Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 4:56 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Europei 2012
MessaggioInviato: mer giu 13, 2012 3:59 pm 
Non connesso

dogares ha scritto:

con una Spagna ormai in fase calante,

:lol: :lol: :lol:

Talmente in "fase calante" che non perdeva o pareggiava una partita ufficiale da 2 anni..

Io avrei detto "in crisi nera" o "nazionale finita da rifondare" :lol:

Una squadra di fenomeni come quella non prescinde da un giocatore (Villa o chiunque altro che sia)...e il mondiale 2010 l'hanno praticamente vinto senza Torres...

Non è tanto il risultato in sè che mi fa ben sperare (si poteva anche perdere, ma persino vincere), quanto la prestazione che è stata davvero buona..
Non si può pretendere che giochino contro la Spagna e dominino, sono oggettivamente più forti, ma nemmeno si è rimasti a fare catenaccio e guardare...

dogares ha scritto:
l'Olanda, seconda nel mondiale africano, .

:mrgreen: :mrgreen: good one

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 13, 2012 4:11 pm 
Non connesso

La Spagna è la più forte nazionale del mondo. Ma è talmente forte che rimane abbagliata da se stessa e, cercando di raggiungere la perfezione estetica (una squadra di 10 centrocampisti/palleggiatori), prenderà legnate dalla prima Germania che passa. (oh, ma alla culona intrombabile sta andando tutto bene....)

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 13, 2012 4:26 pm 
Non connesso

Civit ha scritto:
prenderà legnate dalla prima Germania che passa.

Occhio che di Germania all'Europeo ce n'è solo una..

Io la Spagna la vedo sempre fortissima e nuovamente favorita: indubbiamente hanno meno fame rispetto a due anni fa (è normale) e per forza di cose hanno acquisito un'enorme sicurezza in se stessi che prima non avevano...cosa positiva da un lato, ma che dall'altro li porta ad eccedere in atti di sbruffonaggine incomprensibili (vedi giocare contro l'Italia con zero attaccanti).

Il fatto è che di tutte le altre nazionali sinora nessuna mi ha impressionato davvero.

Francia e Inghilterra no comment..

Olanda fine a se stessa...

Germania bene ma non benissimo

Italia servono conferme

Portogallo solita inconcludente...

ribadisco il mio puntare sulla Russia :oops: :* :oops: :* :oops: :*

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 13, 2012 4:36 pm 
Non connesso

Ma come, non c'erano germania est e ovest? :g:
Scherzi a parte, sono d'accordo con David. La Spagna è comunque favorita e la Germania non ha impressionato, aspetto di vederla oggi (pronostico personale: Germania vincente e Olanda fuori).
Ma facciamo un po' di scommesse(e premetto che sono abbastanza scarso a pronostici :( Non vinco mai niente):
per oggi:
Danimarca - Portogallo 0 - 2
Olanda - Germania 1 - 2

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 13, 2012 6:19 pm 
Non connesso

David.Brown ha scritto:

ribadisco il mio puntare sulla Russia :oops: :* :oops: :* :oops: :*

Sulle russe, volevi dire.

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 13, 2012 7:04 pm 
Non connesso

Io ribadisco il mio amore per la Germania (e Muller)

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 13, 2012 10:39 pm 
Non connesso

2 a 1
Gomez però fai segnare anche gli altri!

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 13, 2012 10:42 pm 
Non connesso

raffa ha scritto:
0 - 2
Olanda - Germania 1 - 2

Quasi c'eri! :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 13, 2012 11:25 pm 
Non connesso

Europeo movimentato e partite sempre divertenti....a parte l'ignobile spettacolo fornito da FRA-ENG :evil: - speriamo escano al più presto.

Oggi, tanto per cambiare, Deutschland uber alles: squadra ferocemente talentuosa e quadratamente tosta... quando si tratta di fasi finali dei trofei.
Se passa in vantaggio trovo (quasi) impossibile per chiunque rimontarla .
Spietati per natura.
Ufficiale Ozil: è un incrocio geneticamente implausibile tra Gollum e Brian Molko :D

Olanda al tramonto, nei paesi più bassi che abbia mai toccato.
Con uno squadrone così, l'unica spiegazione è un tecnico che non ci ha capito uno zoccolo, come insistere su Nonno Lemme Bommel, escludere Huntelaars, e scotennare ragazzini spaesati.
Mancava solo Elia ed il capolavoro era bello che completo.
Gol beffa di Van Persie che rischiava di immusonire il portafoglio di Marotta.
Eterna incompiuta :cry: .

