Fantaman ha scritto:
A mio modesto parere, Giggle non è altro che una rappresentazione allegorica dei limiti che si possono porre al personaggio di Dylan per farlo evolvere o meno. Le sue caratteristiche rimangono sempre le stesse dal 1986, ormai ad ogni storia abbiamo quasi sempre idea di come il nostro possa reagire. Questo, per quanto una storia possa essere solida, fa comunque perdere della carica dirompente del personaggio agli inizi. Riflessioni del genere il RRobe le ha fatte, anche se in maniera diversa, nel'ultimo JD.
Difatti era quello che temevo e che limita la storia. Avevo postato a RRobe circa la difficoltà di far decollare una storia del genere, e che da parte nostra era lecito aspettarsi molto ma non qualcosa di epocale. In questa ottica, oltre per lo svolgersi della vicenda in se, ho votato buono perché ritengo che in mano ad altri avremmo assistito a molto peggio.
Si sa bene che DyD superarà tutte le prove, e forse anche come, il discorso verte su altri messaggi lasciati qua e la dal buon Roberto: gli amori/non amori di DyD secondo Giggle, la lotta fra male assoluto e inconsapevole ( Axel ) ed un bene assoluto e inconsapevole ( Mr.fantastic ), l'identità ed il fine di Giggle, la terza faccia della medaglia e cose così.
jonathan livingston ha scritto:
Survivor82 io sono un fan del Dylan degli Uccisori,e del suo comportamento nel finale.E con questo ti ho detto tutto.
Per carità, sei del mio clan. Però ti chiedo, come hai fatto a continuare a leggerlo, allora ?
Cioè di quel Dylan, credo sia evidente, non vi è più traccia da eoni !