mr Duff, dopo aver lavorato tanto a quella storia (e averla tanto amata) mi sento un poco offesa dal tuo "nulla di che", ma l'aver snobbato Luigi Coppola che è un grande Maestro, autore di molti albi (Martin Mystere) Bonelli, fondatore della scuola Salernitana insieme a Bruno Brindisi, Roberto De Angelis, Giuliano Piccininno e Luigi Siniscalchi mi suggerisce che oltre ad essere un gran maleducato sei anche poco acculturato, quindi non me la prendo più di tanto. Volevo solo dirti che non è improbabile che io torni su Dylan, tuttavia penso che non sia un requisito fondamentale per essere degni di una stretta di mano.
E' stata una bella giornata, quella dell'inaugurazione, piena di gente appassionata di fumetti e interessati alla storia della casa Editrice, perchè la mostra è dedicata alla casa editrice, alla famiglia Bonelli e a tutti i personaggi Bonelliani. Ecco perchè sono ospiti anche disegnatori di altre testate.
http://ilcomunemagazine.it/inaugurazion ... o-salerno/Grazie mille Skeletor, ho apprezzato moltissimo il tuo intervento
Ciao,
Val Romeo