Nel pomeriggio contro-show di CR7 (il giocatore, non il Forum...)
Si magna l'impossibile sottoporta con indisponenza da primadonna in PMS - al confronto Balotelli è stato un gentiluomo in surclass - ed ha il coraggio di rimbrottare i compagni per tutta la partita come un cagnaccio indispettito.
La sua arroganza meritava un bel pareggio-capestro per la sua squadra/nazione.
A certa gente le modelle da Intimissimi danno alla testa (vuota, nel caso) :roll:

Mi sono davvero commosso quando negli ultimi minuti è entrato in campo il mio idolo:
Rolando :!: :!: :!:

Immagine

MIIIIIII, O MEU JOGADOR FAVORITO :o

e dire che il Milan era in anticipo nelle trattative per prenderlo... :g:

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 13, 2012 11:36 pm 
Non connesso

Ronaldo è di quei giocatori molto forti ma che, a differenza dei veri campioni, scagano nei momenti cruciali (vedi anche Robben). Si sarebbe meritato il pareggio e conseguente (quasi) eliminazione. Ma ci penserà la Russia a cacciarlo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 14, 2012 1:14 am 
Non connesso

Robben per me non è manco un campione :mrgreen:

Ha fatto solo un paio di anni straordinari col BMonaco...per il resto è stato sempre una eterna promessa al Real e al Chelsea...

Poi non lo sopporto...fà sempre lo stesso movimento...fascia...rientra dalla destra e tira col sinistro...(sempre fuori ultimamente)...per carità... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 14, 2012 8:58 am 
Non connesso

La cosa veramente brutta è che sono ad Amsterdam e speravo tanto vincessero per un mega party generale :cry:

La Germania ieri ha giocato col freno a mano tirato eppure ha vinto in scioltezza.Assurdo.
Negli ultimi 10minuti,hanno nascosto la palla all'Olanda che non ha più tirato in porta,dimostrazione di tranquillità e palleggio disarmante.

Dall'altra parte,non la penso come Wolkoff su Van Bommel.Era l'unico a farsi il culo per difendere e rompere l'azione avversaria.Uscito lui,sono stati in balia della Germania che faceva girare la palla tenendola per minuti e minuti,senza che nessuno riuscisse a togliergliela.Tanti piedi buoni ma nessun incontrista: già la difesa orange fa pietà (lontanissimi i tempi di Stam :oops: ), se poi non c'è filtro è finita.Cioè,Hummels,difensore,si è fatto tutto il campo indisturbato ed è andato a tirare!

Robben è presuntuoso.Snejder è presuntuoso.Van Der Vaart è quasi inutile.Il terzino sinistro è da serie B italiana.E continuo a non vedere Van Persie buono come prima punta ma meglio come seconda.Non so se questo è il loro livello oppure l'allenatore ha fatto una squadra pessima.

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 14, 2012 9:44 am 
Non connesso

e la quotazione della Germania sale, sale, sale ... :wink:

Non ho ancora capito se ho visto una Germania devastante oppure un'Olanda piccolissima :roll:

Dopo questa prima infornata di partite, queste sono le mie favorite (in ordine non casuale)
Spagna - Germania - Russia

#siamotuttihater

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 14, 2012 11:32 am 
Non connesso

Germania favorita per me, poi Spagna. Russia arriverà in semifinale.
Italia, boh, speriamo bene.

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 14, 2012 11:57 am 
Non connesso

Idem, Germania e Spagna favorite, con la prima più favorita della seconda sia perchè da quello che si è visto è più decisa e motivata e sia per un fatto statistico (difficilissimo e mai successo che una squadra vinca Europeo, Mondiale e poi ancora Europeo).
Però, se l' Italia stasera si conferma con una buona prestazione e si dimostra un po' più compatta in difesa e cinica in attacco, subito dopo metterei proprio gli Azzurri. D' altra parte l' Italia ha giocato più o meno alla pari con la Spagna, quindi se si dà la spagna per favorita non si può contemporaneamente escludere completamente l' Italia dalla lista.
Fra le altre big l' Olanda è quasi fuori e Francia e Inghilterra hanno profondamente deluso all' esordio, ma naturalmente in tornei di questo tipo squadre di tale caratura restano idealmente sempre in corsa, perchè può sempre succedere qualcosa che le sblocchi psicologicamente o sul piano del gioco (vedi l' Italia dell' '82, che se uno avesse dovuto giudicarla dopo le prime tre partite l' avrebbe data per spacciata; oppure vedi la Spagna dell' ultimo Mundial, iniziato con una sconfitta inflitta dalla Svizzera).
Infine, la Russia resta la possibile outsider.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 398 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]