Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun set 23, 2024 5:17 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: mer mag 23, 2012 8:30 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 30, 2011 8:46 pm
Messaggi: 638
Località: inferno ,uno dei tanti possibili (torino)
nickquick ha scritto:
l'uomo invisibile ha scritto:
gli spurs mi sembrano la germania del calcio degli anni 90..vecchi e imbolsiti ma che alla fine per vincere devi sempre fare i conti con loro.
lakers fuori ,kobe ne mette oltre 40 ma non sono bastati..tra l'altro ha detto che non va alle olimpiadi.



Simpatizzo per Indiana,anche se Lebron & Wade continuano a giocare con penetrazioni e tagli flash dal lato,Indiana non riesce a fermarli,si vedrà stanotte.

miami li hanno massacrati stanotte...

_________________
26 09 2011. ciao sergio.

ci sono state storie fantastiche , alcuni capolavori e poi..memorie dall' invisibile

"imbecille ? no : libertà"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: mer mag 23, 2012 8:47 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 25, 2012 10:41 pm
Messaggi: 202
Località: Morbegno
Sì l'ho vista stanotte fino a fine terzo quarto,non volevo proseguire vendendo Lebron e soci dominare.
Il fallo di Pittman e Haslem sono da flagrant 2,espulsione per gara 6 mi auguro,almeno ad uno dei due.
Non vedo l'ora di vedere Spurs-Thunder,sarà una bellissima serie!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: gio mag 24, 2012 10:53 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
Fantastici Sixers!!

Philadelfia solo due anni fa aveva una delle squadre peggiori della Lega, con un record bassissimo di vittorie...l'anno scorso sono migliorati e quest'anno esplosi...

Rischiano seriamente di andare in finale di conference...in gara 7 tiferò per loro, anche se in una eventuale sfida con Miami credo che non avrebbero scampo contro lo stato di forma impietoso raggiunto nelle ultime 3 partite da Lebron & co.

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: gio mag 24, 2012 3:35 pm 
Non connesso

Iscritto il: mer giu 29, 2011 6:53 pm
Messaggi: 1406
Località: La Spezia
1999, lockout, San Antonio(1) - New York (8)

2012, lockout, San Antonio (1)- Philadelphia (8) :mrgreen:

_________________
Gioco delle citazioni XXII EDIZIONE: Medaglia di bronzo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: ven mag 25, 2012 12:59 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
Troppa Miami per Indiana...

LeBron in forma...Wade stellare.....I Pacers chiudono un'ottima stagione a testa alta dopo aver spaventato seriamente gli Heats in gara 3...poi Miami nelle gare successive ha cambiato marcia e c'è stato poco da fare..

Paradossalmente una delle migliori annate di Indiana degli ultimi anni è stata una delle peggiori per Granger che comunque, pur avendo tirato fuori numeri ben più bassi, non ha praticamente saltato una partita..

Vediamo se Philadelfia fa lo scherzetto a Boston

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: lun mag 28, 2012 2:11 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 25, 2012 10:41 pm
Messaggi: 202
Località: Morbegno
Buona la prima per gli speroni.
Harden a tratti stuprato da Manu (fantastico).
Stanotte Boston-Miami...sarebbe bellissimo una Finale Ducan-Garnett,epica,ma la vedo dura per i verdi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: lun mag 28, 2012 2:16 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
Di Duncan - Garnett ne abbiamo viste già a bizzeffe negli anni...basta :D

Boston ha poche chances con Miami, anche se mai dire mai (il Rondo visto nel secondo tempo contro Filadelfia può distruggere qualsiasi difesa).....tuttavia voglio proprio vedere se gli Spurs vinceranno anche la seconda partita contro KD &Co. (io mi aspetto e spero una reazione veemente di Oklahoma)

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: lun mag 28, 2012 3:51 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 25, 2012 10:41 pm
Messaggi: 202
Località: Morbegno
David.Brown ha scritto:
Di Duncan - Garnett ne abbiamo viste già a bizzeffe negli anni...basta :D

Boston ha poche chances con Miami, anche se mai dire mai (il Rondo visto nel secondo tempo contro Filadelfia può distruggere qualsiasi difesa).....tuttavia voglio proprio vedere se gli Spurs vinceranno anche la seconda partita contro KD &Co. (io mi aspetto e spero una reazione veemente di Oklahoma)


In una finale no,non c'è mai stato uno scontro.
Boston ha perso una pedina importante come Bradley che avrebbe potuto tenere,si fa per dire, il primo passo di Wade...Però se Rondo diventa magico e Garnett continua a metterla dai 4,5 metri con continuità la serie con Miami non è persa in partenza,anzi!
Aspetto una reazione di Harden che è stato davvero inguardabile,con penetrazioni a testa bassa e intestardirsi contro quella difesa non porta un buon risultato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: mer mag 30, 2012 9:36 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
Qualcuno fermi gli Spurs!!!!

E dire che Durant, Harden e Westbrook tirano fuori anche delle ottime cifre...così come Ibaka che in difesa si fa valere ma contro SantAntonio in questo momento sembra esserci nulla da fare..

Ginobili in gran forma (bella la stoppata su Fisher), Parker tira con percentuali strepitose e Duncan assoluto dominatore sotto canestro...

2-0.....forza Oklahoma....io ci spero ancora..

