Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 7:47 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 4:23 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Il concetto operaio rivolto alla Juve non è da intendersi come offesa, semmai come constatazione. A scanso di eventuali future fioriture di top player ( orrendo termine in uso oggi ) a parte Del Piero e Pirlo over trenta, la Juve latita di qualità effettiva rispetto ad esempio al Milan ( Ibra+Binho+Pato+Seedorf+Cassano+Nesta+Thiago etc...etc...). Il che non diminuisce, ma accresce i meriti.
Faccio notare che i tribunali ordinari nulla hanno a che vedere sui fatti calcistici e quindi i loro giudizi contano nulla. Fa testo, che piaccia o meno, la giustizia sportiva. Storicamente mi sovviene che il Milan di scudetti ne vince uno ogni 5/6 anni, quindi mettiamoci il cuore in pace, Champions o non champions. E che da rossonera, è molto meglio così che ciò che abbiamo dovuto trangugiare nel lustro precedente. Che Moggi abbia telefonato agli arbitri per farsi 4 chiacchiere sul tempo, sul andamento dei mercati valutari e sulle possibili destinazioni delle ferie estive, è cosa cui nemmeno il più ultra dei tifosi della gobba crede nel suo animo. Poi lo difende poiché l'amore rende santo anche l'indifendibile. A proposito la mia previsione fu azzeccata. Ma non occorre esser strega...bastava guardare l'orrido gioco praticato da mister Allegri per formularla.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Ultima modifica di dogamy il lun mag 07, 2012 4:32 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 4:25 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 01, 2011 1:10 pm
Messaggi: 1220
Località: Roma
Survivor82 ha scritto:
Una curiosità: ma se la Juve vincesse anche la coppa Italia, chi disputerebbe la supercoppa Italia contro la Juve, il Milan o il Napoli?



Il Napoli

_________________
Mettete LIKE alla mia pagina https://www.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 4:41 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 25, 2011 8:10 pm
Messaggi: 531
Località: PoVdenone
ancora un punto, solo uno!

_________________
I'm a loser baby, so why don't you kill me?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 6:01 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
dogares ha scritto:
Faccio notare che i tribunali ordinari nulla hanno a che vedere sui fatti calcistici e quindi i loro giudizi contano nulla.

Infatti si chiede di riaprire il processo sportivo alla luce delle nuove prove prodotte durante quello ordinario.
Ma non so quanto ci sia da aspettarsi: Moratti ha la coscienza così pulita che non intende rinunciare alla prescrizione, e al Milan di Silvio non fecero praticamente nulla neanche avendo in mano l' intercettazione di Meani che cercava di corrompere un arbitro.
Però un po' di fiducia c' è sempre, quando si ritiene di essere dalla parte della ragione.

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 6:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio ago 20, 2009 12:26 pm
Messaggi: 6983
Località: Inverary 2.0
Tempo di bilanci, o quasi - non me ne vogliano (ho)udinini [è una magia quella che stanno facendo] o genooni.

Scudetto alla squadra che più lo merita per gioco e carattere espresso.
Una squadra, appunto, non una compagine scalcagnata di Ibra-dipendenti che improvvisano punti con le piccolette e non vincono uno, dico uno, scontro "diretto" da tempi immemori...- eccetto quello rocambolesco di Udine, per il resto botte da orchi da Lazio, Napoli, e persino questa Inter.
Sulla Champions sorvolo per misericordia. Ricordo solo una serata all'Emirates Stadium da brividi...di vergogna :g: .

La lotta al terzo posto sembra invece franata nel grottesco, con squadre "ex titolate" delle megalopoli che fanno di tutto per saltare stò benedetto preliminare squagliandosi come ghiaccioli tra le cosce di Nonna Abelarda :tc: .

Jeri poi, vedendo il secondo tempo del Napoli, mi è venuto il sospetto che qualcuno remasse contro per scansare la Champions, e così coniarsi un pretesto bellopronto per sloggiare senza rimpianti dal Vesuvio al prossimo mercatino estivo. Mah... :|

Complimenti alla miracolosa Udinese comunque (ebbravo Andy K. :wink: ) anche se Pozzo la deve piantare ogni volta di vendere calibri da bazooka come Inler, Sanchez e Zapata, se vuole presentarsi con dignità ad un girone dell'Europa che conta, senza farci perdere altri punti nel coefficiente UEFA :roll: .

