Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 7:23 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: ven ago 10, 2012 10:28 pm 
Non connesso

Forse Lima lo compra la Lazio...

bwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

(Questa risata a scoppio la capiranno solo Romanisti e ahimè Laziali... :D poverini, costretti ogni giorno a leggere di papabili attaccanti per la loro squadra del cuore, per poi essere clamorosamente delusi dall'immobilità totale di LotiZio che aspetta che qualcuno gli regali qualcosa... Riprenderebbe anche Vignaroli, se solo non volesse lo stipendio!)

T-Shirt per (quasi) tutti i gusti
http://mercatoparallelo.blogspot.com

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 10, 2012 11:21 pm 
Non connesso

la notizia comunque è che il milan se accattato zapata

ahahahahahahaha

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 11, 2012 5:38 pm 
Non connesso

due espulsioni, un rigore, nient'altro? peccato, era stata una bella partita fino a tre quarti, con tre bei gol da tutte e due le parti, poi...

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 11, 2012 5:56 pm 
Non connesso

Andy_Kaufman ha scritto:
la notizia comunque è che il milan se accattato zapata

ahahahahahahaha

C'è qualcosa del Milan di quest'anno che non faccia ridere ? :cry:
Spero in una dipartita fisica del ex presidente e del numero due....
Annata orrenda e delusioni a raffica...poveri noi !

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 11, 2012 7:29 pm 
Non connesso

the Imp ha scritto:
due espulsioni, un rigore, nient'altro? peccato, era stata una bella partita fino a tre quarti, con tre bei gol da tutte e due le parti, poi...

Poi 1 rigore e due espulsioni che c'erano :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 11, 2012 7:34 pm 
Non connesso

Lima mi sa che serve a Conte

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 11, 2012 7:39 pm 
Non connesso

Lucignolo ha scritto:
the Imp ha scritto:

Poi 1 rigore e due espulsioni che c'erano :mrgreen:

copincollo:

via il dente, via il dolore, parlo dell'arbitraggio e non ci pensiamo più:

1)il rigore su vucinic
io ho visto un contatto gamba a gamba, molto leggero, su palla molto sporca che difficilmente sarebbe diventata occasione da goal. aggiuingiamo che il terreno era molto scivoloso, per me è un rigore moooolto dubbio. difficilmente sarebbe stato fischiato se non ci fossero state tante lamentele precedentemente
2)l'espusione di pandev
sospendo il giudizio, perchè non so cosa abbia detto pandev. però mi è parso sinceramente stupito, e anche dopo non ha ammesso di aver detto niente... o è un mastertroll, o imho è possibile che qualche commento non proprio rispettosissimo ci sia stato, ma non così pesante rispetto a quelli che son volati per tutta la partita. chissà.
3)zuniga, se prima avevo dubbi, qua son sicuro.
Il primo giallo nasce dopo un fallo di pirlo non visto. poi quand'era ancora a terra è stato assediato da juventini, che gli han pure strappato il pallone. a questo punto si è difeso, e l'arbitro, come al solito quando non vede nulla, ha dato un giallo di qua e uno di là, ma doveva darci un fallo (ino ottima posizione) per il fallo di pirlo, e se c'era giallo a zuniga (per cosa? per aver tenuto a distanza chi gli metteva le mani addosso?) dovevano essecene uno a testa per gli juventini coinvolti.
Il secondo giallo ci sarebbe stato, ma nasce dopo che l'arbitro aveva ignorato un fallo molto plateale di vidal, ovvio che poi uno non abbia la lucidità di difendere correttamente.

Peccato, l'arbitraggio fino al rigore era stato davvero molto buono, poi l'incattivimento della partita dovuto ai tanti falli napoletani (ma noi contro le picocle ne subiamo regolarmente senza che mai nessuno dica niente) e alle altrettante lamentele juventine hanno fatto perdere il controllo della partita all'arbitro (e ai suoi collaboratori), che han peccato di protagonismo... se sul singolo caso si poteva transigere, il fatto che tutti e tre i casi limite della partita siano stati assegnati alla juve, e che siano stati iper decisivi, ha condizionato pesantemente una partita che il napoli stava vincendo, il che rende molto comprensibile la nostra amarezza... peccato, era stata una bella partita, non sapremo mai come sarebbe finita ad armi pari. Non accuso nessuno di aver rubato o corrotto, prima che qualcuno me lo dica, ma l'arbitraggio è stato inadeguato e parziale.

