Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom nov 17, 2024 6:20 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: figuracce?
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 6:02 pm 
Non connesso

se c'è già un topic simile cancellate
mi pare sia chiaro di cosa tratta

vi racconto la mia più eclatante,cioè non è proprio mia ... vabbè

Il mio sogno era sempre stato quello di andare a Londra e torturavo i miei da mesi,implorandomi di mandarmici anche a calci nel sedere
Alla fine si paventa la possibilità di andarci,ma era una gita.... con persone diciamo più vecchie di me... non tutti vecchietti ma quasi
Ad accompagnarmi :cry: c'erano mia nonna :cry: :cry: e mia cugina :cry: :cry: :cry: :cry:
è superfluo dire chi fosse la persona che conosceva meglio l'inglese in quella compagnia
Il nostro albergo era a Chelsea,attaccato allo stadio della squadra,penso fosse quello in cui andavano a dormire le squadre in trasferta
Un giorno eravamo in giro per Salisbury e mia cugina si mise a dire "Thank you" a tutti gli inglesi che incontrava... era la sua versione di ciao.... :cry:
Un giorno ero davanti al negozio della squadra perchè mio padre era tifoso. Arrivò lei e mi disse che dovevamo andare. Incrociammo uno dello staff e lei disse "THANK YOU",con tanto di manina alzata
Quello si è girato di scatto e l'ha guardata come se avesse tre occhi
Avrei voluto morire
E come se non bastasse una volta che avevo il televisore acceso su una partita di quella squadra vidi quel'uomo accanto all'allenatore,credo che fosse il suo vice :mad: :mad:

ok,dopo questo racconto delirante aspetto le vostre

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: figuracce?
MessaggioInviato: sab set 10, 2011 6:57 pm 
Non connesso

Tutto qua?ti assicuro che ho fatto di molto peggio!

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 10, 2011 7:10 pm 
Non connesso

Stai scherzando? No perchè io a Londra ho fatto di peggio :cry:
Pensa che ero in zona Piccadilly, quindi una delle più trafficate/popolate. Semaforo rosso, auto, pullman, taxi fermi. Marciapiede pieno.
Faccio per prendere una cartina dalla borsa, ma era la cosa più piccola che c'era nella mia borsa, quindi non la trovavo, camminando camminando mi immegro nella borsa alla ricerca della cartina perduta e...SBAM!!! Acchiappo un grandissimo palo di faccia e cado.
QUelli del pullman nonci possono credere ancora, il taxi è partito 2 minuti dopo perchè il tassista rideva troppo...le persone sul marciapiede erano piegate in due dalle risate.
Sono stata la barzelletta di Londra per una buona mezzora.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: sab set 10, 2011 7:31 pm 
Non connesso

Io ,probabilmente la barzelletta del Chelsea per venti minuti
Tutto qui,Bufera? Ti assicuro che avrei voluto sotterrarmi :cry: :)
e poi non ho certo la pretesa di aver fatto la figura più di merda di tutto il mondo :wink:
la Quirky mi ha battuta di certo :) :D :D
avrei voluto esserci!

eccone un'altra

Una volta sono scesa dall'autobus per andare a scuola e faceva la fermata davanti ai portici a Como ,ovviamente l'ombrello non si dovrebbe aprire
chi l'ha fatto? La sottoscritta
C'era una bolgia di ragazzi e l'ombrello intralciava di brutto e... alla fine... è rimasto incastrato nel giubbotto di una tipa
Non ti dico la fatica a staccarlo... e come mi guardava lei... :oops:

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 12, 2011 9:39 am 
Non connesso

Ragazze la mia è fresca fresca, fatta circa un paio di mesi fa!
Allora il padre del mio ragazzo ha un piccolo orticello e quando è partito per le vacanze gli abbiamo dato un occhio io e il mio ragazzo per evitare che marcisse tutto...
Ora, quest'orticello è l'ultimo di una serie di 5 o 6 orti messi in fila uno a fianco all'altro, sono tutti in una striscia di terra di circa 2 metri di larghezza e si affacciano su un canale che serve per bagnare i campetti...
Per arrivare al maledetto orto bisogna attraversari tutti, dato che è l'ultimo, e il passaggio è una striscia di terreno di circa 60 cm.

