Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 18, 2024 4:39 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 753 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 51  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stranezze dal web
MessaggioInviato: mer ott 03, 2012 10:44 am 
Non connesso

Preferisco la GUINNESS!

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 03, 2012 9:55 pm 
Non connesso

Ma avete visto che figata?

http://www.thejohnnycashproject.com/

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 03, 2012 10:16 pm 
Non connesso

ciao belli, dato che siete appassionati del genere e potete cogliere , eccovi questa striscia che ho realizzato:

Immagine

ne trovate altre sulla pagina facebook che si chiama " Che scena scema "

spero vi piaccia e che si legga bene il testo, magari aumentando un po' la risoluzione ;P

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 04, 2012 11:47 am 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
Ma avete visto che figata?

http://www.thejohnnycashproject.com/

:o ma cos'è?? mi apre una pagina nera senza nulla..

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 04, 2012 1:21 pm 
Non connesso

Ma come? A me si apre il sito!

Ad ogni modo è un progetto (di Chris Milk, tanto per cambiare) ideato per il video del brano "Ain't no grave" di Johnny Cash (singolo postumo). In pratica hanno fatto questo video ed ogni utente può modificarne un frame a suo piacimento utilizzando chiaramente gli strumenti che il sito ti mette a disposizione. La cosa bella è che in questo modo il video ufficiale cambia continuamente perché nessun frame viene scartato, solo scelto casualmente ogni volta che clicchi "Play". Io ne ho fatti un paio.
E' una cosa interessantissima e sempre Chris Milk ha fatto qualcosa di simil anche per gli Arcade Fire, che potete vedere qui:

http://thewildernessdowntown.com/

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: gio ott 04, 2012 3:13 pm 
Non connesso

opperbacco!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 16, 2012 12:00 am 

Cita:
This escalated very quickly, the green one started it all
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 21, 2012 12:45 am 
Non connesso

Potrei non avere mai riso così tanto in vita mia :D

DECALOGO DELL'AZIONE CATTOLICA PER LE MOGLI, PUBBLICATO NEL 1960 Vi siete sposata davanti a Dio e agli uomini. Dovete essere all’altezza della vostra missione.

LA SERA QUANDO RIENTRAPreparate le cose in anticipo, in modo che lo attenda un pasto delizioso. E’ un modo per fargli sapere che avete pensato a lui e che vi prendete a cuore i suoi bisogni.

SIATE PRONTA
Prendete quindici minuti per riposare al fine di essere distesa. Ritoccate il trucco, mettete una fascia tra i capelli e siate radiosa e Avvenente. Ha passato la giornata in compagnia di gente oberata di fastidi e di lavoro. Occorre rallegrare la sua dura giornata, ed è uno dei vostri doveri fare in modo che ciò avvenga. Vostro marito avrà la sensazione di essere approdato a un porto quieto, e questo renderà parimenti felice anche voi. In definitiva, vegliare sul suo benessere vi procurerà soddisfazione una personale.

RIDUCETE AL MINIMO OGNI RUMORE
Al suo arrivo, eliminate tutti i rumori degli elettrodomestici: lavatrice, asciugabiancheria o aspirapolvere. Incoraggiate i bambini a stare buoni.Accoglietelo con un sorriso caloroso e mostrate sincerità nel vostro desiderio di piacergli.

ASCOLTATELO
E’ possibile che abbiate una dozzina di cose importanti da dirgli, ma non è il momento opportuno quello in cui lui fa ritorno a casa. Lasciatelo parlare per primo, ricordate che i suoi argomenti di conversazione sono più importanti dei vostri.

NON VI LAMENTATE MAI SE RIENTRA TARDI o se esce per cena o per andare in altri luoghi di divertimento senza di voi.

NON ACCOGLIETELO CON LAMENTELE E PROBLEMI
Ricevetelo con tutti i comfort. Proponetegli di rilassarsi su una sedia comoda, o di andare a stendersi in camera da letto. Parlate con voce dolce, tranquillizzante. Non fategli domande e non mettete mai in discussione il suo giudizio o la sua integrità. Ricordate che è il padrone di casa e che, in quanto tale, eserciterà sempre la sua volontà con giustizia e onestà.

