussione. Ritengo non sia facile avere a che fare con te, con le persone come te in generale che pensano di avere ragione solo loro e ciò che pensano gli altri se non conforme è solo spazzatura, per non dire altro, e anzi, è talmente spregevole tale spazzatura che non dovrebbe nemmeno essere detta in pubblico, già è tanto poterla pensare e ringraziamo per la graziosa concessione... Ma magari dal vivo sei diversa, te lo auguro, perché altrimenti è difficile tenersi degli amici che siano sinceri e non sfruttino solamente un carattere forte magari perché il loro è invece molto debole. Comunque la cosa non mi riguarda, per fortuna su internet è facile eliminare i motivi di frizione con un click, più difficile nella vita reale se non si riesce a tagliare un contatto.
Suppongo che la questione si possa chiudere qui e tornare a discutere serenamente del problema da me sollevato, invito gli altri partecipanti ad evitare le citazioni per non vanificare il mio Ignora, grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lettera aperta alla Bonelli per rilanciare Dylan Dog
MessaggioInviato: sab feb 02, 2013 12:25 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven mar 18, 2005 12:15 pm
Messaggi: 12567
Località: Verona
Eva_Luna ha scritto:
Ah, la scelta è tra restare impassibile o parlare di scope in culo? Wow rimatt, mi immagino le cene di Natale con te!


Eva, con simpatia: ti sei mai chiesta come mai ogni volta che intervieni in una discussione si rischia un flame? E non una volta ogni tanto, eh: sempre! :lol: Qui è quattro pagine che più di un utente (tra cui il sottoscritto) si dichiara in disaccordo con Gabriele, ma finora la discussione si è sempre mantenuta su toni civili. Poi arrivi tu e bum! Ma va be', sarà colpa di tutti gli altri. :lol:

P.S. A proposito di cene di Natale, renditi conto che ci sono molte gradazioni anche tra il dire a un utente che si è in disaccordo con lui e il dire che spara stronzate.

_________________
È la mia opinione, e la condivido.

Ciao,
Teo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lettera aperta alla Bonelli per rilanciare Dylan Dog
MessaggioInviato: sab feb 02, 2013 1:48 am 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 04, 2011 5:48 pm
Messaggi: 2101
Località: Catania
Difatti io non ho scritto "Gabriele spari stronzate", e l'ho volutamente buttata in risata e sarcasmo con il giochetto dell'accento fiorentino. Che poi mi si risponda per partito preso è un'ovvietà che non sto neanche a discutere e di cui non mi importa, perché io la discussione la creo e la faccio, quindi sono a posto, se il mio interlocutore invece ha i suoi pregiudizi perde lui, mica io.
Gabriele, che tu mi ignori solo perché sono in disaccordo con te mi fa male al cuore, stanotte non dormirò, lascerò il mio fidanzato e mi ritirerò sulle alture tibetane rasata a zero cospargendomi quotidianamente il capo di cenere mentre con la stessa cadenza un'aquila verrà a spappolarmi il fegato che si ricomporrà la notte, riflettendo su quanto posso essere cattiva se non capisco che chi ho di fronte si prende così tanto sul serio da non essere capace di farsi una cazzo di risata per un post che voleva essere volutamente ironico e provocatorio!
No! Non dite altro, e non quotatemi, vi prego, non vanificate i suoi sforzi di mantenimento sul retto sentiero, l'ho già distratto a sufficienza con la mia dappocagine e il mio bel visino.
E non ha neanche visto il culo, vah!
:D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lettera aperta alla Bonelli per rilanciare Dylan Dog
MessaggioInviato: sab feb 02, 2013 3:19 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ago 27, 2005 7:04 pm
Messaggi: 1949
LA STRADA VERSO IL NULLA?

azz... volevo scrivere sul topic delle citazioni! :D

_________________
http://www.crimecitycomics.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lettera aperta alla Bonelli per rilanciare Dylan Dog
MessaggioInviato: sab feb 02, 2013 10:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 29, 2012 5:36 pm
Messaggi: 1992
cavoli Joe! questo si che si chiama stemperare gli animi!!!
:)

c'ho provato pure io ma senza risultato!

_________________
http://musicanterrante.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Lettera aperta alla Bonelli per rilanciare Dylan Dog
MessaggioInviato: sab feb 02, 2013 2:24 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 04, 2011 5:48 pm
Messaggi: 2101
Località: Catania
Aspetta... Il mio culo è la strada verso il nulla?? :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it