tolto il dente dell'arbitraggio, dico la mia sulle prestazioni:
La juve ha controllato bene la partita, con un'ottima circolazione di palla, ma non ha saputo rendersi incisiva in attacco, soprattutto nel primo tempo con matri che è rimasto in balia della difesa napoletana senza strusciare palla... nel secondo tempo vucinic ha dato maggiore vivacità alla manovra, creando grande pressione e costringendoci spesso al fallo, ma senza creare moltissime occasioni pulite, a parte la sfortunata traversa. Molto meglio il centrocampo, col solito formidabile terzetto vidal pirlo marchisio, e davvero ottimo asamoah, migliore in campo nel primo tempo. Difesa invece molto ballerina, l'assenza di chiellini si è sentita, solo Barzagli teneva su la baracca (e buffon, ovviamente...su cavani ha fatto quel che poteva e di più).
Viceversa, napoli molto attendista, ma poi letale appena ne aveva le chance... cavani fenomenale nel correre dietro a ogni pallone, e poi ad averne ancora nelle ripartenze, peccato sia stato troppo egoista in alcune occasioni che potevano chiudere la partita. Pandev migliore dei nostri, difendeva bene la palla e ceava degli ottimi lanci, compreso quello per il gol di cavani... sul pallonetto poi...
Viceversa, le ali che normalmente sono il nostro principale vettore di attacco le ho viste molto mogie, forse frenate dalla pioggia... bene behrami, anche se si è limitato molto in copertura (doveva aiutare maggio su asamoah), bravo hamsik (molto lavoro sporco per lui oggi, ma doveva marcare pirlo, mica cotiche... ma cmq si è reso pericoloso, o almeno si sarebbe reso pericoloso se cavani lo avesse visto), ancora in ombra inler... se continua così gargano gli fa il posto, tanto il gioco lo possono condurre anche hamsik e behrami. Difesa ballerina, alterna interventi coraggiosi con vaccate colossali (de sanctis compreso), britos viene puntato troppo facilmente e altrettanto facilmente si infortunia... pazienza nei 120 min contro la juve, ma qua un bologna con diamanti e ramirez lo fanno impazzire!!!!
Come al solito pecchiamo nel chiudere le partite, poi ci siamo fatti schiacciare troppo, forse anche senza orrori arbitrali un gol pulitogli juventini ce lo potevano fare, continuando così... imho i cambi son stati sbagliati, gargano doveva entrare per inler, e pandev sul finale non ne aveva più, se insigne fosse entrato nessuno poteva prevedere che sarebbe andata così, ma avremmo messo un pò di pressione alla difesa avversaria... ve lo immaginate un insigne vs lucio?
I supplementari ovviamente non li commento, non c'era più partita, a torto o a ragione l'11 vs 9 ha distrutto la competizione... giusto certi eroismi degli uruguayani gargano cavani e britos zoppo sono commentabili, ma solo per voglia e intensità

pagelle:
buffon 6.5
barzagli 6.5
Bonucci 5.5
Lucio 5
Lichsteiner 6
Marchisio 6.5
Pirlo 6.5
Vidal 6.5
Asamoah 7
Giovinco 6.5
Matri 5.5
Vucinic 7.5
altri subentrati sv

de sanctis 5.5
campagnaro 6
cannavaro 6.5
britos 5.5
maggio 5.5
behrami 6.5
hamsik 6+
inler 5.5
zuniga 5.5
pandev 7+ (prima dell'espulsione era lui il migliore)
cavani 8-- (per l'intensità e l'abnegazione fino al 120')
fernandez 6
gargano 10 e lode (per l'impegno... mi ha fatto mezzo commuovere e mezzo arrizzare)
dossena sv

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 11, 2012 7:46 pm 
Non connesso

the Imp ha scritto:

1)il rigore su vucinic

Guarda questo forse è l'unico episodio su cui posso concordare (anche se per me è rigore, il dubbio è cmq lecito)

Cita:
2)l'espusione di pandev
mi è parso sinceramente stupito, e anche dopo non ha ammesso di aver detto niente...

