Vedo che l'argomento è tornato di moda con un apposito sondaggio; avrei risposto nel sondaggio stesso ma mi sembra molto corretta la precisazione di Imp:
the Imp ha scritto:
sto albo ha già fatto troppi danni, sto topic va bene se serve solo a lasciare e conteggiare il voto, semmai con una breve giustificazione.
per pareri più dettagliati, e per dibattiti e repliche, è meglio usare il topic tradizionale.
se mi accorgo che la discussione diventa un duplicato dell'altro chiudo tutto e accorpo i topic.
Quindi rispondo qui.
ilvecchio ha scritto:
Ora navighiamo in un mare di carta senza significato, senza spessore, pànta rèi, è vero il destino di tutto è la morte, anche di dylan, però lascitemi rivangare il passato glorioso!!
Io non so quando hanno iniziato a leggere il fumetto in questione quelli che hanno votato ottimo, ciò non vuol dire che le loro opinioni siano da scartare, però... però il 26 settembre 1986 io c'ero .
Non erano ancora nati o probabilmente leggevano Topolino
. Battute a parte una cosa è certa: i lettori storici non amano
questo albo che è tutto tranne che un Dylan Dog. Risulta evidente che chi ha iniziato a leggere DyD con qualche anno di ritardo non ha mai capito fino in fondo il personaggio e soprattutto non riesce a capire questo concetto:
ilvecchio ha scritto:
... 25 anni fa ... ,ricordo quando non vedevo l'ora che arrivasse luglio con lo "speciale", unica uscita fuori serie. 13 uscite in un anno, 13 capolavori.
ecco perché qualcuno ha votato ottimo
...un mare di carta senza significato... Quanto hai ragione Vecchio...quanto hai ragione...