Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom set 29, 2024 3:19 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Presentazione
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 1:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 02, 2012 12:03 am
Messaggi: 55
Località: Palermo
Immagine

Buongiorno a Tutti/e Voi, Eccomi quì giunto fra di Voi su queste Dolci, Fresche e Selvagge ma allo stesso tempo Arcane, Oscure e Tetre Lande. Ho innanzitutto Letto ed Accettato il Regolamento del Forum/Sito in modo da sapermi orientare completamente attraverso le varie Bacheche che quì vi sono presenti ed i vari Topic/Post ad esso associati sparsi per tutto il Forum. Ma lasciate che mi presenti: Il Mio Nome è Francesco Davide Orlando, ma Tutti mi chiamano Francesco o Francè o Cecco o Cesco o Chicco o Ciccio o Ciccino o Cicciuzzu o anche Davide, insomma fate pure Voi! (Come più comunemente si dice dalle mie parti in Sicilia appunto! Mentre Davide è il Mio Secondo Nome!), ho 30 anni è sono della Bellissima e Sempre Solare Città Araba/Fenicia/Greca/Normanna/Punica, la Bellissima Palermo! A tutto questo Bellissimo nonchè Magnifico & Stupendo Sito di "Craven Road 7" - L'unico, ed il più completo, nonché vero sito dedicato al nostro beneamato Dylan Dog, ma a quanto vedo anche al Mistero ed al Paranormale. Appena ho visto la prima pagina, devo ammettere, ho provato una forte emozione! Ma veniamo alla presentazione Vera e Propria. Studio le Antiche Religioni e la Stregoneria da anni, ma per quanto riguarda la pratica ammetto schiettamente di non aver ancora creato degli Incantesimi, ma solo qualche Rituale di protezione per Me e altre Persone e qualche lavoretto magico ad hoc per i viaggi, ecc. Festeggio gli Equinozi, questo sì, ma soprattutto sono un amante della Natura. Ho avuto la fortuna di crescere tra Campagna, Mare (dove ci Vivo!), e in Montagna, a stretto contatto con Flora e Fauna, e fin da bambino ho instaurato un rapporto Particolare con Madre Natura da Maestra/Allievo. Sono un grande osservatore. Non si era capito eh?! Prima di praticare qualcosa devo essere certo di conoscerne la teoria. Voi direte che è giusto anche provare, magari sbagliando. Beh, non temete, lo faccio, lo faccio ugualmente, poiché dagli errori si impara ed a volte servono a farti rinforzare. Fin dalla Nascita ho Sempre Amato la Sfera dell'Esoterismo, il Mondo dei Fantasmi, il Mondo del Mistero, dell'Occulto, del Paranormale, della Parapsicologia, dei Licantropi e dei Vampiri dal loro Folclore e Mito, ma sopratutto delle Antiche Storie delle Tradizioni Popolari e dei vari Culti della Stregoneria Italiana. Purtroppo però nella mia vita ad oggi non ho mai avuto modo di vedere Presenze come i Fantasmi ma solo di sentirle, Fantasmi, Spettri, oppure detto meglio ancora come "entità/ectoplasma" soprannaturali. Molti affermano che Sé chi come me nasce di Venerdì viene protetto dagli spiriti, quindi non gli è consentito di "Vedere", ma può "Sentire". Sarà vero? Chissà fino ad oggi io lo posso confermare personalmente sulle mie tantissime Esperienze! Inoltre nella mia Vita ho sempre amato questo Genere di "Cultura & Stile di Vita", sempre alla ricerca dei Misteri Irrisolti, Particolari e Specifici, ma purtroppo non ho mai avuto la fortuna di conoscere persone (se non poche!) e poter scambiare i propri pareri, la propria cultura, confrontarsi ed arricchirsi, spero presto di poterlo fare, poiché sono entusiasta e non vedo l'ora di fare Amicizia con Voi e condividere tutto nel mio limite possibile ovviamente! Sono un ragazzo molto sensibile, mi piace aiutare il mio prossimo. Ho lavorato come O.S.A. e prima ancora come Obiettore di Coscienza presso l'Unione Italiana Dei Ciechi Di Palermo, il quale ho una buonissima preparazione sopratutto "innata" alle spalle! Attualmente, sto' ultimando un Corso per Interprete L.I.S., (Lingua Italiana dei Segni), per le persone Audiolese ed i Sordomuti. Infatti avendo avuto i genitori Sordomuti è Lingua Madre per Me! Essendo orfano di genitori sordomuti so cosa significa la frase "Aiutare il Prossimo". Adoro l'Arte, soprattutto la scrittura e la pittura, l'archeologia e un sacco di altre cose, ma ve ne parlerò strada facendo, con calma e senza fretta alcuna. Un fattore che mi ha segnato particolarmente tanto è stata la Morte della Mia Mamma. E’ stata lei l'Inizio di Tutto per Me. Lei era una Persona Speciale, non perché era Sordomuta, ma perché mi ha dato, (se non attraverso le Parole, ma con i Gesti delle Dita delle Mani) degli Insegnamenti Unici. Da Lei ho ereditato dei Piccoli ma Grandi "Doni" (per quanto la riguarda, non so se Lei fosse stata una Strega, ne si è mai voluta definire tale, diceva di aver troppo da imparare per poterlo essere, ma per me è sempre stata un grande punto di riferimento e mi ha insegnato moltissimo, forse troppo, perché mi ha fatto attaccare a lei in maniera indissolubile, ero il suo unico figlio e quando è venuta a mancare ho pensato che in realtà non amavo la magia, ma soltanto Lei. Solo successivamente ho capito che Lei era solo il tramite tra Me e la Magia, si certo, a volte ricordo che litigavamo, ma lo facevamo con Amore, l'Amore di una Madre per il Suo Piccolino. Così spesso entrambi (troppo “Cocciuti" per uno scontro nel quale non possono venir fuori vincitori e vinti), chiudevamo le porte e ci mettevamo una pietra sopra. Seguo questo Sito da molto tempo, ma ho deciso di Iscrivermi soltanto oggi per potervi Conoscere! Cerco persone come Me che hanno questo grande "Dono" per poter scambiare pareri e vivere vere esperienze sul Paranormale, poi se sono della mia stessa Città ancora meglio! Ho voglia di formare un Gruppo di Studio e di Ricerca sulla Magia e sulla Stregoneria. Sé qualcuno per caso volesse contattarmi lo faccia inviandomi un Messaggio Privato (Per non coconcludo, Augurandomi di trovare in questo sito Persone che come Me pensano che non esista una distanza fra il Bene e il Male, ma che sia proprio l'Unione dell'Oscurità e della Luce, del Sangue e del Cielo a dare la Vita. Augurandomi di trovare in questo sito Persone che come Me pensano che non esista una distanza fra il Bene e il Male, ma che sia proprio l'Unione dell'Oscurità e della Luce, del Sangue e del Cielo a dare la Vita. Dell’Amore Infinito, Primordiale, Unico. Infine concludo, dicendovi che attualmente, ad oggi, sono uno studente di Lettere - Curriculum Musica e Spettacolo, presso l'Università degli Studi di Palermo. :)

