Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 8:14 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: sab gen 12, 2013 7:53 pm 
Non connesso

Berlusconi è un vecchio patetico rincoglionito.
Dicono che ha vinto? Abbiamo assististo alla sua demolizione.
Ah beh, se questo è vincere, complimenti a chi lo vota.

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 13, 2013 2:42 pm 
Non connesso

Non sono d'accordo. Berlusconi sa qual è il suo elettorato di riferimento, e quel che fa è finalizzato a recuperare i voti di quel bacino. Ovvio che chi già non sopporta B. non cambierà certo idea dopo averlo visto da Santoro - ma in effetti chi già non lo sopporta non cambierà idea qualunque cosa faccia, cosa che sa bene anche lui -, ma da quanto leggo in giro (e dai filmati che ho visto) il confronto dell'altra sera ha visto B. tutt'altro che sconfitto. Ovvero: è riuscito a fare quel che si proponeva di fare.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 13, 2013 2:53 pm 
Non connesso

Infatti il punto è esattamente questo. Come ho detto precedentemente e come ha Berlusconi stesso, egli punta a recuperare i voti di chi prima lo votava e adesso è scettico. Impostando il confronto per gran parte sulle solite questioni giudiziare hanno toppato alla grande, perchè la suddetta fetta di elettorato non ha mai fatto un problema politico di queste faccende.
In definitiva, il monologo di Travaglio ha fatto gongolare gli anti-berlusconiani e al contempo è servito a convincere molti indecisi ex-berlusconiani a tornare col Cavaliere.

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 13, 2013 4:39 pm 
Non connesso

Ragazzi forse avete ragione voi, ma se vince ancora lui, mi vergogno di essere italiano.

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 13, 2013 5:22 pm 
Non connesso

se viene rieletto ci meritiamo tutto quello che ci capiterà e dovremo anche stare zitti

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 13, 2013 5:25 pm 
Non connesso

Se viene rieletto fondo una nazione a parte in camera mia.

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 13, 2013 5:51 pm 
Non connesso

io espatrierò in Burundi

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 13, 2013 6:17 pm 
Non connesso

Nikolaj Stavrogin ha scritto:
I giornalisti sono il pane quotidiano di Berlusconi.. se li gira come vuole, li strumentalizza e manipola a proprio piacimento da 20 anni.
Posto che, a quanto so, il pezzo sui ristoranti pieni è del 2011 e non del 2009, e che la telefonata al premier turco è stata ampiamente confutata e smentita, e che quindi un giornalista può intervenire al massimo su questi punti [e ieri non è stato fatto], Berlusconi va attaccato nel dettaglio dei contenuti. Dunque, visto che i contenuti riguardano soprattutto le due grandi aree dell'economia e della giurisprudenza, gli si devono contrapporre economisti e giuristi con i controcazzi.
Non è un caso che dove va lui ci siano sempre e solo semplici giornalisti: in presenza di altre figure si guarderebbe bene dal partecipare.
Io non me ne intendo, ma, da quel che ho letto in giro, non ha azzeccato un dato o un ragionamento economico che sia uno, ma non sarà sicuramente una Giulia Innocenzi a caso a poterlo sottolineare con competenza. L'imprenditrice che è intervenuta successivamente, che pareva intendersene un minimo, l'ha buttata subito sul complottismo spicciolo e sul signoraggio, e allora buonanotte, non poteva pensare di raccogliere consensi. Perfino Santoro l'ha tagliata.
Travaglio è un disco rotto, per quanto sempre piacevole.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/01 ... ni/466511/

Ecco, intendevo più o meno questo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 13, 2013 6:33 pm 
Non connesso

ladyofdarkness ha scritto:
se viene rieletto ci meritiamo tutto quello che ci capiterà e dovremo anche stare zitti

Perché, Monti ce lo meritavamo? :?

