Oggetto del messaggio: Re: Lady Gaga - cantiamo assieme
Inviato: mer ott 24, 2012 11:15 pm
Iscritto il: dom ott 10, 2010 5:17 pm Messaggi: 1603 Località: il buio oltre la siepe -emilia paranoica!-
Canta Lady! vai Lady y y y! cori di Mirco, Imp e Nya!
LADY: loro mi dicevano di stare zitta e buona, loro mi dicevano tranquilla cambia tono, loro mi dicevano di non agitarmi e di stare serena, io gli facevo le corna di nascosto dietro la schiena, e non andare fuori tema e segui lo schema, oppure sarei andata in ban senza cena, e non creare un problema che non ne vale la pena, di essere grata di essere iscritta in un forum pregiato, che in fondo in fondo è . . perfetto. . perfetto. . perfetto senza me, tapina! CORO:è un'atipica esplosione di emotività e di energia di un'utente un poco strana! LADY:io non so bene quando ho cominciato, a un tratto io non obbedivo più, moder è come dici tu,davvero! non so cos'è che mi abbia rovinata, è che ho iniziato ad insultare un pò, forse è per questo che tu mi hai bannata, e c'ho sofferto pure un bel pò! CORO:ci spiace ma il nostro lo sai che è un forum perfetto! LADY:ma io non smetto,è meglio se mi banni domani! loro mi dicevano di stare sui binari, io gli rispondevo ma crepa sui binari! loro mi dicevano stai con i piedi a terra, io gli rispondevo ora scoppia questa guerra! CORO:ci spiace lo sai che il nostro è un forum perfetto! LADY:ma io non smetto! ho lasciato anche il forum per due mesi e va bene lo stesso, ma io non smetto,e faccio troppi casini se non mi va ciò che hai detto, è meglio se mi banni,domani! loro mi dicevano così non va acciderba! io gli rispondevo ma crepa sottoterra! loro mi dicevano ma che discorsi storti, io gli rispondevo che il diavolo ti porti! e non lo seguo un forum omologato, non metto freni alla vivacità,sempre pronta alla litigata, e sarò ancora forse bannata! CORO:ci spiace ma il nostro lo sai che è il forum perfetto! LADY:ma io non smetto! ho lasciato anche il forum per due mesi e va bene lo stesso
_________________ - ex bambina prodigio -
chi mi conosce, mi evita. . chi non mi conosce. . meglio per lui!
Inviato: mer ott 24, 2012 11:20 pm
Iscritto il: dom ott 10, 2010 5:17 pm Messaggi: 1603 Località: il buio oltre la siepe -emilia paranoica!-
ma io non smetto,e faccio troppi casini se non mi va ciò che hai detto, ma io non smetto! è meglio se mi banni domani! CORO:è un'atipica esplosione di emotività e di energia di un'utente un poco strana!
_________________ - ex bambina prodigio -
chi mi conosce, mi evita. . chi non mi conosce. . meglio per lui!
Inviato: ven nov 02, 2012 12:00 am
Iscritto il: ven ott 08, 2010 7:20 pm Messaggi: 3171 Località: La Montagna del Nord
No,non avevo visto questa genialata! Candy ,sei meravigliosa!
_________________ Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento
Inviato: sab nov 03, 2012 7:24 pm
Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm Messaggi: 5368 Località: Inland Empire
Miao, semplicemente miao difficile trovar topine buone e vere che tenterò di divorare con gran furore farò in mondo di lasciare al mio padrone esangue il topo sul portone
_________________ Charades, pop skill water hyacinth, named by a poet Imitations of life
Inviato: dom nov 04, 2012 6:04 pm
Iscritto il: ven feb 23, 2007 2:58 pm Messaggi: 5368 Località: Inland Empire
Guardaaaaaa senza parlaree Dai dammi il mio patè carote pollo e salmoneeeee qui forse ho una pulce terrore gratta e lascia le fiale anti-pa-ra- ssitarie.
Miao, semplicemente miao se mangio l'erba no non ho mal di pancia che gran sballo la gramignaaaaa
E adesso spruzzo su tutte le porte marco con urine svelte dalle sfumature gialle l'ariaaaaa puoi solo respirarla...
_________________ Charades, pop skill water hyacinth, named by a poet Imitations of life
Di notte poi si trucca lo sai e tutta la città impazzisce ormai si parla solo di lei della Rosinda che stupisce...
E' strepitoso sbarbi-sbarbino sbarbie vedrai sbarbino se lo sai meraviglioso stramalizioso vieni e vedrai che cosa sentirai
Uno sbArbie lo sa sa già come in un forum come rimorchiar uno sbAbrbie non ha più rispetto di te se si cura di se
Di notte poi si trucca lo sai e tutta la città impazzisce ormai si parla solo di lei della Rosinda che stupisce... stupisce con l'immoralità di una malizia che rincresce rincresce con la volgarità di una mutanda tanga a strisce.
Inviato: mer gen 30, 2013 2:30 pm
Iscritto il: ven feb 03, 2006 3:29 pm Messaggi: 7581 Località: Grottaglie(TA)
Ahahahahahah maledetto!!! Tra l'altro hai tutta la mia stima per come riesci a far conciliare i tempi della canzone originale con la tua Però nessuno me la da
Inviato: gio gen 31, 2013 1:17 pm
Via la Redazione col Gualdone
Vi-a la re-da-zio-ne col col-col-col-col-col-col- Gualdone Vi-a la re-da-zio-ne che è un ca-ca-ca-ca-cal-derone Vi-a la re la re da zio col col-col-col-Gualdon
Le storie del passato ormai ce le scordiamo che un lettore affamato fa la rivoluzion. ragion per cui affamati ci siamo lamentati perciò al buon redattore facciamo petizion.
Vi-a la re-da-zio-ne col col-col-col-col-col-col- Gualdone Vi-a la re-da-zio-ne che è un ca-ca-ca-ca-cal-derone Vi-a la re la re da zio col col-col-col-Gualdon
La censura bigotta è causa del complotto è causa della lotta abbasso il redattor. La zuppa ormai l'è cotta e noi gridiamo tutti vogliamo il Gualdo fuori avanti un'altro redattor