Cara Lady,
se azzeri i tuoi desideri diventi una persona vuota, spenta e succube
.
Non desiderabile.
E quindi non ci sarebbe nulla da stupirsi se finissi per esser considerata un puro strumento, da metter nel ripostiglio quando se ne trova un altro all'ultimo grido. Di abuso, compiaciuto
.
@
EVA.
Io più che agghiacciante quel decalogo lo trovo inquietante perchè scritto con tono serio/convinto...e SOLTANTO mezzo secolo fa da un gruppo di inculcaggio ideologico ancora a piede libero
Il problema è che molta di questa gente adesso si finge illuminata/disponibile/elastica nei discorsi ufficiali. Ma sottopelle (puru-lenta, lentissima, da bradipi mentali) la pensa ancora così.
O quantomeno non gli dispiacerebbe una geisha ebete di quel genere, considerandola un orpello legittimo alle proprie fatiche (??!!) di "uomo"
.
E comunque molti fenomeni di maschilesca brutalità ottusa sono spesso il frutto di un'educazione materna che non insegna il rispetto della femminilità, presentando ogni donna "sostitutiva" come futura balia/ancella/concubina, e non come compagna di vita
.
Eva_Luna ha scritto:
Se qualche uomo vuole aggiungere qualcosa al mio discorso
Quanto al mio "(h)ominismo" lassamo perde.
Però se evitassi la prossima volta di scrivere parole lunghe 2righe...non mandEresti in tilt il frame del mio minischermo con lo scorrimento coatto
.
ALOHA