Guardate che nell'ultimo anno io sono arrivato più volte a RIMPIANGERE Berlusconi, e questo dice tutto sullo stato delle cose. Ciò detto, non mi vergogno di essere italiano così come non ne vado fiero: non ho fatto niente per volerlo essere, è semplicemente capitato.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 13, 2013 8:03 pm 
Non connesso

non avete ancora capito che santoro travaglio berlusconi sono la stessa cosa

travaglio?? non lo fa rizzare più nessuno peggio di una vecchia zia il suo è l'angolo pre-vauro e gli stacchi sui ggiovani in tribuna tra risi e applausometro fanno tenerezza

clamorosa caduta di tono di berlusconi in una serata altrimenti perfetta :D incredibile il cazziatone a santoro sull'inevitabile ed imprescindibile ritorno alla lira (??? :lol: :lol: :lol: ) perciò fuori luogo la controlettera doveva essere una controgag invece solo la rissa tra personaggi da finale di l'infernale quinlan.

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 13, 2013 8:34 pm 
Non connesso

Veramente a me pare che l'unico che abbia conservato la sua dignità sia stato proprio Travaglio.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 13, 2013 9:05 pm 
Non connesso

Kramer76 ha scritto:
non avete ancora capito che santoro travaglio berlusconi sono la stessa cosa

travaglio?? non lo fa rizzare più nessuno peggio di una vecchia zia il suo è l'angolo pre-vauro e gli stacchi sui ggiovani in tribuna tra risi e applausometro fanno tenerezza

clamorosa caduta di tono di berlusconi in una serata altrimenti perfetta :D incredibile il cazziatone a santoro sull'inevitabile ed imprescindibile ritorno alla lira (??? :lol: :lol: :lol: ) perciò fuori luogo la controlettera doveva essere una controgag invece solo la rissa tra personaggi da finale di l'infernale quinlan.

A proposito di infernale Quinlan e Welles, l'altro giorno stavo guardando Quarto Potere: Charles Foster Kane è l'esatto spiccicato ritratto di Berlusconi 50 anni prima che scendesse in politica.

Imprenditore a capo di un impero multimilionario, che pur potendo amministrare migliaia tra le aziende più importanti in ogni campo decide di far resuscitare un giornalino locale e farlo diventare il primo mass media in America. In questo modo può manipolare la mente delle persone col taglio delle notizie che più gli aggrada.

Di qui al salto di carica sociale nella politica è consequenziale.

Ed è inutile continuare ad usare particolari sofismi con Silvio Berlusconi: è uno che c'hai i soldi di questo mondo e quell'altro, l'uomo più ricco in Italia a paletti, ha tutte e 6 le reti telivisive più importanti, i giornali più prestigiosi, una delle squadre più in vista al mondo, e ci fà IL CAZZO CHE VUOLE con quello che ha: campagne elettorali, programmi ad hoc che vuole lui, diretti da gente che vuole lui, interviste che si fà fare dai suoi stipendiati che modula personalmente facendo la scaletta delle domande.
E grazie a passate (ma quanto passate?) connivenze con importanti personalità della mafia e della politica, E' SCESO IN POLITICA come un fulmine a ciel sereno.

E che gli dici poi? Che se ti mettevi pubblicamente contro di lui minimo ti demoliva a livello di immagine tempo 1 mese e ti faceva espatriare sulle isole Fiji.

Solo una cosa poteva evitare questo: il voto. Ma evidentemente a noi italiani piace farci prendere per il culo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 13, 2013 10:27 pm 
Non connesso

rimatt ha scritto:
ladyofdarkness ha scritto:

Perché, Monti ce lo meritavamo? :?

Guardate che nell'ultimo anno io sono arrivato più volte a RIMPIANGERE Berlusconi, e questo dice tutto sullo stato delle cose. Ciò detto, non mi vergogno di essere italiano così come non ne vado fiero: non ho fatto niente per volerlo essere, è semplicemente capitato.

Monti ci è capitato,non l'abbiamo scelto
Se gli italiani votano ancora questo puttaniere pagliaccio poi non osino lamentarsi

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 14, 2013 12:45 am 
Non connesso

Ma in tutto ciò...voi chi avete in mente di votare?

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 14, 2013 12:57 am 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
Ma in tutto ciò...voi chi avete in mente di votare?

A stò punto una scelta vale l'altra, uno qualunque..., LA qualunque:

POCHE IDEE, MA DI SOSTANZA:

Immagine

ALOHA BUNGA-LOW

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]