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: mer mag 30, 2012 3:42 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 25, 2012 10:41 pm
Messaggi: 202
Località: Morbegno
David.Brown ha scritto:
Qualcuno fermi gli Spurs!!!!

E dire che Durant, Harden e Westbrook tirano fuori anche delle ottime cifre...così come Ibaka che in difesa si fa valere ma contro SantAntonio in questo momento sembra esserci nulla da fare..

Ginobili in gran forma (bella la stoppata su Fisher), Parker tira con percentuali strepitose e Duncan assoluto dominatore sotto canestro...

2-0.....forza Oklahoma....io ci spero ancora..


L'unico modo per mettere in difficoltà questi Spurs è usare un quintetto piccolo,senza Perkins ( inguardabile)...con Ibaka o Collison...e quando Duncan è in campo cercare di non andare sempre a sbatterli contro come se fosse un muro,più arresto e tiro dalla media più penetrazioni e scarichi.
Io voglio una bella serie,spero che i Thunder in casa danno una dimostrazione di orgoglio e maroni...voglio una gara7!
Ma se devo essere realista sono veramente troppa roba questi Spurs,giocano una pallacanestro da manuale,guardati il terzo quarto,è ottimo! da far vedere nelle scuole :).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 1:31 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
Ieri mi son visto la prima parte di heats vs celtics, finchè ho retto al sonno... finche ho visto i celtics son stati triplomani inarrestabili, facevano paura, a parte qualche schiacciata del buon james gli heats non riuscivano proprio a contenerli... non pensavo avrebbero poi potuto rimontare tanto fino al pareggio provvisorio.

Meanwhile, in prima divisione, noi del neapolis basket abbiamo perso la gara 1 dei play off contro il benevento, e quel che è peggio abbiamo il nostro miglior giocatore squalificato per la gara 2... a questo punto ci vuole un miracolo, peccato, perchè non sembravano neanche chissà quanto forti... giusto più fisici a rimbalzo, ma non oltre la nostra portata, è stato più che altro un problema mentale, che poteva pure essere risolvibile, almeno fin quando l'arbitro non ha dato la mazzata definitiva spezzagambe: un controcampo di 6 metri non visto, un canestro segnato con un nostro giocatore a terra al centro della nostra area, e in seguito a una protesta veemente ma certo non offensiva (sul referto verrà scritto di un inesistente inseguimento, visto che sia giocatore che arbitro erano fermi), abbiamo avuto espulsione, due tecnici e 4 tiri liberi che ci hanno devastato mentalmente... la partita si è chiusa praticamente qui.

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 8:27 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 25, 2012 10:41 pm
Messaggi: 202
Località: Morbegno
the Imp ha scritto:
Ieri mi son visto la prima parte di heats vs celtics, finchè ho retto al sonno... finche ho visto i celtics son stati triplomani inarrestabili, facevano paura, a parte qualche schiacciata del buon james gli heats non riuscivano proprio a contenerli... non pensavo avrebbero poi potuto rimontare tanto fino al pareggio provvisorio.

Meanwhile, in prima divisione, noi del neapolis basket abbiamo perso la gara 1 dei play off contro il benevento, e quel che è peggio abbiamo il nostro miglior giocatore squalificato per la gara 2... a questo punto ci vuole un miracolo, peccato, perchè non sembravano neanche chissà quanto forti... giusto più fisici a rimbalzo, ma non oltre la nostra portata, è stato più che altro un problema mentale, che poteva pure essere risolvibile, almeno fin quando l'arbitro non ha dato la mazzata definitiva spezzagambe: un controcampo di 6 metri non visto, un canestro segnato con un nostro giocatore a terra al centro della nostra area, e in seguito a una protesta veemente ma certo non offensiva (sul referto verrà scritto di un inesistente inseguimento, visto che sia giocatore che arbitro erano fermi), abbiamo avuto espulsione, due tecnici e 4 tiri liberi che ci hanno devastato mentalmente... la partita si è chiusa praticamente qui.


Dovete fare leva su quella rabbia per la partita persa,per gli errori arbitrali,per il vostro giocatore squalificato...una reazione di orgoglio e cattiveria!! gara 2 in casa o trasferta ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 9:04 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11280
Località: Napoli
gara 2 in casa... e ci è appena giunta notizia che non ci sarà squalifica dopo l'espulsione!
SI PUO' FAREEEEEEE

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: lun giu 04, 2012 10:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar nov 10, 2009 4:34 pm
Messaggi: 730
I miei Celtici hanno un gran cuore.
Garnett m'è sempre stato antipaticissimo ma gli altri...Rondo lo vedi e non puoi innamorartene...The truth e He got game sono la storia di questo sport...Forse è la nostra ultima vera occasione e se la stanno giocando alla grandissima.
Certo,senza Bosh,le chance aumentano e se Wade stanotte l'avesse messa,la serie era andata...Però siamo ancora vivi...

Dall'altra parte,mi stanno simpatiche entrambe anche se un altro anello per Tim non mi dispiacerebbe...Giocatore immenso...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Tiro da 3!!! NBA, Eurolega e affini..
MessaggioInviato: mar giu 05, 2012 9:57 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5673
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
Mi chiedo da giorni se Parker è umano o meno..azzarderei dire anche il più forte della lega.

Comunque, affascinante questa sfida tra thunders vs spurs, atletismo spaventoso contro il basket puro di Popovich.

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 179 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it