Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 7:23 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: lun gen 14, 2013 1:00 am 
Non connesso

Ingroia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 14, 2013 1:15 am 
Non connesso

Si, penso anche io Ingroia...

A proposito, ultime news da Travagliation (come lo chiamava l'imitatrice della MInetti :mrgreen: non riesco più a chiaamrlo normalmente): ha fatto causa a Berlusconi per quanto accaduto l'altra sera.
Riporto quanto ha scritto lui stesso ieri notte su facebook:

"Cari amici, ovviamente siete liberi di giudicare Servizio Pubblico e tutto ciò che scrivo e dico e faccio come meglio credete. Ma vorrei invitare quanti credono alla maxiballa raccontata da Berlusconi sulla mia assunzione al Giornale nel 1987 su raccomandazione dello scrittore Giovanni Arpino a scrivere le loro porcherie sulle pareti dei cessi pubblici, anziché imbrattare questa pagina.
Arpino, mio amico, lo incontrai sul treno Torino-Milano il giorno del 1987 che andai a conoscere Montanelli, con cui avevo appuntamento. E fu presente al pranzo che ne seguì con Montanelli e me. Nel pomeriggio Montanelli mi ricevette nel suo ufficio e gli lasciai una busta contenente alcuni miei articoli. Mesi dopo, quando ormai Arpino era molto malato o forse era addirittura già morto (se ne andò nel dicembre del 1987), Montanelli mi telefonò perché aveva ritrovato i miei articoli e gli erano piaciuti: dunque mi chiese di collaborare al Giornale, come collaboratore esterno, senz'alcun contratto, nell'ufficio di corrispondenza di Torino. Fui assunto da Montanelli in persona, contro il parere dell'amministrazione che non voleva allargare gli organici, solo nel 1992, dopo che avevo avuto un'offerta di assunzione da Repubblica. E fui riassunto alla Voce, sempre da Montanelli, nel 1994, quando con lui e una cinquantina di redattori lasciammo il Giornale perché Berlusconi era entrato in politica e pretendeva di trasformare il Giornale di Montanelli in quello che poi è diventato: l'house organ del suo partito. Per fortuna nella mia vita non ho mai avuto bisogno di raccomandazioni per lavorare e sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Segnalo anche agli idioti che credono all'altra balla, quella secondo cui non avrei mai fatto altro che occuparmi di Berlusconi, ragion per cui gli dovrei eterna gratitudine, che il mio primo libro di argomento giudiziario riguardava le tangenti Fiat, infatti mi preclusi così qualsiasi possibilità di lavorare nell'unico giornale della mia città, La Stampa (dove infatti nel 1996 la mia lettera di assunzione, già firmata da Ezio Mauro, passato improvvisamente a Repubblica, fu cestinata dal suo successore Carlo Rossella per la gioia della Fiat).
Ricordo infine che, a causa delle pressioni del gruppo Berlusconi e della Fiat, persi la collaborazione con il Messaggero, con il Sette del Corriere della Sera e con il Giorno, con cui collaboravo dopo la chiusura della Voce, all'inizio dei miei quattro anni di disoccupazione (tipici del raccomandato). Dopodiché Berlusconi tentò più volte, con denunce, analoghe pressioni e spiate dei servizi segreti, di rovinarmi la carriera, ma anche la vita con cause civili miliardarie (che per fortuna ho sempre vinto e lui ha sempre perso). Ora spero di vincere la causa che gli intenterò per avermi dato del "diffamatore professionale" l'altra sera, pur sapendo che non ho mai riportato alcuna condanna per il reato di diffamazione, diversamente dai suoi servi a mezzo stampa. Chi dunque pensa, e scrive su questa pagina, che io debba tutto a Berlusconi, o mi dà lezioni di antiberlusconismo senz'aver sentito (o capito) quel che gli ho detto l'altra sera a Servizio Pubblico, è vivamente consigliato di trasferirsi in luoghi a lui più consoni: i cessi pubblici, appunto."

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 14, 2013 1:56 am 
Non connesso

Nervosetto... L' uso di espressioni come "idioti" e "andate al cesso" mi ricorda Silvio che dava dei coglioni a chi non lo votava. :D Comunque non metto in dubbio quello che dice, però lo criticherò sempre perchè come fonte di informazione sulla politica è un punto di riferimento per molti e in quanto tale dovrebbe indicare anche la trave, oltre alla pagliuzza. Quando Monti ha modificato la costituzione inserendo il pareggio di bilancio, privando l' Italia del suo diritto di scegliere politiche economiche autonome e inchiodando letalmente il nostro Paese al più sfrenato monetarismo... o quando Monti ha partecipato all' istituzione del MES togliendo miliardi dalle tasche di chi li ha guadagnati col lavoro per darli a fondo perduto alle Banche... bè, avrei voluto sentirlo bello incazzato, almeno quanto lo si è mostrato perchè Berlusconi va a mignotte. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 14, 2013 2:20 am 
Non connesso

