Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 7:25 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Europei 2012
MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 11:08 pm 
Non connesso

l'infortunio di motta non è sfortuna è stronzaggine di prandelli a convocare un brocco straniero come lui e insistere nel farlo giocare.

R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 11:12 pm 
Non connesso

Italia - Spagna 0-4

Il risultato dice tutto, la nazionale non c'era fisicamente e loro correvano, correvano...
Peccato essere arrivati in finale con le ruote sgonfie, peccato aver messo Cassano e Chiellini mezzi rotti dall'inzio.

Thiago Motta per Montolivo ci ha poi condannato alla fine.

Che dire? Non c'eravamo in campo e nenache Prandelli.
Comunque l'Italia ha fatto molto più di quanto era lecito attendersi e dunque va bene così. Speriamo bene per il futuro, almeno
c'è una buona base ed un'idea vincente di gioco. Arriverà la forma migliore.

Ultima modifica di Survivor il lun lug 02, 2012 9:06 am, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 11:13 pm 
Non connesso

Lucignolo ha scritto:
:( CHE TRISTEZZA MONTI.....MI FA QUASI (QUASI) RIMPIANGERE BERLUSBUNGA :)

Lui avrebbe portato qlc velina mezza biotta che avrebbe distratto Casillias durante una punizione.

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 11:16 pm 
Non connesso

quattro a zero in una finale é un macigno...

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 11:29 pm 
Non connesso

Survivor82 ha scritto:
Italia - Spagna 4-0

...mm sicuro di non aver sbagliato qlc ?

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 11:30 pm 
Non connesso

corro in strada!

R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 02, 2012 12:32 am 
Non connesso

ho appena scoperto di avere una presentazione per domani mattina, per cui non mi trattengo a leggere i commenti precedenti

dico solo che per quanto a prandelli non si può dire niente perchè portarci in finale con un gioco del genere è un miracolo, deve essere parente stretto di mazzarri... entrambi fanno i miracoli e poi inciampano sulle cazzate.

al mio livello di calcio (oratorio, ma senza preti) so quando rischio infortuni muscolari... capisco sacchi (cioè, all'epoca lo smadonnavo lo stesso perchè tifavo zola... però lo capivo) che fa giocare a baggio la finale di usa 94, ma se chiellini stava così male era meglio non rischiarlo, ci siamo giocati un gol e una sostutuzione e si sapeva che un'altra era per cassano.

altrettanto demenziale il cambio di thiago motta, quando stai sotto non metti mediani, metti giocatori offensivi... e almeno mettine uno in forma come nocerino e non uno che ha giocato male per tutto l'europeo come thiago motta 8quando invece montolivo era uno dei migliori in campo)... e inoltre non puoi esaurire i cambi al '55, perchè con tutti gli acciaccati che hai è possibilissimo che se ne infortuni uno... poi non infierisco sul fatto che sia stato proprio motta dopo 5 minuti, quella è sfiga e pace.

a posteriori, mi sa che era meglio il 352, ma pazienza col senno di poi son bravi tutti.

gli spagnoli finora erano sembrati in calo, già son forti, abbiamo pure avuto sfiga a beccarli nella giornata in cui stavano tutti più in forma (anche se avranno sicurmente approfittato della nostra stanchezza... battere la germania è stata un'impresa dispendiosa, senza dubbio), un pò di sfiga negli episodi, e una squadra cmq superiore è riuscita ad umiliarci, anche se per dilagare ha approfittato della moria dei nostri... in inferiorità, con un paio che sarebbero dovuti uscire e hanno stretto la cinghia... sinceramente anche se nel calcio non esiste il garbage time come nel basket, a quel punto avrei evitato di infierire, cmq pazienza anche qua, alla fine perdere 4 a 0 o 1 a 0 è lo stesso.

beh, ora che lo squallido patriottismo nazionale è stato sconfitto, possiamo tutti felici tornare a insultarci (c'è juve napoli di supercoppa a metà agosto)... o a salvare il mondo, come tutti i non tifosi :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 02, 2012 12:54 am 
Non connesso

Sulla partita di stasera poco da dire, parla il risultato: l' Italia è arrivata scoppiata fisicamente e mentalmente e Prandelli ci ha messo il carico con gli errori abbastanza pesanti che già avete elencato (questo comunque non cancella i suoi grandi meriti e io vorrei che rimanesse al suo posto fino a Brasile 2014).
Detto ciò, onore alla Spagna che ha dei giocatori ineguagliabili, ma gesummio che noia vederli giocare. Il passaggio del secondo gol è gioia per gli occhi di un appassionato di pallone, ma non vale la pena sorbirsi tutta questa noia per così pochi sprazzi.
Nonostante ci siano stati 4 gol, è stata una delle partite più noiose che abbia mai visto. L' ultimo quarto d' ora non vedevo l' ora che finisse, ma non per paura del cappottone o per frustrazione, ma per noia, noia pura.