Per la salvezza, onore a Cosmi ed alla strenua follia del suo Lecce, capace di imprese assurde per poi arrendersi al traguardo casalingo per incolpevole mancanza di mezzi.
Nessun onore, invece, ai parameci del Genoa pronti a rendere le proprie maglie per ottenere il consenso di quattro perditempo scalmanati travestiti da ultrà deliquenteschi :mad: .

Sulla rivelazione dell'anno sarei indeciso non poco. Il Parma è poca roba senza Giovinco, il Bologna non ha brillato all'andata, l'Atalanta al ritorno.
Resta il Catania che, nonostante sembri una riserva di manzi argentini, dimostra uno spessore tecnico come poche ed un gioco sempre di qualità.
E Montella se la ride...pensando al tragicomico proggggetto catalano cha ha abbagliato la sua ex Roma :mrgreen: .

ALOHA

_________________
Io no capito, io no capito

(anta baka?! [...] kimochi warui)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 6:39 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom set 25, 2011 8:10 pm
Messaggi: 531
Località: PoVdenone
wolkoff ha scritto:

anche se Pozzo la deve piantare ogni volta di vendere calibri da bazooka come Inler, Sanchez e Zapata, se vuole presentarsi con dignità ad un girone dell'Europa che conta, senza farci perdere altri punti nel coefficiente UEFA :roll: .



ALOHA


in effetti è vero, anche se c'è un godimento non indifferente nel vedere una squadra che spende (a farla grande) 10mln a stagione e ne ricava tra 40 e 60 farsi bellamente beffe di squadre che spendono 60 mln e ne ricavano 10 per progetti filocatalani o per brocchi spaventosi (edu vargas, alvarez, castaignos, cissè).
Aggiungici poi che anche quando ci prova Pozzo ricevce rifiuti a destra e a manca (sembra che se non hanno tra i 19 e i 21 anni, se non sono sudamericani o africani, se non sono sconosciutissimi non possano venire a udine) e allora anche sto anno rinforzi pochi e tante cessioni (Isla, forse asamoah, Handanovic e forse Benatia)

_________________
I'm a loser baby, so why don't you kill me?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 7:06 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 01, 2011 1:10 pm
Messaggi: 1220
Località: Roma
Non è giusto però addossare tutta la colpa a Luis Enrique da noi...


Ricordiamoci che la nostra difesa l'anno scorso era RIISE MEXES BURDISSO CASSETTI...


Mexes e Riise glieli hanno venduti...Cassetti NON HA MAI PIU GIOCATO causa infortuni (e credo si ritiri a fine stagione)....Burdisso ha avuto la rottura totale del crociato a inizio anno ed stato fuori tutta la stagione...Juan gioca si e no 10 partite...


Alla fine è venuto fuori un J.ANGEL KJAER HEINZE ROSI .......tutti penosi!! :cry: :cry: :cry:


Cioè praticamente ha dovuto giocare 1 anno senza difesa!!! :roll: :roll: :roll: Cioè forse voi che non seguite semre la Roma non lo sapete perfettamente..ma moltissime partite le abbiamo fatte con Perrotta e Taddei terzini....che sono centrocampisti (addirittura Perrotta centrocampista centrale!)...quando mancavano Rosi e Angel (che si è dimostrato non pronto tea l'altro)

E nonostante tutto prima che avesse il crollo finale stava davanti a Inter e Udinese :| Per me non è un allenatore cosi "scemo del villaggio" come viene dipinto...voglio vedere con una buona campagna acquisti difensiva se rifarà un campionato cosi... :g:


Per quanto riguarda l'Udinese...i tifosi devono sperare che i propositi di ritiro post europeo di un signore chiamato Di Natale siano una burla...perchè senza i suoi gol sono una squadra da 7o/8o posto...altro che giovani...

_________________
Mettete LIKE alla mia pagina https://www.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo


Ultima modifica di Lucignolo il lun mag 07, 2012 7:29 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 7:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun ago 04, 2008 10:09 am
Messaggi: 5678
Località: Palermo in via dei dylaniati n.666
Post di Wolkoff da incorniciare ;)

Ritornando sulla Juve:

- è stata una squadra solida; non perdere nemmeno una, e dico una partita, è segno di grande mentalità, merito sicuramente di Conte.
- ha preso pochissimi gol e si sa che nel campionato italiano se hai una ottima difesa e un attacco mediocre puoi vincere, viceversa no (vedasi il Milan di quest'anno). Cioè Bonucci sembra addirittura bravo :D
- Il Milan ha fatto la cazzata più grossa dell'era berlusconiana vendendo un giocatore come Pirlo (pura classe), ad una diretta avversaria per lo scudetto, affidandosi ad un brocco come Van Bommel.
- Del Piero, Buffon e Chiellini hanno tenuto botta, dimostrandosi campioni sia in campo che dentro lo spogliatoio.
- Le competizioni europee e gli infortuni non sono attenuanti per il Milan che vanta(va) un organico pari se non superiore a quello della Juventus.
- Riscoprire giocatori "andati a male" come Barzagli e Pepe
- La Juventus l'anno prossimo fa il triplete :D

Riguardo il mio amato/odiato Palermo, spero che, dopo questa stagione "indimenticabile" e il "favoloso" centro commerciale appena costruito, Zamparini torni a zappare la terra in Friuli :?

