Difatti io non ho scritto "Gabriele spari stronzate", e l'ho volutamente buttata in risata e sarcasmo con il giochetto dell'accento fiorentino. Che poi mi si risponda per partito preso è un'ovvietà che non sto neanche a discutere e di cui non mi importa, perché io la discussione la creo e la faccio, quindi sono a posto, se il mio interlocutore invece ha i suoi pregiudizi perde lui, mica io.
Gabriele, che tu mi ignori solo perché sono in disaccordo con te mi fa male al cuore, stanotte non dormirò, lascerò il mio fidanzato e mi ritirerò sulle alture tibetane rasata a zero cospargendomi quotidianamente il capo di cenere mentre con la stessa cadenza un'aquila verrà a spappolarmi il fegato che si ricomporrà la notte, riflettendo su quanto posso essere cattiva se non capisco che chi ho di fronte si prende così tanto sul serio da non essere capace di farsi una cazzo di risata per un post che voleva essere volutamente ironico e provocatorio!
No! Non dite altro, e non quotatemi, vi prego, non vanificate i suoi sforzi di mantenimento sul retto sentiero, l'ho già distratto a sufficienza con la mia dappocagine e il mio bel visino.
E non ha neanche visto il culo, vah!