Nyarlathotep ha scritto:
E perchè il PM della procura di Milano non ha aperto nessuna inchiesta sul Milan
...forse perché non c'era alcuna seria motivazione alle spalle ? Mi pare chiaro che se ci fosse stato un minimo sospetto, le procure si sarebbero mosse, se non altro per via del presidente del Milan, cui mi pare non sia stata lesinata alcuna inchiesta, lecita essa o meno. Mi par di rammentare un'inchiesta per lo scudetto di Sacchi, che sono certa sei sicuro sia stato venduto dalla camorra al Milan, quindi le inchieste sui noi rossoneri son state fatte.
Peccato che nessuno abbia provveduto a far luce sulle dichiarazioni di Ferlaino, che disse chiaro e tondo di essersi inventato la storia della monetina per fregarci lo scudetto. O sul Marsiglia, reo di combine e di uso di doping, cui fu revocata la coppa dei Campioni, ma a differenza dell'Inter, non fu assegnata a chi arrivò secondo in quella finale ?
E poi non sono gli interisti i vostri nemici dichiarati? Oppure adesso si passa al Milan, visto che pare il vostro solo ( anche se scassato ) rivale ?
Si è anti juventini alla stessa maniera in cui si è anti milanisti, o anti interisti, e ad ogni modo mi pare lecito che Zeman possa avere un minimo di astio verso chi ( Moggi ) ha provveduto a ( quasi ) stroncargli la carriera.
La verità è che da tifoso sei disposto a difendere a spada tratta qualsiasi cosa osi minacciare o far insospettire la tua squadra. Scommetto che rendi equivalente il gol non dato a Muntari ( nella porta di mezzo metro ) al fuorigioco di Matri ( in posizione regolare di 5 cm ). Come dire che chi supera il limite di velocità di 51 all'ora è uguale a chi va in città a 150.
A questi livelli ogni discorso è impossibile.
Ripeto solo quel che ebbe ad osservare Zeman: vi pare normale lo sviluppo muscolare di DelPiero e di Vialli ?
Dato che i due erano stati direttamente presi in causa, come mai non provvidero a titolo personale a far querela ?
Come mai Ventrone fu allontanato dalla Juve e vi è ritornato quest'anno ?
Domande...domande...tanto sempre senza risposte.