_________________
Nobody talks about the pile (cit.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 8:43 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Van Bommel non è brocco, non è Pirlo però. Cioè due ruoli diversi. Senza Andrea però, il Milan l'anno scorso vinse ( Andrea c'era ma per tre partite ). I difetti stanno altrove.
Quoto circa il gioco ridicolo espresso da Allegri, idem sullo spessore internazionale del Milan. Ad Udine, mi pare, mancavano 13 giocatori, detto ciò il gioco fu penoso.
Nyarlathotep ha scritto:
e al Milan di Silvio non fecero praticamente nulla neanche avendo in mano l' intercettazione di Meani che cercava di corrompere un arbitro.

Non è esatto. Il Milan fu penalizzato di 58 punti in due campionati, e per un mero sbaglio di calcolo ( sic ) rimase in champions, che poi vinse anche. Se il Milan per te meritava la B per le telefonate di Meani, allora la Juve meritava la C per le decine di telefonate di Moggi, che era dirigente firmatario di primo livello rispetto a Meani ( e a livello di responsabilità oggettiva, conta ).
Del resto fu proprio l'avvocato della Juve a considerare equa la retrocessione, come formulò in arringa difensiva al processo sportivo. Sulle cui tempistiche e modalità, possiamo discutere ( in effetti fu farsa perché durò poco e niente ). Fu ridicolo cancellare uno scudetto e darne uno in regalo all'Inter, con Guido Rossi ( che era stato azionista della società nerazzurra ) a decidere, questo si. Fra l'altro Guido Rossi interpellò tre esperti, i quali si dichiararono tutti contrari all'assegnazione a tavolino dello scudetto, ma poi fece di testa sua.
Che Moggi fosse un dirigente discusso, lo si sapeva da anni, mi pare. Rammento certe cosette con Maradona a Napoli ( che fu beccato positivo proprio dopo l'addio di big Luciano dalla società partenopea ) eppure lo volevano tutti: Inter e Milan compresi.

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 8:54 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven nov 28, 2008 6:30 pm
Messaggi: 8883
Località: Chieti
dogares ha scritto:
Nyarlathotep ha scritto:
e al Milan di Silvio non fecero praticamente nulla neanche avendo in mano l' intercettazione di Meani che cercava di corrompere un arbitro.

Se il Milan per te meritava la B per le telefonate di Meani, allora la Juve meritava la C per le decine di telefonate di Moggi, che era dirigente firmatario di primo livello rispetto a Meani ( e a livello di responsabilità oggettiva, conta ).
Del resto fu proprio l'avvocato della Juve a considerare equa la retrocessione, come formulò in arringa difensiva al processo sportivo. Sulle cui tempistiche e modalità, possiamo discutere ( in effetti fu farsa perché durò poco e niente ). Fu ridicolo cancellare uno scudetto e darne uno in regalo all'Inter, con Guido Rossi ( che era stato azionista della società nerazzurra ) a decidere, questo si. Fra l'altro Guido Rossi interpellò tre esperti, i quali si dichiararono tutti contrari all'assegnazione a tavolino dello scudetto, ma poi fece di testa sua.
Che Moggi fosse un dirigente discusso, lo si sapeva da anni, mi pare. Rammento certe cosette con Maradona a Napoli ( che fu beccato positivo proprio dopo l'addio di big Luciano dalla società partenopea ) eppure lo volevano tutti: Inter e Milan compresi.

