Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab set 21, 2024 11:36 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

# 312 - Epidemia aliena
Insufficiente (1-4) 19%  19%  [ 17 ]
Mediocre (5) 21%  21%  [ 19 ]
Accettabile (6) 24%  24%  [ 22 ]
Buono (7-8) 29%  29%  [ 26 ]
Ottimo (9-10) 7%  7%  [ 6 ]
Voti totali : 90
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: # 312 - Epidemia aliena
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 1:07 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 30, 2012 10:42 am
Messaggi: 859
Altair ha scritto:
Te l'ho chiesto (per modo di dire) perchè anche Roi non disegna mai il volto di Dylan allo stesso modo all'interno del medesimo albo, anche se è una caratteristica che saltava più all'occhio nei suoi primi lavori.


Può capitare in 98 pagine di cambiare un po' la fisionomia, Roi però ha il suo stile ben preciso. Quello che volevo dire io è questo (copio e incollo dal mio primo commento)

"il suo volto a pagina 5 (ultima vignetta) sembra quello della statua di cera di Dylan Dog, a pagina 34 (vignetta al centro-sinistra) sembra il Dylan di Mari e a pagina 55 (ultima vignetta) sembra il Dylan di Stano!!!" :wink:

_________________
Per velenoso che sia, non c'è serpente che non possa essere addomesticato da una convincente pallottola calibro 45!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 312 - Epidemia aliena
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 1:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mag 04, 2011 3:00 pm
Messaggi: 2158
Eva_Luna ha scritto:
il diritto di leggere quello che scrivete e "mandarvi a cagare" se lo reputo opportuno.
Ed io che mi ero sempre trattenuto, a saperlo prima...
Quanto amo la netiquette di questo forum!

_________________
l tuoi noti "sarcasmo" e "voglia di flammare" non attaccano con me. (cit.)

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 312 - Epidemia aliena
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 1:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun nov 21, 2005 1:08 pm
Messaggi: 8736
Località: Eternia
Eva_Luna ha scritto:
rimatt ha scritto:
comprare l'albo e criticare è pienamente lecito. Non sta a voi questionare sui motivi per i quali uno sceglie di continuare a comprare una serie che non gli piace più, così come non sta a voi fare i conti in tasca agli altri e criticare il modo in cui spendono i propri soldi. Una volta che uno ha acquistato l'abo può recensirlo e commentarlo come e finché vuole, che tanto nessuno ci obbliga a leggere quello che scrive.

Ed è anche pienamente lecito voler leggere tutti i commenti e le recensioni ogni mese, e scazzarsi da morire se sono scritte con i piedi o se sono sempre uguali. Avete il diritto di comprare Dylan e criticarlo mese dopo mese nel forum? Bene, io ho il diritto di leggere quello che scrivete e "mandarvi a cagare" se lo reputo opportuno.
I diritti spettano solo a loro -.-
E con ciò chiudo!

mandami pure a cagare, ma per l'amor di dio non darmi una testata!.

_________________
Here Lies Our Beloved Skeletor
Born 21 November 2005
Left us 23 June 2021
R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 312 - Epidemia aliena
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 2:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 11, 2010 11:19 pm
Messaggi: 4046
Località: Milano
Eva, dì la verita: tu non sei per la PETA ma per il PETO!

_________________
Chi sa, fa, chi non sa, insegna, chi non sa insegnare, critica. E chi non sa neppure criticare, scrive recensioni sui forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 312 - Epidemia aliena
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 2:40 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 04, 2011 5:48 pm
Messaggi: 2101
Località: Catania
Scusate, è stato Craven a dire che "se mi danno fastidio certi commenti non li devo leggere", e perché mai dovrei farlo? Per lo stesso principio logico, se a qualcuno fa schifo Dylan non lo deve leggere. Semplice!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 312 - Epidemia aliena
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 2:50 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 07, 2011 5:16 pm
Messaggi: 4475
Per me puoi leggere cio' che vuoi, il punto non e' quello che leggi, ma quello che scrivi.
Eva_Luna ha scritto:
Basta, mi è bastata la prima pagina di commenti.
Votato ottimo, e non cagate il cazzo.

Eva_Luna ha scritto:
Bene, io ho il diritto di leggere quello che scrivete e "mandarvi a cagare" se lo reputo opportuno.
I diritti spettano solo a loro -.-
E con ciò chiudo!

Non e' cosi'. A dire il vero i tuoi diritti (e quelli di tutti noi forumisti) finiscono dove comincia il regolamento.

Cita:
1-E' vietato esprimersi con un linguaggio volgare e non adatto ad un forum pubblico, frequentato vi ricordo, anche da molti minorenni.

2-E' vietato insultare, siano essi forumisti, editori o autori. I messaggi verranno giudicati non consoni a questa regola dai moderatori e dagli amministratori del forum.

_________________
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.

______________________________________
Classifiche dei voti del forum di tutti gli albi anno per anno:
viewtopic.php?p=470652#p470652


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 312 - Epidemia aliena
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 3:12 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 29, 2012 5:36 pm
Messaggi: 1992
lassate stà! quando si è de coccio....

_________________
http://musicanterrante.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 312 - Epidemia aliena
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 3:26 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab mar 31, 2012 2:26 pm
Messaggi: 554
viktorward ha scritto:
A mio avviso nell'albo del mese ci sta un divario impietoso rispetto alla solida professionalità ed alla brillantezza di Recchioni...