Concludo augurandoVi un Buon Proseguimento, :wink:

Semplicemente Vostro Nuovo Amico, :oops:

:3 Francesco Davide Orlando :3


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 1:54 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 04, 2011 5:48 pm
Messaggi: 2101
Località: Catania
No giuro, ci ho provato, ma non ce l'ho fatta a leggerlo tutto :D
Abbiamo un nuovo wolkoff e a quanto pare La Strega ha trovato pane per i suoi denti :D
un altro siculo: dì un pò, per caso somigli a Ligabue? :P
Benvenuto :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 2:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Interessante....hai un filtro per trasformare gli uomini in porci ? Il mio è esaurito e andare sino alla mia isola, mi è difficile.
Cmq piacere, io sono la Strega del forum. Adoro pitturare e cerco di fre qlc che liberi la mia voglia di arte !
Per delucidazione pvt.
La Strega.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 2:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Piacere di conoscerti Francè! Buona permanenza in Craven Road 7.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 2:46 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 02, 2012 12:03 am
Messaggi: 55
Località: Palermo
Eva_Luna ha scritto:
No giuro, ci ho provato, ma non ce l'ho fatta a leggerlo tutto :D
Abbiamo un nuovo wolkoff e a quanto pare La Strega ha trovato pane per i suoi denti :D
un altro siculo: dì un pò, per caso somigli a Ligabue? :P
Benvenuto :)

Grazie Eva_Luna! Non fa niente, quando avrai tempo la leggerai con più calma e serenità! Beddamatrix Sanctixima, vedo che sei anche di Catania, quindi in teoria saresti una mia rivale! Anche sé stimo molto Voi Catanesi, ho diversi amici tuoi concittadini che non vedo ormai da anni! P.S.: Mi fai così brutto da somigliare a Ligabue?! Ahahah! :D
dogares ha scritto:
Interessante....hai un filtro per trasformare gli uomini in porci ? Il mio è esaurito e andare sino alla mia isola, mi è difficile.
Cmq piacere, io sono la Strega del forum. Adoro pitturare e cerco di fre qlc che liberi la mia voglia di arte !
Per delucidazione pvt.
La Strega.

Grazie Dogares! Sono molto lieto ed allo stesso tempo incuriosito ed onorato di conoscerti, purtroppo non ho quel filtro, creato appunto dalla Maga Circe e copiato dalla Maga Medea, ma non amo conversare in sede pubblica dei miei riti propiziatori. Spero di accingermi alla tua magica conoscenza, così come anche in quella di tutti gli altri ovviamente. Congratulazioni per questa tua desiderosa voglia di Arte! :wink:
Nyarlathotep ha scritto:
Piacere di conoscerti Francè! Buona permanenza in Craven Road 7.