Moggi non ha mai tentato di corrompere nessuno, la telefonata di Meani è estremamente più grave, è come se fosse stato beccato con la valigia piena di soldi in mano. E le telefonate di Moggi sono meno gravi anche di quella in cui Facchetti chiede di manomettere i sorteggi arbitrali purchè l' Inter sia arbitrata da Collina.
Per quanto riguarda la linea difensiva della Juve, all' epoca la situazione in casa Agnelli era molto complessa e controversa e non erano in pochi a desiderare l' eliminazione di Moggi e Giraudo e l' estromissione di Andrea Agnelli, che era il prescelto per ereditare la presidenza.
Ma questo possiamo addirittura metterlo in secondo piano, perchè comunque sette anni fa la difesa non aveva in mano le prove che ci sono adesso a testimoniare in quale modo criminale fossero state svolte le indagini da parte del signor maresciallo Vincenzo Auricchio.
Comunque sono assolutamente certo dell' assoluzione di Moggi nel secondo grado d' appello, la sentenza di Napoli che lo condanna per associazione a delinquere è una pagliacciata immonda, non serve essere juventini per rimanere sconcertati dalle motivazioni addotte dal giudice.
E sto parlando della stessa sentenza che assolve in toto la società Juventus. Sentenza secondo cui Moggi avrebbe truccato delle partite per favorire alcune squadre, squadre fra cui non figura la Juve. Ridicolo. Ma dopo tutto quel casino, hanno probabilmente ritenuto che sarebbe stato ancora più ridicolizzante assolvere Moggi e che fosse meglio prolungare la farsa finchè si può.

Comunque faccio i complimenti a Dogares, è sempre bello vedere una ragazza che parla di calcio con competenza. :)

_________________
"Non è morto ciò che in eterno può attendere, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire."


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 9:20 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Scherzi ? Io ci provo e basta....! Rammento la mia sola partita di pallone...in porta ( posto in cui vengono delegate quelle scarse ) a 16 anni...Finì 6-1 per gli altri mi pare, e solo perché si divertivano a tirarmi le pallonate addosso...sennò era peggio !
Cmq tornando a bomba, la sola cosa che si evince è che il processo fu incompleto per la mancanza di troppe prove. Le telefonate di Moggi con le schede svizzere ad esempio, restano misteriose.
Personalmente penso che per la Juve sia meglio che Moggi non ne faccia più parte e rammento le parole di Boniperti quando Moggi divenne dirigente: sapete chi vi siete portati in casa...
Cmq la pianto qui...argomento tabù per il gentil sesso.
Ora aspetto i soliti cacciaviti che ci prenderà Galliani a 0 euro !
Sich !

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 9:45 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar ago 30, 2011 8:46 pm
Messaggi: 638
Località: inferno ,uno dei tanti possibili (torino)
ieri allo stadio da interista di torino francamente ero dubbioso sul cosa augurarmi.
poi appena entrate le squadre in campo ho pensato che tutto sommato vincere il derby mi avrebbe dato gioia.
certo che se penso che questa squadra ieri sembrava tornata indietro di 2 anni perdere quest'anno in maniera indecorosa con squadre tipo novara e bologna mi sale la carogna.
per il futuro non so che pensare ,credo che ci sia bisogno di un forte rinnovamento e decidere ben se si vuole continuare con stramaccioni oppure no.
riguardo allo scudetto ammetto che è strameritato seza alcun dubbio e penso che il merito più grande della juve sia stato approfittare degli errori del milan da gennaio in poi.
riguardo a pirlo secondo me il milan ha fatto una scelta che quest'anno si è dimostrata sbagliata ma io non gli dò la croce addosso..troppo facile parlare dopo. pirlo l'anno scorso non ha giocato molto ,voleva un rinnovo di 2 anni che avrebbe portato ad un esborso economico non indifferente .
vedremo il prox anno se hanno sbagliato ,quando pirlo dovrà giocare ogni 3 giorni come accadeva fino all'anno scorso..ed aggiungerei che vedremo pure la juve se correrà come quest'anno.

_________________
26 09 2011. ciao sergio.

ci sono state storie fantastiche , alcuni capolavori e poi..memorie dall' invisibile

