Bo.82 ha scritto:
E se proprio non potete fare a meno di comprarlo, almeno evitate di rompere le balle con i soliti discorsi che sembrano copia-incollati. Ormai da diversi mesi a questa parte, se non ci fossero determinati utenti particolarmente simpatici e pure intelligenti, il forum è cambiato radicalmente, diventando certe volte una palla assurda, con i soliti discorsetti catastrofici da "so tutto io, sono intelligente solo io, quanto sono simpatico e acuto soltanto io" ripetuti all'infinito, discorsi che vanno a propagarsi in tutti i topic possibili e immaginabili, anche quelli dedicati allo scazzo.
Ci sono tante critiche davvero ben fatte, costruttive, che spesso mi inducono a ridimensionare il mio entusiasmo su albi che magari mi sono piaciuti; a parlare di più però sono sempre quelli a cui piace imitare un disco rotto....sempre il solito discorsetto, sempre la solita conclusione: "non è Dylan", "non è originale", "non è horror".....ecc. ecc. ecc.
M'è toccato addirittura mettere alcuni tra gli ignorati (cosa che trovo odiosa da fare, anche su facebook non cancello ne blocco mai la gente), sennò mi veniva a noia aprire il forum.
Nomi e cognomi, please.
Visto che sento che la cosa, chissà perchè, mi riguarda, rispondo soltanto dicendo che mentre io ed altri si limitano a criticare l'albo, tu critichi le persone che esprimono pareri, e questo mi pare adamantino sul tuo modo di vedere i pareri altrui e la legittima possbilità di esprimerli.
Eva_Luna ha scritto:
Allora revisionatevi perchè le opinioni sono sempre le stesse!
Risparmiatevi la fatica di scriverle, e mettete un "Come lo scorso albo", magari abbreviato, ad ogni uscita!
Poi per me puoi leggere anche gli ingredienti dello shampoo, ma si, cagate il cazzo a dire sempre le solite cose. SEMPRE. Sono iscritta da novembre 2011, 10 mesi, e da dieci mesi le recensioni di alcuni non cambiano MAI. A quest'ora avevate una 70ina di euro in tasca, e di sti tempi...
Modifico e mi spiego meglio. se a qualcuno non piace un albo che a me piace, non me ne frega una stracippa. Ma le vostre non sono recensioni vere, sono prevenute e viziate da luoghi comuni triti e ritriti. Magari non è Dylan ad essere cambiato, ma siete voi che non lo sapete più leggere, ci avete pensato?
A parte che, detto amichevolmente, qui si sono alternate critiche e osservazioni che di costruito e ripetitivo hanno poco a che fare, se anche fosse ?
Se fossi cambiata al punto da leggere DyD con occhio diverso e maggiormente critico, che colpa ne avrei ? Che male vi sarebbe ?
La critica civile e anche aggressiva sprona chi la subisce a rivedere e rielaborare i propri concetti, l'elogio sperticato no.
Ho anche detto in ogni sacrosanto post su questo numero che può piacere e se ciò avviene, non è discutibile. Perché se dico il contrario, debbo subire critiche e attacchi ?
Se reputo questo numero non in linea con DyD mi sento libera di postarlo, esattamente come tu e altre persone si sentono libere di postare l'esatto opposto.