Grazie Nyarlathotep! Il piacere è tutto mio! A prestissimo! :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 3:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Benvenuto... fra l'altro sei omonimo di un amico!


p.s: non sono riuscito a capire se sei un lettore di dylan dog :D

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 4:13 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 04, 2011 5:48 pm
Messaggi: 2101
Località: Catania
FrancescoOrlando ha scritto:
Eva_Luna ha scritto:
No giuro, ci ho provato, ma non ce l'ho fatta a leggerlo tutto :D
Abbiamo un nuovo wolkoff e a quanto pare La Strega ha trovato pane per i suoi denti :D
un altro siculo: dì un pò, per caso somigli a Ligabue? :P
Benvenuto :)

Grazie Eva_Luna! Non fa niente, quando avrai tempo la leggerai con più calma e serenità! Beddamatrix Sanctixima, vedo che sei anche di Catania, quindi in teoria saresti una mia rivale! Anche sé stimo molto Voi Catanesi, ho diversi amici tuoi concittadini che non vedo ormai da anni! P.S.: Mi fai così brutto da somigliare a Ligabue?! Ahahah! :D

Allora, sei palermitano e hai insultato l'unico amore della mia vita Ligabue. Basta, è guerra :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 5:04 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 02, 2012 12:03 am
Messaggi: 55
Località: Palermo
the Imp ha scritto:
Benvenuto... fra l'altro sei omonimo di un amico!


p.s: non sono riuscito a capire se sei un lettore di dylan dog :D

Ciao The Imp! Piacere mio! Il mio nome è cognome è molto tipico ed usato nel sud Italia, soprattutto in Sicilia ci sono moltissimi Orlando, vedi ad esempio l'Orlando Furioso/Innamorato che appartiene alla cultura Siciliana dell'Opera dei Pupi (La Chanson de Roland) conosciuta in tutto il mondo, per non parlare ai richiami delle colonie Francesi in Sicilia da cui esso deriva, perfino il nostro Sindaco di Palermo si chiama Orlando, Leoluca Orlando! Eheheh! :lol:
Eva_Luna ha scritto:
FrancescoOrlando ha scritto:
Eva_Luna ha scritto:
No giuro, ci ho provato, ma non ce l'ho fatta a leggerlo tutto :D
Abbiamo un nuovo wolkoff e a quanto pare La Strega ha trovato pane per i suoi denti :D
un altro siculo: dì un pò, per caso somigli a Ligabue? :P
Benvenuto :)

Grazie Eva_Luna! Non fa niente, quando avrai tempo la leggerai con più calma e serenità! Beddamatrix Sanctixima, vedo che sei anche di Catania, quindi in teoria saresti una mia rivale! Anche sé stimo molto Voi Catanesi, ho diversi amici tuoi concittadini che non vedo ormai da anni! P.S.: Mi fai così brutto da somigliare a Ligabue?! Ahahah! :D

Allora, sei palermitano e hai insultato l'unico amore della mia vita Ligabue. Basta, è guerra :D

E' meraviglioso quando una donna ti dichiara guerra, soprattutto se questa è un antica "cugina" rivale! Ihihih! 8-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 5:09 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 02, 2012 12:03 am
Messaggi: 55
Località: Palermo
Ah! Quasi dimenticavo! Sì, sì, ovviamente sono un assiduo lettore di Dylan Dog anche io! :oops:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 5:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 02, 2009 8:35 pm
Messaggi: 1484
Località: I'll see you down in Arizona bay
Questa si che è una presentazione :)
Benvenuto!
(un altro siciliano!!!!)

_________________
"I'm on the outside, looking inside, What do I see...Much confusion, disillusion, All around me."

https://www.youtube.com/user/SchizoidMan88


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 5:33 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 02, 2012 12:03 am
Messaggi: 55
Località: Palermo
Schizoid_man ha scritto:
Questa si che è una presentazione :)
Benvenuto!
(un altro siciliano!!!!)

Grazie Schizoid_Man! Tu Siciliano da dove precisamente? :3


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 5:46 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 02, 2009 8:35 pm
Messaggi: 1484
Località: I'll see you down in Arizona bay
Modica (RG), dall'altra parte rispetto a te :D

_________________
"I'm on the outside, looking inside, What do I see...Much confusion, disillusion, All around me."

https://www.youtube.com/user/SchizoidMan88


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 6:41 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 02, 2012 12:03 am
Messaggi: 55
Località: Palermo
Schizoid_man ha scritto:
Modica (RG), dall'altra parte rispetto a te :D

Ah bellissima la tua Modica: la città del cioccolato! Ehssì, stai come Eva_Luna nella Sicilia Orientale, mentre io che sono del Capoluogo/Capitale come chiamiamo noi la meravigliosa Palermo, sono della Sicilia Occidentale! Del resto conoscete altri luoghi al mondo dove sono più esperti di dolci di noi Siciliani? Non esistono! :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 7:15 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 04, 2011 5:48 pm
Messaggi: 2101
Località: Catania
Tzè, Palermo. Tzè!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Presentazione
MessaggioInviato: ven nov 02, 2012 7:47 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar ott 16, 2012 9:28 pm
Messaggi: 34
Località: Catania - Roma
sabbenerica 8-)

_________________
l'acqua del mare è salata in maniera pazzesca...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it