Sbaglio o siamo al record
Un anno smorto - anzi sterile - questo 2012 per le casse dell'Agenzia dell'Incubo. Sette mesi sette di fila senza uno straccio di cliente, ed anche prima non è che ne appiedassero tanti di gonzi, spauriti o spaesati
.
Croinistoria del calo di domanda (& sprofondo di offerta).
E l'Iva di Sua Maestà incassa sempre meno...
296) Problemi personalissimi, anche troppo.
297) Uno spillone di troppo, per invidie tra donnette.
298) Uno che ti punta una pistola a casa tua mentre sei legato non è esattamente un cliente
299) CLIENTE: pizzicagnolo nostalgico di defunti
300) Bisogna non-risolvere qualcosa, di familiare
301) Un fantasma popputo che si accomoda non è credibile come cliente. E non sgancia un cent.
302) Assunzioni virtuali. Come la cassa che piange.
303) ULTIMO CLIENTE: gruppo di operai spaccafosse. Avranno pagato poi?
304) Corso scroccato a fini promozionali
305) Visita scroccata a fini criminali
306) Capita di corteggiare l'ereditiera di una cassapanca
307) Infatuazione fuoriporta e corrispondenza a vuoto.
308) Gineceo di MILFs e ninfette. Tiratoci per sappiamocosa.
309) Bisogna tirarsi fuori dall'idea di un suicidio, che c'è stato
310) Un appello da un'ambulanza e subito scatta la scintilla.
Per fortuna che si sono le store fuoriserie a rimediare.
Per esempio nell'ultimo Maxi 3 storie su 3 in cui l'Indagatore è assunto per faticà. Ed in due addirittura si torna al classico cliente accomodato su poltrona che sorseggia un thè
.
Ovvio che sia una spudarata coincidenza, ma può darsi che inconsciamente sulla serie regolare si boicottino questo tipo di meccanismi per puntare su altro.
Da gennajo in poi il motore (diesel) è sempre la squinzia di turno .
Ma non si campa di solo
ammor...e relative complicazioni
Finirà che lo assumeremo noi per ridargli un tono, al portafoglio
.
ALOHA