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/12/ortom.png/]Immagine[/URL

Ecco un pomeriggio eravamo lì io e il mio ragazzo a fare qualche lavoretto, decidiamo di tornare a casa, e mentre camminiamo sulla passatoia per tornare all'ingresso.....CADO NEL CANALE!!!!! :cry: :cry: :cry:
Il brutto è che sono caduta praticamente subito e ho dovuto attraversare tutti gli orti, stranamente pieni di gente, bagnata fradicia e piena di alghe e schifezze varie...
Ancora oggi i miei amici si presentano con braccioli/phon/maschera e boccaglio... :cry:
Solo io posso fare certe cose... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 12, 2011 12:38 pm 
Non connesso

allora ,pullman abbastanza pieno,nausea pazzesca,si libera un posto accanto alla mia amica,mi siedo,sto malissimo e.... vomito sul pavimento e sulle scarpe della mia amica,lei urla,suona la fermata ,l'autista si ferma ,io scendo e riprendo a vomitare sul bordo della strada.. che non era una strada ma una statale.. alle otto di mattina...

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 12, 2011 1:03 pm 
Non connesso

mio dio che schifo! Ma scene simili purtroppo ne ho viste sul pullman quando andavo a scuola!

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 09, 2012 2:05 am 
Non connesso

Ieri, in un giorno solo:

Mentre il prof parlava con me, davanti a tutta l'aula mi è suonato il cellulare con i Led Xeppelin a palla...ero davanti a lui, non potevo dire "non è il mio"...al che ho preso il telefono e ho corso fino a fuori
non chiedetemi perchè. Non lo so.
Alla fine era un messaggio della TIM. E uno.
La seconda:
dovete sapere che con me, questo corso lo frequenta poca gente, li conosco quasi tutti.
Appunto...QUASI. C'è uno che ha più o meno la mia età ma che ha i capelli scuri con un ciuffo grigio che io non conosco.
Stavamo uscendo io e i miei amici e ci mettiamo a parlare di lui...la mia amica fa "è bruttissimo, sembra un vecchio"
e io: "Non è vero, a me piace un sacco...lo trovo proprio bello"
e ti pare che non era dietro di me? Ci ha superate canticchiando De Andrè.

MA IL PEGGIO, IL PEGGIO è STATO...
Siamo in via D'Azeglio (dove viveva Lucio Dalla, alias: una della strade con più gente in assoluto) io, Marzia, Monica e Alberto.
Alberto caccia dalla borsa la sua sciarpa (c'è da dire che il giorno prima gli avevam detto che con quella sciarpa volev attirare l'attenxione del prof) e comincia a fare: "miii, la mia sciarpa bbellissima"
e dopo vari complimenti alla sua sciarpa, Marzia fa: "si, una bionda sciarpa sexy"
Io, che ero un po' più avanti, mi giro e faccio: "Una sciarpa così sexy non l'ho mai vista" appunto, prendendo in giro Alberto.
Si gira un vecchietto affianco a me che indossava una sciarpa arancione e fa: "Grazie signorina...un po' strano come complimento, ma mi fa piacere"
e la moglie mi guarda malissimo...
In tutto questo ovviamente c'era vicino a noi anche il bellissimo ragazzo dal ciuffo grigio che purtroppo ha assistito alla scena.

