Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 12:36 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 1:33 pm 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
Su Calciopoli la Juventus non deve ringraziare nessuno, sono il Milan e l' Inter a dover ringraziare.
.

Si, di averci fregato due scudetti arrivando prima di noi. Con le famose decine di telefonate di Moggi all'arbitro di Juventus-Milan 0-0 ( due rigori non dati al Milan e norma del vantaggio a minchia, con Sheva, Kakà che se ne andavano in porta fermati per un calcio di punizione a metà campo ).
Cmq tranquillo...non ho alcuna intenzione di interloquire più del dovuto qui, visto che ogni rimprovero circa il comportamento poco corretto o errato nel forum viene fatto pubblicamente alla mia persona. Vedi qui, dove l'attacco personale non è partito da me, ma a me era rivolto. Mi sono limitata a replicare, cosa non possibile a quanto pare. E la chiudo qui.
E buona domenica a tutti.

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 1:42 pm 
Non connesso

Veramente non mi riferivo a te, infatti, ma alla piega generala che la discussione rischiava di prendere. E soprattutto non era un rimprovero: non parlavo da moderatore, ma esprimevo semplicemente un' opinione, tutt' al più un consiglio.
Però hai ragione, sono stato poco chiaro.

Comunque daii, mica mo' ti vuoi incazza' per così poco? :)

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 2:03 pm 
Non connesso

Siamo ormai arrivati al revisionismo storico.
Mai detto che Collina fosse milanista...Qui c'è spiegato tutto...
Cita:
Anche con Pierluigi Collina il Milan intrattiene ambigui rapporti caratterizzati, secondo i Carabinieri, da «una chiara e netta confidenza». Incredibile soprattutto la telefonata 5610 tra il solito Meani e il fischietto viareggino: il dirigente rossonero comincia parlando male della Juve (senza suscitare alcuno sdegno in Collina), quindi: «cambia l’oggetto della conversazione sollecitando l’arbitro Collina ad incontrare Galliani per parlare del suo futuro. La conversazione poi prosegue sullo studio del luogo ove l’arbitro dovrà incontrare Galliani in modo tale da non essere visti, individuandolo nel ristorante del Meani nei giorni di chiusura». Collina risponde che: «uno dei miei obiettivi era quello di fare quattro chiacchiere con lui, anche se Siena non è l’ideale. Il problema è che io e lui siamo ben riconoscibili, per cui non vorrei che qualcuno vede e così… forse l’ideale potrebbe essere la chiusura del tuo locale… una volta che io entro nel parcheggio del ristorante non mi vede nessuno». Meani propone l’abitazione di Galliani ma poi si corregge: «rischi sempre che trovi un fotografo». A quel punto l’arbitro conclude: «lì a Lodi uno fa il giro della tangenziale e ce l’hai lì dietro… arrivi pum dentro… e faccio in un attimo, insomma. Nessuno ti vede. Se tu sei chiuso si può fare a qualsiasi ora».
Oggetto del colloquio è verosimilmente la prossima nomina di Collina a designatore, con ogni probabilità promessagli da Galliani. Diretta conseguenza del contatto precedente è la conversazione che il giorno seguente intercorre tra Meani e Galliani. L’addetto agli arbitri chiama il suo superiore e chiede: «ha parlato con Collina per caso ieri?», Galliani: «No», Meani: «è che la cercava…», Galliani: «Adesso lo cerco io». La domanda nasce spontanea: dov’è finita la telefonata tra Collina e l’amministratore delegato rossonero?
La confidenza tra Collina e Meani è manifesta anche nella telefonata 5630 ove si parla delle designazioni di Milan-Chievo. Collina gli fa ironicamente i complimenti per la sua influenza su Mazzei e Meani replica invitandolo a telefonare a Puglisi (amichevolmente definito «Brontolo») per prendere in giro anche lui.

E Galliani che telefonava tranquillamente a Collina...Qui ci sono le intercettazioni eh,non mi invento nulla...

Mai detto che noi siamo immuni da scandali,ho detto che il Milan non è mai stato da meno,tutt'altro.
Galliani meglio di Moggi?Ah beh,l'ho visto giusto quest'anno quando è sceso negli spogliatoi alla fine del primo tempo per insultare Conte e gli arbitri.Ma non era Moggi quello che faceva ste cose?Se se...Guardiamo sempre e solo ciò che ci fa comodo.

E ripeto...Noi almeno abbiamo fatto fuori certa gente,voi ce l'avete ancora li come se niente fosse.Io posso quindi dire di essere pulito,voi no visto che la dirigenza è la stessa.Differenza sostanziale.
Saluti.

Ps.Dogares,sarebbe bello se la smettessi di fare la vittima,lo dico con grande tranquillità.Hai cominciato parlando di doping alla Juve per poi passare a Buffon,al gol di Muntari e di tutto il resto.Il minimo che succede è che arriva uno juventino è difende la propria squadra.Mi pare nell'ottica naturale delle cose,tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 2:25 pm 
Non connesso

Si io sono una trans, non una scema.
E il vento come tira qui, almeno per qlc, l'ho capito da tempo.
Il freak diverte a piene mani, è chiaro. E scusate l'OT.
Ossequi.

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 2:29 pm 
Non connesso

Vedi?Prendi tutto come un fatto personale.Quando si sta semplicemente parlando di calcio,di tifo,cioè fondamentalmente di aria fritta visto che è roba di 10-20anni fa ormai.
Non serve far prendersela per queste cose,non ha senso.
Si parla,ognuno difende le proprie idee e amen...