Ah, dimenticavo: mi sembra strano, è come se tutti se lo fossero dimenticati... ma SIAMO LA SECONDA NAZIONALE PIU' FORTE D' EUROPA.

Oh Balotelli, he's a striker he's good at darts, an allergy to grass but when he plays he's fuckin class, he drives round Moss Side with a wallet full of cash!!

P.S.: ehi, spagnoli... ci vediamo tra un annetto in Confederation... e ricordatevi che siamo nel XXI secolo e c' avete ancora il Re... :D (ve l' ho detto che nei momenti di difficoltà ed ipercriticismo divento patriottico :wink: )

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 02, 2012 1:11 am 
Non connesso

Ma quindi Balotelli da domani sarà di nuovo "uno di colore" (neanche lo scrivo il vero termine) oppure sarà ancora il super Mario salvatore d'Italia?

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 02, 2012 1:52 am 
Non connesso

C'avranno pure la monarchia al giorno d'oggi ma stasera c'hanno letteralmente sfondato: 2 nel primo tempo, 2 nel secondo. Liscia come l'olio.

Unico appunto a Sergio Ramos: tu puoi pure cercare di far gol di tacco sul 4-0 e farti una risatina dopo, ma dopo non te lamenta se qualcuno ti falcia BRUTALMENTE e ti smalleola (cosa che purtroppo non è avvenuta) :mrgreen:

Per il resto l'avevo già previsto: dimostrazione di superiorità assoluta e terzo tempo sempre più ridicolo con noi che passiamo in mezzo a un tunnel formato da loro che ci applaudono. DOVEVA ESSE IL CONTRARIO. Gli unici che devono applaudire qualcuno stasera siamo noi nei loro confronti. :cry:

E poi niente: forse farà bene a qualcuno dei giocatori più giovani aver visto come si gioca a calcio a livelli sublimi. E' tutta esperienza.

Voto cmq 7,5 perchè mi aspettavo di uscire ai quarti e siamo andati oltre le più rosee aspettative.

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 02, 2012 8:04 am 
Non connesso

Porco Giuda!

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 02, 2012 9:06 am 
Non connesso

dogares ha scritto:
Survivor82 ha scritto:
Italia - Spagna 4-0

...mm sicuro di non aver sbagliato qlc ?

Ero di fretta...magari ehhe

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 02, 2012 9:59 am 
Non connesso

Lucignolo ha scritto:
E poi niente: forse farà bene a qualcuno dei giocatori più giovani aver visto come si gioca a calcio a livelli sublimi.

Appunto: la cosa che, a conti fatti e con tutti i distinguo, mi fa comunque vedere con simpatia la Spagna è che in certi momenti il loro calcio, bistrattato finché si vuole, sfiora davvero il sublime: del resto, quando in campo hai Iniesta, Fabregas e Xavi che girano bene, il tasso tecnico è insostenibile per chiunque avversario.

P.S. Ieri sera ho visto la partita da amici, e prima di iniziare, parlando con uno di loro, ho giusto detto che la Spagna mi preoccupava molto perché non sapevo cosa aspettarmi: se era in serata buona, possibile che chiudesse il primo tempo avanti di due gol. A-hem... :cry:

Ciao,
Teo

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 02, 2012 10:39 am 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
Il passaggio del secondo gol è gioia per gli occhi di un appassionato di pallone, ma non vale la pena sorbirsi tutta questa noia per così pochi sprazzi.[/i]
Ci sono pochi sprazzi perchè anche l'Italia ha provato il solito copione di tutti gli avversari della Spagna. Tutti dietro a fare la muraglia per chiudere gli spazi. Manco il pressing, che tanto "si sa" che ti saltano e poi fai solo più danni.
Comunque meglio il primo gol del secondo (che è una grossa cappellata dei difensori). Torello prolungato al limite dell'area avversaria fino all'imbucata vincente.

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 02, 2012 11:07 am 
Non connesso

the Imp ha scritto:
....o a salvare il mondo, come tutti i non tifosi :D

E con questa Imp ho deciso di ADORARTI!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]