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 09, 2012 2:34 am 
Non connesso

Devo ancora capire se Quirky è la ragazza più facile del mondo [perché esprime apprezzamenti su praticamente chiunque incontri quotidianamente, oltre che su centinaia di attori, registi e cantanti] o la più difficile [perché i suoi gusti si concentrano su individui dall'estetica decisamente bizzarra o inusuale] :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 09, 2012 9:40 am 
Non connesso

Nikolaj Stavrogin ha scritto:
Devo ancora capire se Quirky è la ragazza più facile del mondo [perché esprime apprezzamenti su praticamente chiunque incontri quotidianamente, oltre che su centinaia di attori, registi e cantanti] o la più difficile [perché i suoi gusti si concentrano su individui dall'estetica decisamente bizzarra o inusuale] :D

Ma se Quirky ha il "gusto dell'horror", vuol dire che la sciarpa era in realtà bruttissima? E quanto ha influito il bernoccolo da palo nel plasmare i suoi gusti? :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 09, 2012 1:07 pm 
Non connesso

ladyofdarkness ha scritto:
Il nostro albergo era a Chelsea,attaccato allo stadio della squadra,penso fosse quello in cui andavano a dormire le squadre in trasferta
Un giorno eravamo in giro per Salisbury e mia cugina si mise a dire "Thank you" a tutti gli inglesi che incontrava... era la sua versione di ciao.... :cry:
Un giorno ero davanti al negozio della squadra perchè mio padre era tifoso. Arrivò lei e mi disse che dovevamo andare. Incrociammo uno dello staff e lei disse "THANK YOU",con tanto di manina alzata
Avrei voluto morire
E come se non bastasse una volta che avevo il televisore acceso su una partita di quella squadra vidi quel'uomo accanto all'allenatore,credo che fosse il suo vice :mad: :mad:

Ma per caso quell'uomo era questo qua?!

Immagine

No perchè in quel caso tua cugina avrebbe detto "Thank you" all'unico italiano di tutto il Chelsea!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 09, 2012 1:56 pm 
Non connesso

Esprimere apprezzamenti non vuol dire necessariamente essere una zoccola.
Non è che se si parla dell'aspetto estetico di un tale X e uno dice che è bello, allora significa che ci finirà a letto. Ci vuole ben affle....ehm, ben altro!

(che poi qualcuno mi spieghi perché un uomo può fare tutti gli apprezzamenti possibili su un qualsiasi essere di genere femminile e va tutto bene e poi quando è una donna a farlo allora le si puntano i riflettori addosso, davvero, roba da medioevo...)

E insomma, per dirla come qualcuno di nostra conoscenza: "nun ce rompete".

"BANG!"

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 09, 2012 2:09 pm 
Non connesso

Bo.82 ha scritto:
ladyofdarkness ha scritto:
Avrei voluto morire

Ma per caso quell'uomo era questo qua?!

Immagine

No perchè in quel caso tua cugina avrebbe detto "Thank you" all'unico italiano di tutto il Chelsea!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No,no,non era lui :lol: :lol:
In quella gita comunque ne abbiamo fatte di ogni
Un giorno siamo tornate in albergo e non avevano fatto i letti
Ovviamente ci siamo arrabbiate,poi abbiamo trovato un foglio
dato che sulla porta avevamo lasciato il cartello girato sulla scritta"Do not disturbed",loro ovviamente non sono entrati
Il guaio è che noi non l'avevamo fatto! Cioè non l'avevamo fatto di proposito!
Quando io ho spiegato a mia nonna e a mia cugina l'equivoco,ci siamo messe a ridere così tanto
che ..... ehm....si sono pisciate addosso tutti e due(io ho fatto in tempo a raggiungere il water)
questo le ha fatte ridere ancora di più,e quando mia cugina ride sembra che urli,mentre mia nonna si limita a cadere giù come una pera cotta e ad essere incapace di fare qualsiasi cosa....

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 09, 2012 2:17 pm 
Non connesso

Ma dai Quirky, che reazione è? Ero chiaramente ironico e caricaturale.
Anzi, avercene di ragazze così esplicite, sincere e "willing to have fun"!

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 09, 2012 2:21 pm 
Non connesso

Oddio, aspetta...non fraintendere il mio tono, rispondevo tranquillamente al "gioco" (tant'è vero che c'è anche un "Ben Affleck") :g:

"BANG!"

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]