Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 7:42 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Europei 2012
MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 6:13 pm 
Non connesso

Libero? Si è adeguato alla Bild.
Restano comunque giornali-spazzatura.

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 6:26 pm 
Non connesso

l'uomo invisibile ha scritto:
beh io mi riferisco in particolare al balotelli del periodo all' inter quando il campo della juve prese una squalifica e un giornale di una città fu in primalinea a giudicare come il giocatore provocatore verso i tifosi ,che in fondo "se lo meritava"

Non dubito che, come dici, qualche giornale si stia mostrando poco coerente; ma che Balotelli sia un provocatore credo sia difficilmente confutabile e, anche se gli bacio i piedi per le due pere che ha fatto giovedì e spero che stasera ne faccia quattro, sono anche sicuro che la quasi totalità dei fischi se li sia presi per certi atteggiamenti e non per il colore della sua pelle. Anche il festeggiamento da culturista contro la Germania credo abbia accecato di ira i teutonici. :D
Poi vabbè, al di là di tutto in Italia la stampa fa un po' quello che vuole a seconda di cosa faccia più notizia. Appena qualcuno sfiorava Balotelli ai tempi dell' Inter subito titoloni, mentre non leggo mai nulla per esempio sui cori di alcuni tifosi viola volti ad offendere la memoria dei 39 morti juventini dell' Heysel oppure sugli striscioni razzisti che accolgono i tifosi del Napoli ogni volta che vanno a Milano o Torino.

Comunque sia si potrebbe fare una tesi di laurea sulla valenza socio-culturale dei gol di Balotelli in questo Europeo: fino a qualche mese fa si sentivano cori come "non esistono negri italiani", adesso addirittura Borghezio parla di "padano dalla pelle scura". Poi che il calcio non serve a niente e crea solo divisione e risse. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 7:42 pm 
Non connesso

oggi vince la spagna.
spagna campione d'europa.
son troppo forti.
ci abbiamo provato, ma la terza tripletta ci ha spezzato le gambe.
complimenti agli spagnoli.

Spoiler!
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 7:52 pm 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
l'uomo invisibile ha scritto:
beh io mi riferisco in particolare al balotelli del periodo all' inter quando il campo della juve prese una squalifica e un giornale di una città fu in primalinea a giudicare come il giocatore provocatore verso i tifosi ,che in fondo "se lo meritava"

Non dubito che, come dici, qualche giornale si stia mostrando poco coerente; ma che Balotelli sia un provocatore credo sia difficilmente confutabile e, anche se gli bacio i piedi per le due pere che ha fatto giovedì e spero che stasera ne faccia quattro, sono anche sicuro che la quasi totalità dei fischi se li sia presi per certi atteggiamenti e non per il colore della sua pelle. Anche il festeggiamento da culturista contro la Germania credo abbia accecato di ira i teutonici. :D
Poi vabbè, al di là di tutto in Italia la stampa fa un po' quello che vuole a seconda di cosa faccia più notizia. Appena qualcuno sfiorava Balotelli ai tempi dell' Inter subito titoloni, mentre non leggo mai nulla per esempio sui cori di alcuni tifosi viola volti ad offendere la memoria dei 39 morti juventini dell' Heysel oppure sugli striscioni razzisti che accolgono i tifosi del Napoli ogni volta che vanno a Milano o Torino.

Comunque sia si potrebbe fare una tesi di laurea sulla valenza socio-culturale dei gol di Balotelli in questo Europeo: fino a qualche mese fa si sentivano cori come "non esistono negri italiani", adesso addirittura Borghezio parla di "padano dalla pelle scura". Poi che il calcio non serve a niente e crea solo divisione e risse. :wink:

giornali tifosi politici ,un codazzo di persone sul carro dei vincitori.
riguardo a balotelli io non lo posso vedere per un motivo molto semplice..ha buttto via la maglia insultando 5 milioni di tifosi nella serata in cui l'inter battè il barcellona ,la squadra più forte del pianeta.
ecco ,per me da allora non esiste più . d'accordo oppure no io resto coerente e ti assicuro che non lo rivorrei ma nella mia squadra.
sicuramente è un buon giocatore (non un fernomeno) ma che per me resterà immaturo a vita, come cassano che ha buttato una carriera in stupidaggini.
vedremo se mi sbaglierò.

ci sono state storie fantastiche , alcuni capolavori e poi..memorie dall' invisibile

"imbecille ? no : libertà"

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 8:00 pm 
Non connesso

Testo: Lucignolo
Musiche: Klaus Badelt & Lisa Gerrard

Da leggere necessariamente col video in play

Inno Anti Battaglia.

Ritiriamoci finché vi è tempo.

Appendiamo gli scarpini al chiodo e dichiariamoci sconfitti.

La Paella è molto più buona degli spaghetti.

Ibiza è molto più bella della Sardegna.

La corrida è una competizione non violenta come le bocce.

Le donne spagnole sono più belle delle nostre italiane.

(momento di meditazione depressiva)

Allor su figliuooli, rinfoderiamo le spade di plastica e dichiariamoci sconfitti. Annettiamo la Sardegna alla Catalogna e deportiamo i sardi nella sua nuova casa Valenciana.

