the Imp ha scritto:
Ieri mi son visto la prima parte di heats vs celtics, finchè ho retto al sonno... finche ho visto i celtics son stati triplomani inarrestabili, facevano paura, a parte qualche schiacciata del buon james gli heats non riuscivano proprio a contenerli... non pensavo avrebbero poi potuto rimontare tanto fino al pareggio provvisorio.
Meanwhile, in prima divisione, noi del neapolis basket abbiamo perso la gara 1 dei play off contro il benevento, e quel che è peggio abbiamo il nostro miglior giocatore squalificato per la gara 2... a questo punto ci vuole un miracolo, peccato, perchè non sembravano neanche chissà quanto forti... giusto più fisici a rimbalzo, ma non oltre la nostra portata, è stato più che altro un problema mentale, che poteva pure essere risolvibile, almeno fin quando l'arbitro non ha dato la mazzata definitiva spezzagambe: un controcampo di 6 metri non visto, un canestro segnato con un nostro giocatore a terra al centro della nostra area, e in seguito a una protesta veemente ma certo non offensiva (sul referto verrà scritto di un inesistente inseguimento, visto che sia giocatore che arbitro erano fermi), abbiamo avuto espulsione, due tecnici e 4 tiri liberi che ci hanno devastato mentalmente... la partita si è chiusa praticamente qui.
Dovete fare leva su quella rabbia per la partita persa,per gli errori arbitrali,per il vostro giocatore squalificato...una reazione di orgoglio e cattiveria!! gara 2 in casa o trasferta ?