QUANDO HA FINITO DI CENARE SPARECCHIATE LA TAVOLA E LAVATE RAPIDAMENTE I PIATTI
Se vostro marito si offre di aiutarvi, declinate la sua offerta, perché si sentirebbe obbligato a ripeterla in seguito, e dopo una giornata lunga e faticosa non ha affatto bisogno di lavoro supplementare. Incoraggiatelo a dedicarsi ai suoi passatempi preferiti e mostratevi interessata senza tuttavia dare l’impressione di sconfinare nel suo territorio. Fate in modo di non infastidirlo parlandogli, una volta che vi siete ritirati in camera entrambi, preparatevi a mettervi a letto prontamente.

NELL’ANDARE A CORICARVI, ASSICURATEVI CHE IL VOSTRO ASPETTOSIA AL SUO MEGLIO Cercate di avere un aspetto avvenente, ma non conturbante. Se dovete mettervi della crema o dei bigodini, attendete che si sia addormentato, perché potrebbe essere turbante per luiaddormentarsi davanti a un tale spettacolo.

PER QUEL CHE CONCERNE LE RELAZIONI INTIME CON VOSTRO MARITO
E’ importante ricordare le promesse di nozze, e in particolare l’obbligo di obbedirgli. Se ritiene di avere bisogno di dormire immediatamente, che sia così. Lasciatevi sempre guidare dai suoi desideri e non fate in alcun modo pressione su di lui per provocare o stimolare una relazione intima.

SE VOSTRO MARITO SUGGERISCE L’ACCOPPIAMENTO
Accettate allora con umiltà, tenendo a mente che il piacere dell’uomo è più importante di quello della donna. Quando raggiunge l’orgasmo, un piccolo gemito da parte vostralo incoraggerà, e sarà sufficiente per indicare ogni forma di piacere che possiate avere provato.

SE VOSTRO MARITO SUGGERISCE UNA QUALUNQUE TRA LE PRATICHE MENO CORRENTI
Mostratevi obbediente e rassegnata, ma indicate un’eventuale mancanza di entusiasmo osservando il silenzio. E’ possibile che vostro marito si addormenti allora rapidamente: ricomponetevi, rinfrescatevi e mettete la crema da notte e i prodotti per i capelli.

POTETE QUINDI PUNTARE LA SVEGLIA
Al fine di essere in piedi un po’ di tempo prima di lui, la mattina.Questo gli consentirà di avere la tazza di tè del mattino a disposizione non appena si sveglierà.

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 21, 2012 1:39 am 
Non connesso

è una cosa AGGHIACCIANTE.

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 21, 2012 2:19 am 
Non connesso

A me sinceramente fa SBELLICARE :D
Certo, perchè la vedo ora, penso che negli anni 60 avrei riso meno u.u

Ultima modifica di Eva_Luna il dom ott 21, 2012 1:31 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 21, 2012 10:22 am 
Non connesso

Eva_Luna ha scritto:
A me sinceramente SBELLICARE :D
Certo, perchè la vedo ora, penso che negli anni 60 avrei riso meno u.u

Da paura... sembra roba da medioevo altro che anni 60'!!! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 21, 2012 11:29 am 
Non connesso

Almeno negli anni 60 non c'erano autodafé

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 21, 2012 12:29 pm 
Non connesso

Da copiare e mettere in camera mia appeso alla parete
agghiacciante?
Ehm...io sarei ESATTAMENTE così come moglie :oops: :oops:
Cosa c'è di male ad avere questo tipo di rapporto?