I termini come "idioti" che ha usato immagino siano stati scatenati da ciò che gli hanno scritto in bacheca usando termini molto più forti...alla fine è un post su facebook, non un articolo, capirai...
Il fatto è che, nel bene e nel male, credo che oramai Berlusconi sia per lui qualcosa di forte non solo a livello politico ma anche personale. Non si può essere tanto oggettivi quando di fondo c'è una rabbia del genere. E non lo biasimo troppo per questo, insomma è una cosa abbastanza umana.
Aldilà di tutto, non so quanto questa causa possa essere "la cosa giusta"...anche se si può facilmente capire anche questo sotto il profilo umano dal momento che Berlusconi lo ha portato in tribunale più volte. Fosse anche solo per i soldi spesi in avvocati. Si era tolto il sassolino dalla scarpa con la lettera a Servizio Pubblico, ma poi Berlusconi lo ha irritato di nuovo ed è tutto sfociato in questo.
Reazioni umane, non so, non riesco tanto a giudicarlo per un'incazzatura in più.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 14, 2013 10:13 am 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
Ma in tutto ciò...voi chi avete in mente di votare?

E' questo il dramma.
Nessuno mi da fiducia, nessuno mi sembra adatto a governare e fare politica.
Sono diventati semplici personaggi di spettacolo.
Ed è solo colpa nostra, non loro.

ci vorrebbe un'astensione totale a livello nazionale... ma ciò è impossibile.

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 14, 2013 12:10 pm 
Non connesso

Io ripongo un minimo di fiducia solo in Vendola, per cui ho so già cosa voterò (anche se quelli che lo accompagnano mi ispirano meno).

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 14, 2013 12:24 pm 
Non connesso

Penso movimento 5 stelle

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 14, 2013 1:05 pm 
Non connesso

Voterò Il Movimento 5 stelle

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 14, 2013 1:55 pm 
Non connesso

Eva_Luna ha scritto:
Ingroia.

Mi sembra migliore del M5S. io voto il PD

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 14, 2013 3:41 pm 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
Ma in tutto ciò...voi chi avete in mente di votare?

Ovvio... Luciano Moggi! :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 16, 2013 4:52 pm 
Non connesso

Che ne dite?
http://www.repubblica.it/politica/2013/ ... 0655472/1/
A me la diffida sembra sacrosanta. Usare l' arte o l' ascendente di simboli di costume amati trasversalmente per fini non dico politici, ma di propaganda partitica... mi fa sempre immensa tristezza.
Ovviamente con questo non dò nessun giudizio politico o morale su Ingroia, anzi sono convinto che lui non c' entri nulla con chi organizza questi aspetti della sua campagna elettorale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 16, 2013 5:24 pm 
Non connesso

Ma santo cielo -.-
Direi più che sacrosanta la diffida! Accostare Dylan alla politica poi... ma chi l'ha pensato?? Di certo non un suo lettore.

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 16, 2013 5:28 pm 
Non connesso

Quoto. E comunque non mi sembra una grande trovata, visto che il presunto nuovo target di DD e' tutta gente che non vota! :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 20, 2013 9:51 pm 
Non connesso

Eccirisiamo :cry: .
Anche oggi un bollettino della solita guerra, tra scondiderati&sconosciuti.
5 persone freddate dalla pallottolle di una testa calda, di anni 15.
E l'altrojeri un bimbo di 7 anni fermato in classe perchè armato di pistola nello zainetto :oops: .

Mentre in piazza c'è ancora chi ha il coraggio di manifestare per il diritto all'uso della armi... una legge che risale agli anni di Tex, nel migliore dei casi :mad: .
Mentre una scosciata parlamentare Repubblicana dice di eccitarsi per i caricatori a ripetizione, e le sudicie lobby della easy-gun continuano ad istigare questo "sacro" diritto tutto stellestrisce (tirate, le strisce :? ).
Sostenendo che Obama sia un ipocrita, che se ci fossero più armi la sicurezza sarebbe ancora più garantita, e che bisogna difendere i propri figli a suon di fucilate dal "nemico" all'orizzonte.
Il vicino di casa frustrato, lo svitato del bar, l'asociale della lavanderia, il nerd della fumetteria.
Anche lui armato, guardacaso :| .

YES WE CAN...SHOT.

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 20, 2013 10:04 pm 
Non connesso

Bah, senza parole. Obama ho paura potrà fare ben poco, le intenzioni ci saranno senza dubbio, ma di concreto non si vedrà nulla. Anzi, se il primo atto è quello di approvare una commissione di studio sul rapporto violenza-videogiochi (ma che siamo tornati indietro di dieci anni?), non è buon inizio, assolutamente.

E il sindaco di una cittadina nel Massachusetts, se non ricordo male, invita le famiglie a consegnare alla polizia film, libri, videogiochi, fumetti considerati violenti.in cambio, daranno coupon di ogni genere. Anche, cosi ho letto, giustificazioni ai bambini per non aver potuto fare i compiti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]