A Paranoise: Accetto la tua critica
in quanto tu ti poni con educazione e rispetto e non sei partita insultando come ha fatto qualcun'altro. Ho già scritto che non intendo più rispondere alle farneticazioni di Rimatt ed infatti non gli sto più rispondendo. Invece a te rispondo che se pensi che mi sia espresso male mi spiace ma ripeto, accetto di buon grado la tua critica, anzi ti ringrazio perché posso ribadire cosa intendevo con quel mio post:
Desmond ha scritto:
Ho dimenticato qualcosa??
Vogliamo parlare della (presunta) storia d'amore?? Anche sotto questo aspetto il
massimo della banalità!!! Ma guarda che strano... c'è una donna sposata che ha un "amico" ma che è un po' confusa, ha bisogno di tempo per decidere, perché lei li ama tutti e due e non sa scegliere (poverina!). Sembra di essere in un ufficio pubblico (e non solo...)
IL PEGGIO DEL PEGGIO DEL PEGGIO!!!
Scusatemi, chi ha letto ogni tanto qualche mio post sa che sono sempre molto rispettoso delle opinioni altrui, ma c'è un limite a tutto (meno male che c'è anche chi ha espresso notevole perplessità)
Altro che "stiamo risalendo la china", questo albo conferma che "al peggio non c'è mai limite"!!!!!!
Sicuramente ho utilizzato dei toni piuttosto decisi, per i motivi che ho già spiegato: in ogni caso ti confermo che
quella frase intendevo riferirla proprio alla storia d'amore. Infatti avevo già esposto la mia opinione sul racconto come
non appartenente all'essenza del personaggio DD e con la frase
"ho dimenticato qualcosa?" sto di fatto chiudendo l'analisi del racconto stesso e proseguo analizzando un
aspetto specifico dell'albo quale appunto la storia d'amore per la quale il mio commento conclusivo è proprio
"al peggio non c'è mai limite" (proprio della storia d'amore!).
Vedi Paranoise, credo che non ci sia nulla di male se due persone non si intendono perfettamente ( a prescindere dal fatto che può essersi spiegato male il primo o aver capito male il secondo - infatti qualcuno nel forum ha inteso bene e qualcun'altro ha inteso male) però credo anche che dal momento in cui chi ha espresso un proprio concetto, posta un'ulteriore spiegazione più specifica su ciò che ha scritto, debba essere creduto e non continuamente insultato come se fosse in mala fede.
E poi siamo qui anche per confrontarci sia se siamo d'accordo sia se la pensiamo diversamente su una storia. Una critica come la tua l'accetto ben volentieri, gli insulti no
Con simpatia