Eva_Luna ha scritto:
Non sapevo bene dove mettere sto link proveniente da una rubrica de Il Foglio di Giuliano Ferrara.
Facciamo che io non commento e ci pensate voi?
http://www.ilfoglio.it/preghiera/686MandarinoFish ha scritto:
Ma è una trollata!! o no?
No, temo che non sia un conio di troll, purtroppo.
Conoscendo la cloaca di giornalismo
ennui e controcorrente, di cui si compiace il pachiderma saccente Ferrara sul suo quotidiano, non mi stupisco che alleghino questi pensierini delle buona notte senza pudore e con un certo orgoglio intellettuale
.
Aberrante è dir poco
.
Massì, giustifichiamo la violenza sulle donne perchè siamo un po' stressati ed abbiamo bisogno di sfogarci sulle bellezze di colore o trans (nel trafiletto dice "negre" o anche peggio) che fingono un po' di attenzioni a pagamento per lo sciagurato di turno.
E giustifichiamo anche che l'assassino di turno debba avere uno sconto di pena perchè dopotutto di notte viviamo fuori dal contesto dei giudizi ed apparenze, e possiamo permetterci un po' di tutto, a margine, nel bujo. Anche il donnicidio, di una poveraccia.
In fondo, poverino - lui -, lo ha fatto perchè avvertiva uno strisciante conflitto di forma e si vergognava all'idea di presentare a parenti ed amici (ed alla luce del sole) la sua prostituta del cuore o addirittura a portarla a cena fuori in pubblico. Mica tutti possono permettersi una escort 5stelle da spiattellare ai colleghi sbavanti?
Non so come definirlo.
Sanguinario mammonismo garantista da dopolavoro sessista?
ALOHA