Nyarlathotep ha scritto:
dire cazzate, diffamare e offendere.
Esatto...cioè chi ha riferito quelle cose a Mourinho
Zeman a France Football su Mourinho, Real e Barca ha scritto:
Cosa pensa del Real attuale di Mourinho e del modo di intendere il calcio del tecnico portoghese?
“Questa (Il Real ndr) è una squadra che non gioca sempre allo stesso modo, mentre il Barcellona recita quasi sempre lo stesso copione. Il Real è capace di radicali cambiamenti, può fare sia una gara chiaramente difensiva e chiusa, sia avere un’impostazione estremamente offensiva. Riesce a cambiare con facilità, grazie pure a delle straordinarie individualità. »
L'unica volta che accenna all'Inter (E NEMMENO A MOURINHO)
Cita:
Lei allena ad alti livelli da una ventina di anni. In questo periodo come giudica l’evoluzione tattica del calcio a livello internazionale?
“Penso che, a parte poche eccezioni di squadre che cercano un certo tipo di calcio, come il Barcelona di Guardiola o la nazionale spagnola, tutte le altre stanno in campo soprattutto per non fare giocare l’avversario. E non sono affatto interessati a come giocano loro. Ad esempio il Chelsea che ha appena vinto la Champions o la stessa Inter del 2010. In questo senso penso che non ci sia stata un’evoluzione. Sono anche sorpreso perchè mi aspettavo che ci fossero più allenatori interessati a prendere strade diverse. »
Queste si che sono offese pesanti...
Imparate a non credere a tutte le cose che vogliono farvi vredere..
Non c'e' un punto dell'intervista dove zeman dice che mourinho e' un mediocre....non e' proprio nell'indole di zeman...deve essere la solita cazzatona di qualche giornalista alcolizzato che vuole FAR CASINO e che liberamente avrà esordito nella conferenza con un "Zeman le ha dato del mediocre..."
E quando dico che attorno a Zeman c'è un alone di malafede non paragonabile a nessun'altro allenatore...bhe....ecco che cominciano LE INFAMIE....e ce ne saranno altre eh..ahh se ci saranno.....il tempo sarà galantuomo....
E il bello è che tutti si sono scandalizzati per la "presunta affermazione di Zeman" senza preoccuparsi di andare a vedere LA FONTE...l'intervista citata...per poi fare un irrimediabile...figuremmèèèè
PS: E Mourinho si facesse riscrive le battute che è 10 anni che dà sempre la stessa risposta a chi lo critica...