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 3:19 pm 
Non connesso

Suvvia, non vale la pena di litigare e farsi il sangue marcio per il calcio ...almeno litighiamo sulle cose importanti ;-)

Il calcio è già marcio di suo, ahimè-

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 3:26 pm 
Non connesso

e pensa se ora intervengo io che sono interista :D
secondo me ogni squadra (compresa la mia) ha i propri scheletri nell'armadio.
non capisco questa difesa ad oltranza figlia dell' occhio cieco di tifoso di molti utenti.
l'inter ha fatto qualcosa di sbagliato con i passaporti stile recoba? doveva essere punita e se ciò non è accaduto me ne dispiaccio da tifoso nerazzurro (il che può sembrare controproducente ma non lo è) perchè ho l'onestà intelletuale ad ammettere gli errori ovunque ci siano stati.
sulle scommesse buffon e la tabaccheria veramente sono basito come si possa giustificare.
a chi mi tirerà fuori la storia dello scudetto 2006 dico la mia che penso da allora...non lo volevo perchè sapevo che era una cosa sbagliata prenderlo anche se nello stesso tempo non si poteva fare diverso visto che se per 2 anni fosse rimasto vacante il titolo l'uefa avrebbe tolto le competizioni europee alle squadre italiane.
mi permetto di sorridere sulla storia dei 30 scudetti dei pigiama....l'albo d'oro dice 28 e questo fa testo nel calcio..sarà così fino a quando non li vincerete sul campo ,che vi piaccia oppure no...
a proposito chiudo con una battuta..a torino oggi ci sono 28 gradi ma per i gobbi son sempre 30. :D
buon pomeriggio

ci sono state storie fantastiche , alcuni capolavori e poi..memorie dall' invisibile

"imbecille ? no : libertà"

Profilo  

MessaggioInviato: dom giu 24, 2012 4:03 pm 
Non connesso

Io pure credo che ogni squadre ha i propri scheletri...La Roma ha i rolex,Roma e Lazio hanno avuto buchi di bilancio assurdi eppure non hanno fatto la fine di Fiorentina e Napoli,andate in C per lo stesso motivo.
L'Inter i passaporti e lo scandalo plusvalenze o il doping di Herrera.Il Milan ne ho già parlato.

Dico che son pochi quelli davvero puliti in Italia.Questo è il calcio che abbiamo,un calcio che è sempre stato sporco,c'è poco da fare.Non ha molto senso continuare sempre ad attaccarsi a cose del passato.
Moggi ha fatto delle porcherie?Bene,abbiamo pagato e anche a caro prezzo,visto che hanno distrutto una squadra sportivamente ed economicamente.Quindi perche continuare a tirare fuori le solite cose?Non è bastata la serie B?

Cita:
sulle scommesse buffon e la tabaccheria veramente sono basito come si possa giustificare.

Io sono ancor piu basito della disinformazione che c'è al riguardo.Come devo dirvelo che non centra nulla?L'indagine è stata della guardia di finanza.Buffon non ha mai scommesso,non centra nulla con Scommessopoli.Niente,continuate a parlare basandovi su qualche titolo di giornale che è stato poi smontato dai fatti...Che devo dire,mi cadono le braccia.

Cita:
(ANSA) - TORINO, 31 MAG - Gigi Buffon non e' indagato dalla procura di Torino per questioni legale al calcioscommesse. La procura ha inoltrato a quella di Cremona la richiesta di documentazione legata a un procedimento, gestito dai magistrati del pool antiriciclaggio, in cui il nome di Buffon non e' stato iscritto nel registro degli indagati.

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 3:36 am 
Non connesso

post distensivo da moderatore? post distensivo da moderatore!

SIETE DELLE MERDEEEEEEEE
TORNO A FARE CINEMAAAAA
BRUMMMM!! BRUUUUUMMMMM!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 09, 2012 10:05 am 
Non connesso

Che gran uomo di sport. :mrgreen:
Immagine
Ma sì, ma sì, Zdenek non può certo controllare tutte le maglie che firma o rifiutarsi di firmarne una.
Tuttavia questa foto è simpatica perchè immortala esattamente l' essenza della sua carriera e il motivo per cui è così popolare. :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 09, 2012 12:40 pm 
Non connesso

Un gesto davvero riprovevole.

Non si firma una maglia blu con un pennarello nero, che poi non si legge!!! :D

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 09, 2012 9:48 pm 
Non connesso

‎"Ho rispetto per l'omofobia" [F. Totti] nessuno giustamente grida allo scandalo perché si tratta di palese analfabetismo.

Tutto ciò è Meraviglioso!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 09, 2012 10:08 pm 
Non connesso

:D :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 13, 2012 2:49 pm 
Non connesso

Nyarlathotep ha scritto:
Che gran uomo di sport. :mrgreen:
Immagine
Ma sì, ma sì, Zdenek non può certo controllare tutte le maglie che firma o rifiutarsi di firmarne una.
Tuttavia questa foto è simpatica perchè immortala esattamente l' essenza della sua carriera e il motivo per cui è così popolare. :D

GRANDIOSO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

David.Brown ha scritto:
‎"Ho rispetto per l'omofobia" [F. Totti] nessuno giustamente grida allo scandalo perché si tratta di palese analfabetismo.

Tutto ciò è Meraviglioso!!! :lol: :lol: :lol:

Giusto, avrebbe dovuto dire: "Rispetto i froci" come Cassano e Zarate nell'ultima settimana...non avrebbe resa una frase equivoca e avrebbe anche dato prova di un italiano forbito :dito: :?

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 13, 2012 3:25 pm 
Non connesso

Il Milan in piena smobilitazione. Godo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]