"imbecille ? no : libertà"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 11:15 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun dic 04, 2006 11:38 pm
Messaggi: 1815
Nyarlathotep ha scritto:
... la telefonata di Meani è estremamente più grave, è come se fosse stato beccato con la valigia piena di soldi in mano. E le telefonate di Moggi sono meno gravi anche di quella in cui Facchetti chiede di manomettere i sorteggi arbitrali purchè l'Inter sia arbitrata da Collina.
Per quanto riguarda la linea difensiva della Juve, all' epoca la situazione in casa Agnelli era molto complessa e controversa e non erano in pochi a desiderare l' eliminazione di Moggi e Giraudo e l' estromissione di Andrea Agnelli, che era il prescelto per ereditare la presidenza.
Ma questo possiamo addirittura metterlo in secondo piano, perchè comunque sette anni fa la difesa non aveva in mano le prove che ci sono adesso a testimoniare in quale modo criminale fossero state svolte le indagini da parte del signor maresciallo Vincenzo Auricchio... E sto parlando della stessa sentenza che assolve in toto la società Juventus. Sentenza secondo cui Moggi avrebbe truccato delle partite per favorire alcune squadre, squadre fra cui non figura la Juve. Ridicolo. Ma dopo tutto quel casino, hanno probabilmente ritenuto che sarebbe stato ancora più ridicolizzante assolvere Moggi e che fosse meglio prolungare la farsa finchè si può.
Oh, ecco esattamente il punto. Moggi e Giraudo stavano acquisendo un peso azionario sempre maggiore e si è ritenuto di fermarli. Ecco anche l'avvocato che si cala le brache: non c'era la piena evidenza dell'allegria con cui erano state condotte le "indagini", certo, ma nemmeno tutta questa grande voglia di affannarsi per difendere due personaggi ormai non graditi. Mettici anche l'effetto parce sepulto - con tutto il rispetto per l'essere umano Facchetti -, il peso politico della Milano calcistica in Lega ed è fatta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: lun mag 07, 2012 11:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 02, 2004 7:32 pm
Messaggi: 11285
Località: Napoli
Scudetto meritato della juve, anche se mi fa impazzire che l'unica impresa degli ultimi tempi l'abbia compiuta la squadra più titolata della serie A. Ora bisogna vedere se sapranno confermarsi, io in pole position per l'anno prossimo vedo ancora il milan, vedremo dopo il mercato. La juve ha fatto un gioco molto dispendioso, libera di impegni europei, e senza infortuni. Igiocatori di maggior valore sono anziani, vedremo l'anno prossimo se si riconfermeranno. Come minimo serve una stella là davanti.
Milan superiore come rosa, ma il gap è stato limitato dalla maggiore voglia, dagli infortuni, e soprattutto dall'incapacità di creare un gioco alternativo all'ibrapenzaci tu... allegri ha sempre curato molto la fase difensiva più di quella offensiva, ma senza thiago silva nel momento clou e potendo contare solo a tratti su nesta, anche in difesa ha avuto i suoi guai.
Corsa champions più patetica di sempre, sembrava una gara al ribasso, l'udinese vince meritatamente, ma se di natale si ritira l'anno prossima la vedo dura, certo se si fanno buttare fuori ai preliminari è da pigliarli a calci. Lazio cinica, ma alla fine arrivata senza fiato, come succede spesso alle squadre di reja, soprattutto quando perde l'uomo migliore (klose)... il mio napoli manca sempre agli appuntamenti importanti, un eterno vorrei ma non posso... mi ero pure messo il cuore in pace un mese fa, invece no, abbiamo dovuto soffrire fino all'ultimo... ora speriamo in inter e catania, ma senza troppe aspettative. L'anno prossimo ci vuole una difesa di alto livello, la juve ha dimostrato che serve più quella dell'attacco. Speriamo di non cedere i tenori.... quanto a mazzarri, mi sa che ha raggiunto il suo limite. gli sono grato, ma ho il dubbio che più su di così non possa andare, sembra non imparare mai dai suoi errori(incapacità a gestire il turnover, assenza di variazioni tattiche, incapacità nel mettere dentro chi sta in migliore forma).
L'inter è un disastro da rifondare, sulla singola partita può ancora dire la sua, ma la squadra è da rifondare, troppi vecchietti.
Mi spiace molto per il lecce eroico, ma sfortunato, e ora rischia addirittura la C! Il novara ha fatto bella figura, ma si vede che non è pronto per la serie A. concordo con wolkoff sulla rivelazione catania, montella sarebbe una bella tentazione sulla panchina del napoli.
La roma deve migliorare, ma ha parecchi giovani interessanti su cui ricostruire... maggiore attenzione alla fase difensiva (che a luis enrique è mancata, a prescindere dagli uomini disponibili), e può ambire a grandi risultati l'ano prossimo.

certo che la serie A senza Del Piero, Di Vaio e Di Natale non sarà più la stessa...

_________________
Carnage - Teatro online
https://www.youtube.com/watch?reload=9&v=x4qv5rBEs9E


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: mer mag 09, 2012 10:18 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio set 01, 2011 1:10 pm
Messaggi: 1220
Località: Roma
Cmq per la gioia DI MOLTI Luis Enrique al 99% SE NE VA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Dovrebbe tornare Vincenzo Montella :o

_________________
Mettete LIKE alla mia pagina https://www.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it