Regal ha scritto:
Scusate, ma non riesco a capire come si possa dire che
Quello che affermi è solo la versione dei fatti espressi dal punto di vista di Coralie.
Niente altro.
Quindi una sua verità soggettiva. Se adesso non possiamo nemmeno discutere una verità soggettiva, siamo belli che a posto.
Il fatto che
misternomg ha scritto:
Votato ottimo, non tanto per la storia in se, ma per la sceneggiatura.Leggera veloce e perchè no, anche interessante, ti fa andare fino alla fine senza sforzi o noia.Questo aldilà di qualsiasi errore va premiato, perchè la buona scrittura non è un operazione chirurgica, ma una sana e allegra compagnia.Respect !
Vabbè ma mi qui si dovrebbe anche commentare e criticare. Oppure manco è più possibile dire una parola se una storia non va ?
Io non ho trovato niente di interessante e di ottimo in questa vicenda, e penso sia mio dovere e mia libertà affermarlo.
Dire che una sceneggiatura non è una operazione di chirurgia è dire un parere, esattamente come quello personale, che afferma che una storia ben costruita ha parti che si incastonano fra loro con una perfezione, oserei dire, chirurgica.
Qui questa perfezione manca totalmente, se per perfezione non si intenda una banalità sconcertate di scene e di dialoghi.
Poi ognuno si tenga le verità proprie.