Assolutamente sì.

_________________
«Io non mi considero qualcosa di particolare: io mi considero unico.»
(Max Stirner)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 312 - Epidemia aliena
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 3:30 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 04, 2011 5:48 pm
Messaggi: 2101
Località: Catania
raffa ha scritto:
Per me puoi leggere cio' che vuoi, il punto non e' quello che leggi, ma quello che scrivi.
Eva_Luna ha scritto:
Basta, mi è bastata la prima pagina di commenti.
Votato ottimo, e non cagate il cazzo.

Eva_Luna ha scritto:
Bene, io ho il diritto di leggere quello che scrivete e "mandarvi a cagare" se lo reputo opportuno.
I diritti spettano solo a loro -.-
E con ciò chiudo!

Non e' cosi'. A dire il vero i tuoi diritti (e quelli di tutti noi forumisti) finiscono dove comincia il regolamento.

Cita:
1-E' vietato esprimersi con un linguaggio volgare e non adatto ad un forum pubblico, frequentato vi ricordo, anche da molti minorenni.

2-E' vietato insultare, siano essi forumisti, editori o autori. I messaggi verranno giudicati non consoni a questa regola dai moderatori e dagli amministratori del forum.

Io non ho insultato nessuno, e se "cagare il cazzo" vi fa arrossire allora chiudete l'intera sezione fuori tema, dove si trova un linguaggio assai più "volgare". Che madonnine sante che spuntan fuori!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 312 - Epidemia aliena
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 3:34 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
Se non condividete le argomentazioni con cui un utente giustifica una sua opinione sulla storia, parlatene quanto volete.
Se invece vi dà fastidio che ci sia chi la pensa diversamente da voi, che vi siete iscritti a fare?

Eva_Luna ha scritto:
il diritto di leggere quello che scrivete e "mandarvi a cagare" se lo reputo opportuno.

Eva, ti informo che questo diritto non esiste e ti chiedo di usare un altro linguaggio come previsto dalla netiquette.
In altre sezioni capita che si usino parole volgari, ma in un contesto scherzoso e goliardico, quindi il paragone non regge.


Da adesso tutti i post non inerenti il commento della storia del mese verranno cancellati senza preavviso.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 312 - Epidemia aliena
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 4:07 pm 
Non connesso

Iscritto il: lun set 12, 2011 12:46 pm
Messaggi: 197
Storia gradevole e carica di humor.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 312 - Epidemia aliena
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 5:15 pm 
Non connesso

Iscritto il: ven nov 04, 2011 5:48 pm
Messaggi: 2101
Località: Catania
Nyar, ma secondo te perché mi sono presa la briga di virgolettare la farse? -.-


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 312 - Epidemia aliena
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 7:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Eva_Luna ha scritto:
Nyar, ma secondo te perché mi sono presa la briga di virgolettare la farse? -.-



avrai pure usato le virgolette, ma poi coi tuoi messaggi hai praticamente mandato a cagare altri utenti, e stavolta senza virgolette. Puoi dire di non essere d'accordo con qualcuno, non puoi dire a qualcuno di essere un'intellettuale di sta cippa.
I toni vanno tenuti bassi per evitare flame, non è il salotto di maria de filippi questo.
Se ti sta bene sei la benvenuta, altrimenti puoi seguire il tuo stesso consiglio che hai dato ai lettori scontenti di Dylan Dog, applicandolo però a questo forum.

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 312 - Epidemia aliena
MessaggioInviato: mer set 05, 2012 7:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer set 05, 2012 6:53 pm
Messaggi: 13
Località: Londra
Carino, ma si vede che Dell'uomo non disegna Dylan da parecchio tempo (25 anni). Infatti si nota benissimo che inizialmente il tratto è molto indeciso ma poi si afferma più in la con lo sviluppo della storia.

_________________
Siamo andati in cerca di avventure, ma siamo diventati incapaci di viverle nei nostri cuori.
Marty rimarrai sempre nel mio cuore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: # 312 - Epidemia aliena
MessaggioInviato: gio set 06, 2012 11:35 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
skeletor ha scritto:
mandami pure a cagare, ma per l'amor di dio non darmi una testata!.


:lol: :lol: :lol:

Letto anche questo e non posso che quotare molte delle critiche da voi già espresse..

Dopo 10 pagine circa è chiaro che per un qualche motivo la gente è colta da un'irrefrenabile voglia di dire la verità...e mi vengono proposti 3-4 esempi divertenti e altri che possono anche portare a qualche riflessione (discorso del primo ministro e squallido ma realistico dialogo tra i due coniugi, oltre che la scena del tentato omicidio)
Il problema è che questi esempi/aneddotti continuano in eterno!!!! inevitabilmente si avverte una monotonia fastidiossima che dopo un po' ti porta a pensare "OK!!!! Basta!!! Ho capito!!! Vogliamo arrivare al dunque??"

La soluzione finale poi... :cry: peccato davvero...

P.S. approvo in toto le critiche sui ridondanti, noiosissimi e banali pensieri di Dylan


Ad ogni modo raggiunge il 5,5...alcune scene tra cui quella del tentato omicidio, seppur non originali, le ho apprezzate..

E' stato un piacere ritrovare Dell'Uomo...

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 247 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it