See...come minimo l'avrà sfanculato in ogni lingua dell'emisfero Boreale :mrgreen:

Cita:
3)zuniga, se prima avevo dubbi, qua son sicuro.
Il primo giallo nasce dopo un fallo di pirlo non visto. poi quand'era ancora a terra è stato assediato da juventini, che gli han pure strappato il pallone. a questo punto si è difeso, e l'arbitro, come al solito quando non vede nulla, ha dato un giallo di qua e uno di là, ma doveva darci un fallo (ino ottima posizione) per il fallo di pirlo, e se c'era giallo a zuniga (per cosa? per aver tenuto a distanza chi gli metteva le mani addosso?) dovevano essecene uno a testa per gli juventini coinvolti.
Il secondo giallo ci sarebbe stato, ma nasce dopo che l'arbitro aveva ignorato un fallo molto plateale di vidal, ovvio che poi uno non abbia la lucidità di difendere correttamente.

E' vero che l'arbitro doveva fischiare ma non giustifica quello che fà dopo Zuniga....per me ci sono entrambe le ammonizioni...diciamo che a errore dell'arbitro non si può scapocciare in questo modo..altrimenti le partite finiscono in 5...hanno sbagliato entrambi, l'arbitro a fischiare ma Zuniga a fare la Mexes isterica.

Sul commento tecnico non parlo perchè concordo su per giù

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 11, 2012 7:53 pm 
Non connesso

1)pandev sicuramente qualcosa gli ha detto, ma spesso c'è molta discrezionalità, con giocatori che ne dicono di tutti i colori, e certi che vengono puniti al primo acciderbolina... un conto è se ha detto 'non c'era fuorigioco, figlio di puttana', un conto è se gli ha detto ' ma che cazzo di fuorigioco c'era?' ,o no? perchè non credo che lichsteiner e vucinic, che hanno urlato per tutta la partita all'arbitro, gli si siano rivolti dicendo 'mi scusi, buon uomo, è propprio sicuro che non vi sia cagione di assegnare un calcio di punizione al deciso tocco del difensore avversario?'
2)non è che lo giustifica, ma se l'arbitro fischiava quando doveva fischiare, zuniga il fallo non lo commetteva proprio. E non era un fallo difficile da vedere, nè quello di pirlo nè quello di vidal. è vero che se l'arbitro sbaglia non si può perdere la testra sennò si finisce in 5... ma è anche vero che se si continua a ignorare falli clamorosi per una sola squadra poi si possono creare episodi decisivi che chiudono una partita... come infatti è successo

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 11, 2012 8:00 pm 
Non connesso

In questi casi può essere vero tutto e il contrario di tutto. Se non si conosce quello che Pandev ha detto all'arbitro è parola di Pandev contro parola di Mazzoleni. Ma uno dei due ha il fischietto in bocca e può agire a sua discrezione, l'altro cerca di difendere se stesso. E' questa la realtà.

Se vuoi la mia (ma solo mia) per me Pandev ha vomitato i peggio insulti e Mazzoleni non espelle direttamente a caso e dopo Pandev ha fatto la verginella che cadeva dalle nuvole capendo che l'aveva fatta grossa. D'altronde hanno fatto vedere un replay dove si vede benissimo che scarica "una raffica" di parole non proprio sussurrate. Il calcio è fatto da gente che simula a gesti...figuriamoci quanto posso mistificare le parole dette.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 11, 2012 8:07 pm 
Non connesso

possibilissimo, la mano sul fuoco non ce la metto per nessuno.
quanto al resto, dite la vostra, io ho detto la mia.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 11, 2012 10:32 pm 
Non connesso

Il PSG sta perdendo in casa...non godete neanche un po'? :D

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 11, 2012 11:05 pm 
Non connesso

DYLAN THE QUIRKY ha scritto:
Il PSG sta perdendo in casa...non godete neanche un po'? :D

Doppio Ibra e pareggio 2-2.....certo che un esordio con un pari per un soffio col Lorient....per una squadra che ha speso 150 mln...non è il massimo...

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 11, 2012 11:19 pm 
Non connesso

E' una squadra che mi sarà antipatica per sempre.

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: dom ago 12, 2012 12:03 am 
Non connesso

purtroppo i conti si fanno a fine stagione e, sopratutto nella parte iniziale, il PSG con tutti i nuovi inserimenti dovrà soffrire molto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]