Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è dom set 22, 2024 1:39 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217 ... 581  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: mar mag 01, 2012 12:18 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab lug 03, 2004 10:42 pm
Messaggi: 11060
Dove ti sei toccato? :D :wink:

_________________
Temo di essere frainteso. Forse ho raggiunto il mio obiettivo.
http://luogosegreto.myblog.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: mar mag 01, 2012 2:19 pm 
Non connesso

Iscritto il: mar nov 29, 2011 10:40 pm
Messaggi: 97
skeletor ha scritto:
alessandrini si dividerà fra martin mystere e dylan dog, per l'indagatore dell'incubo è al lavoro su una storia di mignacco.


Mah, speriamo non siano prove di regia per una futura smobilitazione, al BVZM sono affezionato :|

Circa l'aumento di prezzi: secondo voi quanto verranno a costare gli albi de Le Storie (110 pagg.) o quelli a colori della mini di Recchioni? L'aumento di questo mese basterà a coprire i maggiori costi di quelle o verranno comunque a costare più delle regolari già in edicola?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: mar mag 01, 2012 5:13 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio lug 22, 2004 8:29 pm
Messaggi: 300
Lamadirasoio ha scritto:
Circa l'aumento di prezzi: secondo voi quanto verranno a costare gli albi de Le Storie (110 pagg.) o quelli a colori della mini di Recchioni? L'aumento di questo mese basterà a coprire i maggiori costi di quelle o verranno comunque a costare più delle regolari già in edicola?


E' chiaro che una serie a colori non può costare come una in bianco e nero, quindi la mini di Recchioni come minimo costerà un'euro in più (3,90 invece che 2,90).
Dubito anche che "Le Storie" possa avere lo stesso prezzo, anche perché credo che supporranno che una serie senza protagonista fisso possa avere vendite meno stabili. Ipotizzo che in questo caso il prezzo si possa aggirarsi sui 3,40 Euro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio mag 03, 2012 6:28 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:52 pm
Messaggi: 1515
Località: Viareggio
Un volto di Dylan in anteprima da "Addio Groucho", prologo de "Il pianeta dei morti", ad opera di Paolo Martinello (direttamente dalla pagina facebook di Alessandro Bilotta, l'autore di quella che si può già chiamare saga)
Immagine
Questo quello che Bilotta stesso scrive della vignetta pubblicata ieri:
"I disegni di Addio Groucho, il prequel della storia Il pianeta dei morti, sono di Paolo Martinello, che dipingerà le pagine proprio come faceva con le copertine di Valter Buio. Le prime matite sono così dettagliate che meriterebbero già la pubblicazione. Si intravede un Dylan Dog cupo come non è mai stato, in una sceneggiatura per quanto possibile ancora più drammatica della precedente"
Se le prime matite sono già così, e visto anche che le tavole verranno dipinte dallo stesso disegnatore, non oso immaginare quale possa essere il risultato finale....
Ecco un'altra vignetta, pubblicata invece qualche ora fa, con relativa didascalia:
Immagine
"La Londra del futuro di Dylan Dog si chiama Nuova Londra. Un luogo in cui “Le persone non vivono più… ma si trascinano”, tanto che la Morte è in cerca di un nuovo impiego come un qualunque disoccupato. Con Paolo Martinello, sfruttando testi e immagini, stiamo progettando questo mondo terrificante eppure così simile alla realtà."
Da acquolina in bocca!!!

_________________
Toh, un "gruppo sondaggi" su Facebook!
https://www.facebook.com/groups/317174995093743/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio mag 03, 2012 6:48 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer feb 29, 2012 5:36 pm
Messaggi: 1992
fico!

_________________
http://musicanterrante.wordpress.com/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio mag 03, 2012 6:57 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun mar 07, 2011 5:16 pm
Messaggi: 4475
Che disegni :o :o :o

_________________
Vai, allora, ci sono altri mondi oltre a questo.

______________________________________
Classifiche dei voti del forum di tutti gli albi anno per anno:
viewtopic.php?p=470652#p470652


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio mag 03, 2012 8:58 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun gen 11, 2010 11:19 pm
Messaggi: 4046
Località: Milano
Dylan è uguale a Rupert Everett ed i disegni sono superbi nell'essere eccelsi.