Ok,non troverò mai nessuno :cry: :cry:

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 21, 2012 12:54 pm 
Non connesso

Cosa c'è di male?
Te lo spiego punto per punto:
1. Un uomo non vuole una balia, un uomo vuole una compagna, e come sicuramente ha piacere a sentirsi coccolato, prova altrettanto piacere a coccolare. Direi poi che è impensabile nel 2012 avere un solo membro della coppia che lavora, quindi è difficile che la donna stia a casa a preparare pasti luculliani per il suo padrone. E' più credibile che uomo e donna si alternino nella cura della casa e della famiglia.
2. Essere bella non è un dovere, e se ho avuto una giornata pesante ho il sacrosanto diritto di lasciarmi morire in tuta davanti la tv. Di nuovo, un solo membro che guadagna è impensabile, quindi il ragionamento non regge.
3. Non è un bimbo autistico, quindi può sopportare il rumore della lavatrice senza avere crisi di panico. Tra l'altro negli anni 60 non esisteva la tariffa bi-oraria, ora si ed è giusto utilizzare gli elettrodomestici la sera poichè costano meno. E, prego di notare l'ipocrisia della frase "mostrate sincerità nel vostro desiderio di piacergli", traduzione: fingete bene.
4. "i suoi argomenti di conversazione sono più importanti dei vostri."???????????????????????????????????????????????????
5. "NON VI LAMENTATE MAI SE RIENTRA TARDI o se esce per cena o per andare in altri luoghi di divertimento senza di voi." Che non si lamenti lui se lei a altrettanto, oppure che stia direttamente solo ^^
6. "Parlate con voce dolce, tranquillizzante." di nuovo, il bimbo autistico. " è il padrone di casa" no, lo scopo del matrimonio o della convivenza, ANCHE per l'uomo, è la condivisione: la casa è di entrambi.
7. Vostro marito DEVE aiutarvi, è un compagno, non un padrone. L'uomo vuole complici, non schiave. Come penso chiunque di noi.
8. Conturbante è bello, mi sembra una verità universale che all'uomo piace che la sua compagna sia sexy :D e, fortunatamente, i bigodini non si usano più, ma il mio uomo non si è mai turbato nel vedermi mettere la crema idratante sulle gambe prima di andare a letto. Anzi! :D
9. "non fate in alcun modo pressione su di lui per provocare o stimolare una relazione intima.": tutti gli uomini, leggendo questa frase, hanno urlato un NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D :D :D :D
Come è ovvio, w il sesso!
10. "SE VOSTRO MARITO SUGGERISCE L’ACCOPPIAMENTO
Accettate allora con umiltà, tenendo a mente che il piacere dell’uomo è più importante di quello della donna. Quando raggiunge l’orgasmo, un piccolo gemito da parte vostra lo incoraggerà, e sarà sufficiente per indicare ogni forma di piacere che possiate avere provato."
Punto primo: accoppiamento???? W la poesia. Punto secondo: nessun uomo dirà mai che il suo piacere è più importante, anzi, tutti lì a preoccuparsi e a chiedere "ma ti è piaciuto vero? ma ti piace? e se faccio così? e se faccio colì?". Come è ovvio e sano che sia. Un piccolo gemito poi? E dire che il mio fidanzato ha lasciato la sua ex perchè a letto stava zitta :D e tutti a dire "si ma io voglio sentirti".
Come è ovvio e sano che sia.
11. No. Non siamo (e loro non vogliono) schiave sessuali, e il sesso è bello se ci si diverte in due, quindi se una cosa non piace o non va, si dice no, non si accetta con umiltà protestando con il "silenzio". Ma che protestona!!!!
12. Si, è piacevole la mattina svegliarsi e trovare il caffè pronto. Ma è più bello se un giorno lo trovo io, e il giorno dopo lui. Non siamo cuoche, nè balie, nè schiave sessuali, nè cani: siamo compagne, e l'uomo (quello vero, non quello malato) vuole una compagna.

Se qualche uomo vuole aggiungere qualcosa al mio discorso :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 21, 2012 1:05 pm 
Non connesso

capisco,ma penso che se ami davvero qualcuno,devi mettere i suoi desideri prima dei tuoi

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 753 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 51  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]