Cosa c'è di male?
Te lo spiego punto per punto:
1. Un uomo non vuole una balia, un uomo vuole una compagna, e come sicuramente ha piacere a sentirsi coccolato, prova altrettanto piacere a coccolare. Direi poi che è impensabile nel 2012 avere un solo membro della coppia che lavora, quindi è difficile che la donna stia a casa a preparare pasti luculliani per il suo padrone. E' più credibile che uomo e donna si alternino nella cura della casa e della famiglia.
2. Essere bella non è un dovere, e se ho avuto una giornata pesante ho il sacrosanto diritto di lasciarmi morire in tuta davanti la tv. Di nuovo, un solo membro che guadagna è impensabile, quindi il ragionamento non regge.
3. Non è un bimbo autistico, quindi può sopportare il rumore della lavatrice senza avere crisi di panico. Tra l'altro negli anni 60 non esisteva la tariffa bi-oraria, ora si ed è giusto utilizzare gli elettrodomestici la sera poichè costano meno. E, prego di notare l'ipocrisia della frase "mostrate sincerità nel vostro desiderio di piacergli", traduzione: fingete bene.
4. "i suoi argomenti di conversazione sono più importanti dei vostri."???????????????????????????????????????????????????
5. "NON VI LAMENTATE MAI SE RIENTRA TARDI o se esce per cena o per andare in altri luoghi di divertimento senza di voi." Che non si lamenti lui se lei a altrettanto, oppure che stia direttamente solo ^^
6. "Parlate con voce dolce, tranquillizzante." di nuovo, il bimbo autistico. " è il padrone di casa" no, lo scopo del matrimonio o della convivenza, ANCHE per l'uomo, è la condivisione: la casa è di entrambi.
7. Vostro marito DEVE aiutarvi, è un compagno, non un padrone. L'uomo vuole complici, non schiave. Come penso chiunque di noi.
8. Conturbante è bello, mi sembra una verità universale che all'uomo piace che la sua compagna sia sexy
e, fortunatamente, i bigodini non si usano più, ma il mio uomo non si è mai turbato nel vedermi mettere la crema idratante sulle gambe prima di andare a letto. Anzi!
9. "non fate in alcun modo pressione su di lui per provocare o stimolare una relazione intima.": tutti gli uomini, leggendo questa frase, hanno urlato un NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Come è ovvio, w il sesso!
10. "SE VOSTRO MARITO SUGGERISCE L’ACCOPPIAMENTO
Accettate allora con umiltà, tenendo a mente che il piacere dell’uomo è più importante di quello della donna. Quando raggiunge l’orgasmo, un piccolo gemito da parte vostra lo incoraggerà, e sarà sufficiente per indicare ogni forma di piacere che possiate avere provato."
Punto primo: accoppiamento???? W la poesia. Punto secondo: nessun uomo dirà mai che il suo piacere è più importante, anzi, tutti lì a preoccuparsi e a chiedere "ma ti è piaciuto vero? ma ti piace? e se faccio così? e se faccio colì?". Come è ovvio e sano che sia. Un piccolo gemito poi? E dire che il mio fidanzato ha lasciato la sua ex perchè a letto stava zitta
e tutti a dire "si ma io voglio sentirti".
Come è ovvio e sano che sia.
11. No. Non siamo (e loro non vogliono) schiave sessuali, e il sesso è bello se ci si diverte in due, quindi se una cosa non piace o non va, si dice no, non si accetta con umiltà protestando con il "silenzio". Ma che protestona!!!!
12. Si, è piacevole la mattina svegliarsi e trovare il caffè pronto. Ma è più bello se un giorno lo trovo io, e il giorno dopo lui. Non siamo cuoche, nè balie, nè schiave sessuali, nè cani: siamo compagne, e l'uomo (quello vero, non quello malato) vuole una compagna.
Se qualche uomo vuole aggiungere qualcosa al mio discorso