_________________
Chi sa, fa, chi non sa, insegna, chi non sa insegnare, critica. E chi non sa neppure criticare, scrive recensioni sui forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio mag 03, 2012 9:14 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 25, 2012 10:41 pm
Messaggi: 202
Località: Morbegno
Non ci credo,che tavola !! :)
Ma non ne sapevo niente! è una miniserie veramente ? data d'uscita più o meno ? non vedo l'ora


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio mag 03, 2012 9:19 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:52 pm
Messaggi: 1515
Località: Viareggio
nickquick ha scritto:
Non ci credo,che tavola !! :)
Ma non ne sapevo niente! è una miniserie veramente ? data d'uscita più o meno ? non vedo l'ora


Ti riporto direttamente le parole di Bilotta, l'autore della "miniserie alternativa" (se così si può definire) sul Pianeta dei Morti:
"Nel primo dei due prequel della storia Il pianeta dei morti ho raccontato l’origine dell’epidemia che porta alla Londra del futuro. La sceneggiatura s’intitola in modo poco fraintendibile: Addio Groucho. La storia sarà pubblicata fra un anno, sul Dylan Dog Color Fest 10 di maggio 2013, disegnata e letteralmente dipinta da Paolo Martinello, il copertinista di Valter Buio.
Il secondo prequel ha il titolo Old boy ed è una sceneggiatura lunga, di 94 pagine, perché vorrei raccontare tutto quello che è successo dall'origine dell'epidemia fino all'episodio Il pianeta dei morti, l'ultimo della trilogia e il primo e unico finora a essere stato pubblicato. Soprattutto si racconta dove si trova Bloch. È una storia in bianco e nero che sta disegnando Daniela Vetro.
"
Comunque tutte le informazioni su queste anteprime di Bilotta, se non hai facebook, le trovi anche sul sito qua di Craven Road.

_________________
Toh, un "gruppo sondaggi" su Facebook!
https://www.facebook.com/groups/317174995093743/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio mag 03, 2012 9:53 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun feb 28, 2011 3:20 pm
Messaggi: 6349
Località: Milano
Uh uh...che bella cosa !!
:o :o

_________________
" Il locale è triste e sta sempre qua ! "

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: gio mag 03, 2012 10:24 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 25, 2012 10:41 pm
Messaggi: 202
Località: Morbegno
Bo.82 ha scritto:
nickquick ha scritto:
Non ci credo,che tavola !! :)
Ma non ne sapevo niente! è una miniserie veramente ? data d'uscita più o meno ? non vedo l'ora


Ti riporto direttamente le parole di Bilotta, l'autore della "miniserie alternativa" (se così si può definire) sul Pianeta dei Morti:
"Nel primo dei due prequel della storia Il pianeta dei morti ho raccontato l’origine dell’epidemia che porta alla Londra del futuro. La sceneggiatura s’intitola in modo poco fraintendibile: Addio Groucho. La storia sarà pubblicata fra un anno, sul Dylan Dog Color Fest 10 di maggio 2013, disegnata e letteralmente dipinta da Paolo Martinello, il copertinista di Valter Buio.
Il secondo prequel ha il titolo Old boy ed è una sceneggiatura lunga, di 94 pagine, perché vorrei raccontare tutto quello che è successo dall'origine dell'epidemia fino all'episodio Il pianeta dei morti, l'ultimo della trilogia e il primo e unico finora a essere stato pubblicato. Soprattutto si racconta dove si trova Bloch. È una storia in bianco e nero che sta disegnando Daniela Vetro.
"
Comunque tutte le informazioni su queste anteprime di Bilotta, se non hai facebook, le trovi anche sul sito qua di Craven Road.


Ah ecco perchè non ne sapevo niente,pensavo fosse una saga sulla serie regolare...non ho mai letto il secondo color fest,mi è venuta voglia di recuperarlo per leggere la storia di Bilotta.
Comunque ottima notizia,ho letto l'intervista sul sito,un bel modo di sfruttare il color fest,sperimentazione!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: ven mag 04, 2012 1:07 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer mar 17, 2010 2:24 pm
Messaggi: 536
Località: Aversa (CE)
Queste si che sono anticipazioni! :g:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: ven mag 04, 2012 9:59 am 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven gen 08, 2010 1:04 pm
Messaggi: 1406
mi piace molto l'idea sia di addio groucho che di old boy.... a proposito di osare...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: ven mag 04, 2012 12:44 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 04, 2006 11:52 pm
Messaggi: 1515
Località: Viareggio
nickquick ha scritto:
non ho mai letto il secondo color fest,mi è venuta voglia di recuperarlo per leggere la storia di Bilotta.


Questa è un'ottima idea! :wink:
Ad oggi rimane il miglior Color Fest mai pubblicato.
De gustibus, ovviamente.

_________________
Toh, un "gruppo sondaggi" su Facebook!
https://www.facebook.com/groups/317174995093743/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Anteprime 4 (you)
MessaggioInviato: ven mag 04, 2012 3:21 pm 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 15, 2010 4:50 pm
Messaggi: 2643
Località: Venaria Reale (To)
La seconda tavola è un qualcosa di strabiliante...

_________________
"Ci sono piu' cose in cielo e in terra, Orazio, di quante se ne sognino i tuoi sistemi filosofici"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 8713 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 211, 212, 213, 214, 215, 216, 217 ... 581  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it