Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è ven nov 15, 2024 11:49 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 67  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Calcio 2011/12
MessaggioInviato: ven apr 27, 2012 9:58 pm 
Non connesso

Per me l'allenatore conta tantissimo, molto piu' del 10-15% :o :o :o

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 28, 2012 11:47 am 
Non connesso

raffa ha scritto:
Per me l'allenatore conta tantissimo, molto piu' del 10-15% :o :o :o

mah ,secondo me conta di più nel fare scelte sbagliate...e te lo dimostrerà guardiola ora che non allenerà più i fenomeni dl barcellona che carriera avrà.

ci sono state storie fantastiche , alcuni capolavori e poi..memorie dall' invisibile

"imbecille ? no : libertà"

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 12:13 pm 
Non connesso

Difficile generalizzare comunque molto dipende dal materiale umano a disposizione.
Una manica di pippe che di solito perde può fare risultati grazie all'ottima preparazione dell'allenatore (anche +50%).
Il flop di uno squadrone di top player invece, è causato di solito da scempi combinati dalla panchina sia durante la partita che durante il lavoro in settima (anche -50%).

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 5:37 pm 
Non connesso

Per me l'allenatore conta eccome....basta vedere Zeman: ovunque lui vada riesce a far segnare alle proprie squadre (e subire) caterve di gol...

Avreste mai immaginato che il Pescara avrebbe segnato 80 Gol a questo punto? (Mentre Torino, Sassuolo, Verona ne hanno segnati 48-50? Incredibile...)

A proposito di allenatori....

Immagine
Immagine

????? :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 5:45 pm 
Non connesso

Ha fatto pure bei flop il boemo, eh.
Comunque preferisco quello nella seconda foto.
Almeno è un allenatore.

Quindi, sgarbato Dear?
Sì, come al solito.
Sta dicendo cose assurde?
Per niente. (cit.)

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 5:58 pm 
Non connesso

Spero sinceramente per tutti gli amici romanisti che il secondo rimanga a casa (Lisbona, Oporto, Coimbra, o dove diamine sia) a mangiare il tipico baccalà, piuttosto che fare la figura tipica del medesimo nello stivale :g: .

Finchè ci capisce qualcosa della capitale è probabile che abbiano già fatto Mourinho Papa (suo, visto che anche è il figlioccio putativo) :roll:

ALOHA

(anta baka?! [...] kimochi warui)

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 6:40 pm 
Non connesso

Veramente Zeman ha collezionato una sequenza notevole di fallimenti ed esoneri, più della media di un allenatore normale; quest' anno con una squadra che include 4 elementi destinati a giocare in Nazionale c' è poco da stupirsi che stia vincendo.
Questo ovviamente parlando di dati, al di là del fatto che che la sua filosofia di gioco possa risultare suggestiva e piacere particolarmente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 7:35 pm 
Non connesso

Nono io parlavo di stile di gioco....aldilà degli insuccessi è innegabile che TUTTE le squadre dove è andato Zeman HANNO LA SUA IMPRONTA...è innegabile...

Io la Roma di Zeman la andavo a vedere lo stadio da piccolo e quindi lo sò benissimo...4-3-3...gioco ultraoffensivo e difesa-optional con esterni altissimi. Potevi riconoscerla anche a maglie invertite.

Perciò l'allenatore ha un suo peso in una squadra: se ci vado io nel Pescara di quest'anno non gli faccio segnare 80 gol....ragazzi....80 gol.....la squadra che ha segnato di più dopo è la Reggina con 58 gol....Ha fatto due 6 a 0 nelle ultime due partite...

Insigne e Immobile non segneranno MAI....e dico...MAAIIII quanto stanno segnando in questa stagione con un altro allenatore...se stanno segnando tanto è proprio grande merito del sistema di gioco del Boemo.
Zeman è uno che ha fatto segnare 18 gol a Delvecchio e 19 gol a Vignaroli...tanto per dire...22 gol a Vucinic, 15 a Kutuzov...MA QUANDO L'HANNO RIFATTI SENZA ZEMAN? QUANDO?
Poi sinceramente non trovo uno in Italia che mi dava il Pescara in lotta per il primo posto di B a inizio campionato....non ce nera proprio uno...

