Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 24, 2024 8:20 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: po(non)litighiamo! - Vol.2
MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 9:39 pm 
Non connesso

Ma qualche tempo fa non paventava l' ipotesi di candidare Monti col centro-destra?
Adesso invece lo accusa di tutto l' accusabile!

Che Monti abbia portato l' Italia nel punto più basso della storia della Repubblica (per ora...) è verissimo, ma il tentativo di Berlusconi di cavalcare il malcontento è patetico.

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 10, 2012 10:45 pm 
Non connesso

raffa ha scritto:
Il suo ritorno è semplicemente incommentabile...

In effetti sarebbe più dignitoso non dire nulla,ma io non ce la faccio
Ci libereremo di lui solo alla sua morte
è veramente uno scandalo,siamo al livello delle peggiori dittature(Gheddafi ,Assad) dove un unico leader regna per 30-40 anni

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 11, 2012 10:14 am 
Non connesso

Ti adoro Lucianina

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 11, 2012 10:52 am 
Non connesso

ladyofdarkness ha scritto:
siamo al livello delle peggiori dittature(Gheddafi ,Assad) dove un unico leader regna per 30-40 anni

Con tutto il male che si può pensare del ritorno del Berlusca, le dittature sono proprio un'altra cosa (se proprio, si può dire che quella berlusconiana è una - blanda - forma di dittatura, una forma che però non ha niente a che vedere con quelle "canoniche"). LUI tornerà al governo solo se sarà eletto, in fin dei conti.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 11, 2012 10:59 am 
Non connesso

rimatt ha scritto:
LUI tornerà al governo solo se sarà eletto, in fin dei conti.

Un passo avanti non da poco, rispetto a Monti.
Un altro passo avanti è che tornerà di moda il conflitto di interessi Presidenza del Consiglio vs detenzione di reti televisive, roba da nulla rispetto al conflitto di interessi Presidenza del Consiglio vs militanza nella Commissione Trilaterale.
Personalmente mi fa incazzare di meno uno che fa le leggi per non andare in galera di uno che fa le leggi per potenziare il giogo tecnocratico che attanaglia il Paese (l' istituzione del MES e la conseguente adesione sono una truffa colossale a danno della collettività italiana ed europea, anche se mai quanto l' introduzione nella Costituzione dell' obbligo del pareggio di bilancio che condanna irrimediabilmente il Paese a non avere autonomia nella scelta delle politiche economiche e quindi sociali).

Comunque il centro-destra accettando l' autocandidatura Berlusconi si suicida. Ormai anche buona parte di chi lo votava preferisce un rinnovamento ai vertici del partito, compresi deputati e senatori.
Rinnovamento che sarebbe (stato) importante e benefico sia per il centro-destra che per l' intera dialettica politica del Paese, sancendo la fine del berlusconismo e dell' anti-berlusconismo.
E, a parte tutto, dopo anni che che si è parlato di ripulire il Parlamento dai pregiudicati, fa in effetti un po' sorridere che Berlusconi si sia candidato all' indomani di una condanna per truffa ai danni del fisco.

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 11, 2012 12:11 pm 
Non connesso

Eh, già. Considerazioni che tristemente condivido.

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 11, 2012 12:34 pm 
Non connesso

Se non fosse stato condannato, non avrebbe avuto motivo di ricandidarsi. :D
Anche se dovrebbe avere qualche altro processo pendente, tipo prostituzione minorile e concussione per il caso ruby.
Che bello che un pluri presidente del consiglio abbia una enorme pagina di wikipedia solo per i procedimenti giudiziari che lo coinvolgono!
Sei prescrizioni, due amnistie, due assoluzioni perchè il fatto non è più reato, come stabilito dal suo governo (qui ci sono i risvolti dittatoriali), sei processi in corso.
Insomma, Charles Manson for President!
Anche se mi fa più rabbia il centrosinistra che, quando ha avuto l'occasione, non ha mai fatto la legge sul conflitto di interessi, ha sempre fatto solo chiacchiere sul Berlusca.

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 11, 2012 12:54 pm 
Non connesso

rimatt ha scritto:
ladyofdarkness ha scritto:
siamo al livello delle peggiori dittature(Gheddafi ,Assad) dove un unico leader regna per 30-40 anni

Con tutto il male che si può pensare del ritorno del Berlusca, le dittature sono proprio un'altra cosa (se proprio, si può dire che quella berlusconiana è una - blanda - forma di dittatura, una forma che però non ha niente a che vedere con quelle "canoniche"). LUI tornerà al governo solo se sarà eletto, in fin dei conti.

ovviamente non intendevo paragonarlo a questi due. La sua è una dittatura più soft

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: mar dic 11, 2012 4:53 pm 
Non connesso

Mafioso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 19, 2012 2:56 pm 
Non connesso

Il (bel)paese non può far a meno di lui - parole sue.
Soprattutto quelli come Vespa, Del Debbio, e la D'Urso.
Se è giusto che loro esistano sull'etere è anche giusto che lui li accompagni per quest'ennesima missione.
Per il bene (moderato eh, non esageriamo :roll: ) della nazione.
Contro i cattivoni dell'IMU e i disfattisti radical-choc.

UN MODERATO AFFAN**** DOPO VENTANNI
DI SCONCERIE CI STA BENE.

Dopo si passa dalla neuro. :evil:

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 19, 2012 3:55 pm 
Non connesso

Diciamo che la sua è una dittatura istituzionalizzata e mediatica prima di tutto (è vero le dittature quelle vere sono altro e noi per primi lo sappiamo)

Cmq sempre una grande...immensa....stratosferica.....rottura di marun

Profilo  

MessaggioInviato: dom dic 23, 2012 11:31 pm 
Non connesso

Triss: immagino che tu stia vedendo report :wink:
Ricordo quando Kha 'Ront mi parló dell'inquinamento delle falde abruzzesi...e anche tu se non ricordo male!!

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 24, 2012 12:11 am 
Non connesso

Sì. Un disastro ambientale senza precendenti. Viene considerata la più grande discarica d'Europa.
Ammetto, però, che la soluzione che si vuole adottare per 'tamponare' un problema di queste dimensioni, mi lascia molto perplesso. Tu hai visto tutto il servizio?

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 24, 2012 12:24 am 
Non connesso

Si...e sono alquanto perplesso anche io...non sapevo che se ne fosse anche occupato il governo Berlusconi nel decreto mille proroghe! E che la Severino fosse l'avvocato di parte civile nel processo contro la Montedison :o
Insomma la norma europea del "chi inquina paga" in Italia ( come al solito ) non trova applicazione perché ognuno scarica le responsabilità sull'altro.E tutti aspettano la prescrizione :cry:

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 24, 2012 12:54 am 
Non connesso

Neppure io sapevo nulla della Severino! L'ho scoperto proprio stasera!
Comunque, cambia di poco la sostanza: la discarica è stata 'scoperta' (in realtà, gran parte della popolazione ne era a conoscenza da decenni, al contrario del sottoscritto che invece è sempre l'ultimo a sapere le cose) da almeno cinque anni, e si aspettano provvedimenti risolutivi da altrettanti anni. Promesse di soldi, che non si sono mai concretizzate; interventi d'urgenza, che non ci sono mai stati. E ora? Una bella lapide e chiudiamo il 'fosso radioattivo' che ha avvelenato tutta la valle.
Ma noi ci siamo abituati: infatti, il tasso di mortalità per tumore nel mio paese è sempre stato particolarmente elevato. Chissà perché.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113 ... 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]