Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 14, 2024 10:42 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Una domanda
MessaggioInviato: mer lug 04, 2012 11:40 am 
Non connesso

Mia nonna materna è morta a 99 anni, un anno dopo mio padre. Pensate che tragedia, non si è mai liberato della suocera.

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 04, 2012 9:33 pm 
Non connesso

Mirco ha scritto:
Lady, devo dirti la verità... io sono tuo padre

In verità vi dico: Io sono mio padre !

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 04, 2012 9:51 pm 
Non connesso

Riassumendo:

1 - Tuo nonno é morto prima che tuo padre nascesse, tua nonna era più vecchia di lui ed ha avuto tuo padre non con tuo nonno. (Prove a carico di questa idea? Qualcuno lo ha detto a qualcun'altro? prove materiali - vedi punto tre -?)

2 - La versione ufficiale dice che il nonno muore in un incidente di moto fuori Desenzano, e che faceva il marinaio

3 - C'è una tomba, che tua madre propone di visitare, ma tua nonna si inviperisce: la visita c'é poi stata? C'era una data di morte sulla tomba che non combaciava con quella della nascita di tuo padre?

4 - Alla vulgata ufficiale si oppone la versione iniziata dalla cognata, che si zittisce quando la versione di tua madre (fornitale dalla nonna) le risulta completamente diversa. La versione della cognata é che tuo nonno é scappato (può entrarci il fatto che era marinaio?)

Con una risposta alle domande al punto 3, la riflessione può continuare...

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 04, 2012 9:55 pm 
Non connesso

1) Non ho capito
2) No,la visita non c'è stata
3)No,perchè si dovevano sposare,nonostante l'opposizione della madre di lui

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 04, 2012 10:00 pm 
Non connesso

Scusa ma sono di coccio... chi sono quei "loro" che si dovevano sposare? E come é saltata fuori tutta questa storia della nascita del padre dopo la morte del nonno? se sono troppo impiccione, mandami pure a quel paese (basta che non sia Desenzano, e che non mi ci mandi in moto)

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 04, 2012 10:24 pm 
Non connesso

allora,quei due che si dovevano sposare erano mio nonna e mio nonno,lei all'epoca era già incinta,avevano concepito mio papà da fidanzati e mio padre è nato dopo che il nonno è morto(?)

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 04, 2012 10:31 pm 
Non connesso

So che fa molto romanzo gotico, ma una visita alla tomba mi sembra d'obbligo (basta non andarci nella classica notte di luna piena)

Oh, io la butto sul ridere, ma se é un argomento delicato, chiedo venia!

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 04, 2012 10:33 pm 
Non connesso

no,non è delicato,è solo una specie di scheletro dell'armadio XD
c'è qualche abruzzese qui?

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 04, 2012 10:35 pm 
Non connesso

Se nessun abruzzese risponde, apri una discussione "cercasi abruzzese"... che voglio sapere come va a finire!

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 04, 2012 10:36 pm 
Non connesso

Ecco ad esempio voi due mi sembrate già molto affiatati e potreste formare una bella coppia!
Il solito culo del principiante :evil:
Arriva e ci soffia quel fiore incolto di lady :D

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 04, 2012 10:39 pm 
Non connesso

Ma se sto facendo finta di interessarmi a sta storia da un'ora, altro che principiante! ehm, no,no sono veramente interessato.. un abruzzese eh? dimmi, dimmi.. ma giusto per la cronaca, hai un pigiamino? ohohohoho

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 05, 2012 2:10 am 
Non connesso

Oh mio dio, abbiamo trovato un altro del club :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 05, 2012 7:56 am 
Non connesso

ladyofdarkness ha scritto:
Allora,questo è il famoso segreto di famiglia che ho scoperto poco tempo fa
Ho sempre saputo che il mio nonno paterno è morto prima che mio padre nascesse,ma non sapevo come
Mia nonna era molto avanti con i tempi. Era più vecchia di lui di nove anni e ha concepito mio padre fuori dal matrimonio. :D

Quando ho letto questo, io (ma anche altri credo, a leggere i post dopo) ho pensato che tuo nonno fosse morto prima che tuo padre fosse CONCEPITO, e che quindi "fuori dal matrimonio" volesse dire che tua nonna aveva avuto tuo padre da una relazione extraconiugale.... Quindi se tuo nonno non era tuo nonno, chi era tuo nonno? (E "chi ha ucciso Laura Palmer?" diventa subito un enigma da niente, in confronto :) ).

Poi mi sembra di aver capito dalle tue risposte che tuo nonno e tua nonna non erano sposati al momento in cui lei é rimasta incinta, é la domanda é in realtà :
"possibile che mio nonno, non volendo imbarcarsi in un matrimonio riparatore (tipo uno di quei "SHOTGUN WEDDING" del sud degli stati uniti, con il padre della sposa che con fucile spianato obbliga la figlia incinta e il "colpevole" nella chiesetta del paese, di solito con un maiale che porta le fedi e una gallina come damigella d'onore), possibile dicevo, che non volendo imbarcarsi in un matrimonio riparatore, il giovane nonno si sia imbarcato per chissaddove essendo marinaio, e avendo chiaramente una conquista in ogni porto?
Secondo me, alla luce di questi fatti, la versione della suocera é quella giusta...

E se tutto quest incredibile sforzo mentale, non mi mette in gara per un pò di "sforzo fisico" :P divento marinaio anch'io e me ne vado a tartassare le donne del resto del Mediterraneo....

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 05, 2012 11:37 am 
Non connesso

Ma come fanno i marinai, a baciarsi fra di loro e rimanere veri uomini però....
Sempre in giro x il mondo come un pacco postale, senza nessuno che gli chieda: come va...
Il cuore appresso a una donna, una donna senza cuore....chissà se ci credono ancora, chissà...

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 05, 2012 11:56 am 
Non connesso

sBARBATO ha scritto:
Ecco ad esempio voi due mi sembrate già molto affiatati e potreste formare una bella coppia!
Il solito culo del principiante :evil:
Arriva e ci soffia quel fiore incolto di lady :D

sbarby,sai che nel mio cuore ci sei solo tu :*

Lebbra,che io sappia ,non era riparatore. è un pò come oggi(Ho già detto che erano avanti coi tempi),ci si fidanza ,lei rimane incinta e poi ci si sposa indipendentemente dalla gravidanza

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]