Che poi alla guida della Lazio ricordo anche un buon secondo posto con partite come Lazio-Foggia 7 a 1 o Lazio-Fiorentina 8 a 2 o Roma-Milan 5-0 Roma-Inter= 4 a 5

Poi vabbè...insuccessi.....voglio proprio vedere quali successi poteva ottenere se dal 2000 ha allenato le seguenti squadre: Napoli (che era ridicolo), Avellino, Lecce, Foggia....ehhh si...altro che Barca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fino al 2000 allenava il Fenerbahce, una volta tornato in Italia...mistero...non l'ha voluto più nessuna medio-grande....temo...più che per meriti o demeriti, per dichiarazioni che fece sulle farmacie e simili che l'hanno fatto diventare un allenatore inviso a molti e personaggio scomodo in generale..

Poi certo non è un allenatore che scegli per vincere e questo è verissimo....ma cribbio...in serie A ci sono BORTOLO MUTTI E c'era DEVIS MANGIA...

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 8:18 pm 
Non connesso

Ah già, è per le dichiarazioni sul doping che Zeman non allena il Barcellona. :D
Fra l' altro, quando qualcuno accusa qualcun altro di un reato e poi un giudice dice che quel reato non è mai stato commesso... io non le chiamo "dichiarazioni".

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 8:27 pm 
Non connesso

Ma dai su...è un signore allenatore che ha saputo sempre insegnare calcio....propositivo, spumeggiante...DIVERTENTE...non vincente...questo è vero....ma cmq MIGLIORE DEL 70% degli allenatori di questa serie A...

Poi se mi sapete trovare un motivo valido per cui uno....DA UN ANNO ALL'ALTRO....allenava Roma e Lazio e si ritrova ad allenare Lecce e Avellino con l'ultima serie A che ha disputato 8 anni fà!....ditemelo...

Prima era un allenatore da grandi squadre o medio-grandi....poi un brocco che allena solo in B....bha...

Ehhh ma quando tocchi le squadre con le strisce verticali crei fastidi eh...ahhh se li crei...

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 8:32 pm 
Non connesso

Quindi il processo che ha portato al proscioglimento delle persone accusate da Zeman per te è una buffonata, perchè la Juve ha corrotto i giudici, per non parlare di tutti gli altri principali club calcistici del mondo costretti da Moggi a non prendere un allenatore bravo e vincente come Zeman?
Dai dai, questa non passerebbe neanche al bar.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 8:35 pm 
Non connesso

Aldilà di quella che disse sul caso Agricola accusava anche la Juventus sui favori arbitrali...infatti quando uscirono le sentenze di Calciopoli uno dei primi a parlare fu proprio lui dicendo "Mi prendevano per matto"

Come ando a finire in quel caso ehhhhnnnn? Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 8:40 pm 
Non connesso

E' evidente che tu non abbia letto la sentenza del recente processo di Napoli, in cui è detto esplicitamente che mai nessuna partita è stata alterata a favore della Juventus.
Aggiungi l' assoluzione di Agricola, che non ha mai somministrato sostanze dopanti.
Solo in Italia Zeman poteva diventare un idolo nazionale.

P.S.: come forse alcuni sanno, le mie energie nel discutere su Calciopoli si sono esaurite, mi sono stufato di ripetere sempre le stesse cose; infatti sto solo citando sentenze, non voglio riaprire la discussione sul processo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 8:48 pm 
Non connesso

Non sono d'accordo in nulla di quello che dici perchè ci sono testimonianze e intercettazioni chiarissime...ma cmq non mi interessa discutere di questa cosa....la mia era un'altra questione...

Guardate la percentuale vittorie (nella colonna di estrema destra) che Zeman ha avuto

Immagine

Anche col Fenerbace ha una percentuale identica a quella con Roma e Lazio (e arrivò quarto, risulatto non vincente ma manco scandaloso visto il Galatasaray, Besiktas etc..)

GUARDATE LE SQUADRE CHE HA ALLENATO DOPO...GUARDATE...m'ero dimenticato Salernitana in B...

Per me non è normale...

Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 02, 2012 8:52 pm 
Non connesso

Non sei d' accordo con i magistrati? Che peccato. Però sei d' accordo con una sentenza sportiva dettata dal forcaiolo sentimento popolare. Che fra l' altro verrà probabilmente ribaltata.

Tornando a Bomba, ho capito che a te Zeman piace; anche io mi diverto a vedere le sue squadre. Ma mi auguro che tu non pretenda che si creda al fatto che non allena il Milan perchè Moggi glielo impedisce.

Comunque è stato esonerato 8 volte, circa un terzo delle stagioni della sua carriera. 'Sto Moggi ha proprio un potere gigantesco!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 999 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 67  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]