L'Europa stasera vedrà la nostra caduta sportiva e alle 23 circa (supplementari permettendo ) saremo consci del fatto che los rojos hanno conquistato l'Europa.

E' inutile lottare, quando il sole stà per calare come una falce rossa su di noi.

Ora nostri prodi guerrieri-calciatori. Pensate solo al match che perderete. Tanto continuerete a guadagnare i soldoni. Ma avrete un titolo in meno da mostrare al vostro ritorno....

E rimpiangerete di non aver vinto, quando fra 20 anni guarderete i vostri figli e li renderete partecipi del fatto che siete stati gli inconsci fautori della conquista spagnola d'Europa.

Un mondo di tiki taka, Sangria e Pata Negra. Peggio di un invasione aliena

E avrete la forza di reggere il loro sguardo? No. Come non avete avuto il coraggio di guardare il pallone in fondo alla rete quando lo recuperavate. O di guardare il centravanti (che poi non c'è) spagnolo, che vi infilava da dietro e piazzava un Mig sotto al sette.

Ma non abbiate più timori...manca poco al giudizio finale....

E' tempo....................di perdere..........................

Spoiler!
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 8:11 pm 
Non connesso

Immagine

Immagine

non prendetevela, ma digitando "tocca ferro" su google immagini è uscito solo questo :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 10:28 pm 
Non connesso

the Imp ha scritto:
oggi vince la spagna.
spagna campione d'europa.
son troppo forti.
ci abbiamo provato, ma la terza tripletta ci ha spezzato le gambe.
complimenti agli spagnoli.

E' colpa di Imp :D
p.s. io la partita non la sto guardando, ma il mio fidanzato sta venendo a casa mia prima della fine della partita, quindi ho dedotto che stesse perdendo l'Italia XD

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 10:31 pm 
Non connesso

infatti è 4 a 0 XD

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 10:40 pm 
Non connesso

Civit ha scritto:
La Spagna è troppo forte...ce ne fa 3.

Spoiler!
Immagine

Sei stato ottimista!

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 10:45 pm 
Non connesso

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 10:57 pm 
Non connesso

Ragazzi che schiaffoni...

Loro troppo forti...

Noi anche sfortunati nell'infortunio di Thiago Motta che ci ha lasciato in 10 per 30 minuti..va detto che il risultato era già di 0-2 quindi non è da escludere che a 4 ci potessero arrivare comunque...

Italiani esausti...li ringrazio comunque per questo Europeo che è stato condotto alla grande..

Però...0 a 4....davvero troppo....non mi piace essere stato umiliato...

Soprattutto perchè ho già ricevuto 2 sms e vari messaggi su facebook da amici spagnoli..

Giusto così...

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 10:57 pm 
Non connesso

Partita vista sul comodo materasso ad acqua, con la fida bottiglia di wodka lime a disposizione.
Inizio agghiacciante con commenti improntati ad un ottimismo raschiato da chissà quale barile, solita panoramica sulle italiche piazze invase da esaltati sudati e compressi e cosa ancor più porta sfiga, sigla iniziale pre partita condita con immagini da show della retorica. Nell'ordine ho veduto: Benigni ritirare l'Oscar ( sigh ), Coppi, reti di varie ed eventuali epoche calcistiche, la Schiavone, una fiorettista, Pavarotti....Bene, mancavano Totò, Peppino e il carabiniere con il colletto slacciato, pronto ad afferrare il bimbo cadente dal balcone, stile copertina de La domenica del Corriere e poi c'era tutto. Ah non poteva mancare il toccante tributo nella sigla a Pertini, nella realtà odierna a Napolitano ( accumunati dalla florida età verde che li contraddistingue..) e via !
Appare in tribuna il gufo barbagianni Monti, incapace di cantare treparoletre dell'innetto italiano e si capisce come andrà a finire.
Al primo gol, invece di sottolineare la prodezza di Fabregas, Dossena che aveva appena ( dieci secondi prima, record...) decantato l'ipenetrabilità della difesa azzurra, rimane con il coccolone.
Xavi mostra a Pirlo come si vince davvero il pallone d'oro e l'orchestra iberica ci suona una messa di requiem da far paura.
Balotelli era probabilmente ancora in posa per la farlocca foto con la mamma, dato che non ha toccato palla.
Cassano stava ancora girando qualche ospizio ucraino per mostrare ai vetusti pensionanti, come interpreta lui il rispetto per la terza età.
Finale con scuse immancabili circa la stanchezza di una giornata di recupero in meno e bel 4-0 servito caldo caldo.
Come le balls del bull !
DeoGratias...è finita.

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Ultima modifica di dogamy il dom lug 01, 2012 11:02 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 10:59 pm 
Non connesso

dogares ha scritto:
Partita vista sul comodo materasso ad acqua, con la fida bottiglia di wodka lime a disposizione.

:P :P :P :P :P :P con questo caldo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 11:01 pm 
Non connesso

Era ghiacciata, tesoro....

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 01, 2012 11:08 pm 
Non connesso

:( CHE TRISTEZZA MONTI.....MI FA QUASI (QUASI) RIMPIANGERE BERLUSBUNGA :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]