matocc ha scritto:
Aaaallora:
A) Ligabue non mi piace molto anche se qualche canzone bella l'ha fatta: ma lo apprezzo per la fede sportiva (è interista come me); i RHCP mi piacciono (non loro, le canzoni) quindi ci siamo; i Kasabian li conosco poco ma non mi dispiacciono affatto, anzi...
B) Sono abbastanza "bronzato" e se in estate mi metto al sole faccio a gara coi marocchini -vinco io-, ma sono orgogliosamente Piemontese (Monferrino), non assomiglio a nessuno di quelli e per contro spero che tu non assomigli al tuo avatar (comunque so di una cover band il cui cantante è identico a Ligabue sia vocalmente che fisicamente) ma magari qualche difettuccio di dentatura ce l'ho anch'io ah ah ah!
C) Grazie.
D) Piuttosto lo manderei a Isla Nublar, mi sembra più appropriato (e poi la conosce meglio)
E) Scrubs è forse la mia serie preferita, non c'è nulla che mi faccia ridere e poi piangere con tanta facilità
pensa che il mio nome non mi è mai piaciuto...
Per me è SI.
Sei ufficialmente uno dei pochi che passano il nostro test. Per quanto riguarda Ligabue, quella è la parte di test che riguarda la nostra utentessa Eva, quindi è a lei che devi dare il numero di telefono del sosia.
Ma a questo punto sarebbe ingiusto nei confronti degli altri utenti non chiederti una foto
(anche perché alle TONNE quando arrivano le chiedono sempre)
Ad ogni modo NO, per fortuna (?) non assomiglio al mio avatar, mi è stato detto che somiglio più ad un misto tra Grace Slick e Beth Jeans Houghton.