Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è lun nov 25, 2024 7:22 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Si ma tu chi sei?
MessaggioInviato: ven apr 13, 2012 3:05 pm 
Non connesso

Fumo l'erba con Madonna perchè sono così?

Mah! Me pare una cacata!

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 13, 2012 4:10 pm 
Non connesso

Oddio...Mi son sposata un giovane perchè son drogata !
Ci ha quasi preso...

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 13, 2012 4:23 pm 
Non connesso

Ahahahahaha Surv, mica è un test vero, è pura demenza :D

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 13, 2012 8:44 pm 
Non connesso

Ho bisogno di un robot perchè sono eccitato.

Cacchio è veggente?

- When I'm sad, She comes to me, with a thousand smiles, She gives to me free... J.Hendrix

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 13, 2012 9:04 pm 
Non connesso

Gioco con uno sconosciuto perchè sono solo...

beh intrigante!

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 14, 2012 12:16 am 
Non connesso

Ho leccato su un cane perchè odio la mia vita...eh già...lo faccio spesso :tc: :D
@Dog: usi anche quelli "borchiati"? non fanno male?

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 14, 2012 4:58 pm 
Non connesso

Male no...a meno che non siano a punta. Anzi quelli borchiati, come li chiami te, sono più eccitanti e stimolanti. E ora basta sennò mi deatomizzano !

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 14, 2012 5:12 pm 
Non connesso

Rispondi alle domande usando solo titoli o frasi (riportando il titolo) di canzoni di UN solo artista o di UN solo gruppo. Mai ripetere la stessa canzone!

Scegli il tuo artista:
Eh beh: Luciano Ligabue!

Sei un uomo o una donna?:
Femmina come la terra, femmina come la guerra, femmina come la pace, femmina come la croce, femmina come la voce, femmina come sai, femmina come puoi. Femmina come la sorte, femmina come la morte, femmina come la vita, femmina come l'entrata, femmina come l'uscita, femmina come le carte, femmina come sai. (Il giorno dei giorni)

Descriviti:
Viva, viva così come sei, sempre pronta sempre ingorda, sempre solo come vuoi. (Viva!)

Come ti senti?:
Identità: figlio d'un cane! (Figlio d'un cane)

Descrivi dove vivi al momento:
Piccola città eterna (Piccola città eterna)

Se potessi andare ovunque, dove andresti?:
Africa, Asia, o nel primo locale. (Il centro del mondo)

Il tuo migliore amico?:
Il mio amico Remo è cotto son troppe sere che va troppo in là e ci va di brutto, troppe sveglie con un cerchio cane, troppe fughe da dei letti solo per non dire un ciao, per non baciare mai. (Il cielo è vuoto o il cielo è pieno)

Tu ed il/la tuo/a migliore amico/a siete:
C'è chi vince c'è chi perde, noi balliamo casomai, non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato finché vuoi! (Balliamo sul mondo)

Com'è il tempo?
Freddo caneee in questa palude! (Freddo cane in questa palude)

Momento preferito della giornata:
Quelli come me si svegliano alle 3 e dicono che i giorni sono corti (Tutti vogliono viaggiare in prima)

Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe?:
A che ora è la fine del mondo? (A che ora è la fine del mondo)

Che cos'è la vita per te?:
La vita è sempre forte molto più che facile. (Il giorno di dolore che uno ha)

La tua relazione:
Forse mi trovo, forse non sono nemmeno lontano da me, forse mi trovo, e mi trovo bene, forse TI trovo, per non cercarmi mai più, mai più. (Forse mi trovo)

Hai paura di:
Scelti da chissà che mano per esser buttati in mezzo alla nebbia,con chi alla nebbia si è già rassegnato, ed ha spalle curve e vestiti umidi. (Angelo della nebbia)

Qual è il miglior consiglio che tu possa dare?:
Giorno per giorno, sempre ballando, non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere? (Giorno per giorno)

Pensiero della giornata:
Dicon tutti che la vita è corta, basta che ti giri un attimo e capisci che non riesci a farci stare tutto. (Il campo delle lucciole)

Il mio motto:
Voglio volere, io voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho. (Voglio volere)

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 14, 2012 7:39 pm 
Non connesso

Scegli il tuo artista:
Max pezzali

Tu,la regina del celebrità ,bella magnifica senza un'età(La regina del celebrità)

Descriviti:
Non è il caldo ma sei tu che sei bella vera(Bella vera)

Come ti senti?:
Per ogni giorno ,ogni istante ogni attimo che sto vivendo,grazie mille(Grazie mille)

me la caverò,proprio come ho sempre fatto(Me la caverò)

Nord sud ovest est,e forse quel che cerco neanche c'è(nord sud ovest est)

Il tuo migliore amico?:
Se tornerai,magari poi,noi riconnquisteremo tutto come tanti anni fa(Se tornerai)
Con un deca non si può andare via ,non ci basta neanche in pizzeria(Con un deca)

Com'è il tempo?
Erano le vacanze di Natale,dell'anno di quel freddo micidiale(Come deve andare)

Nella notte,un ritmo che ti prende ,nella notte ti sembra di volare(nella notte)

la regola dell'amico non sbaglia mai(La regola dell'amico)

Esserci,essere qui è già un grande risultato(Esserci)

La tua relazione:
Andrà tutto bene,non può succedere niente di male mai a due come noi(Andrà tutto bene)

Hai paura di:
Non se ne può più di tutte quelle storie finte(L'ultimo bicchiere)

Fai come ti pare,alla fine sai com'è ,quello che potrai incontrare appartiene solo a te(Fai come ti pare)

Pensiero della giornata:
Questo senso di festa che vola e che va sopra tutta la città(la lunga estate caldissima)

Il mio motto:
Forse che si fa quello si può,forse che si fa quello che capita,con più o meno dignità(Quello che capita)

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Ultima modifica di ladyofdarkness il sab apr 14, 2012 9:40 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 14, 2012 9:34 pm 
Non connesso

"Ho bisogno di un poliziotto perché sono sexy" Potrebbe avere un senso ma...ommioddio.

QUello di Eva:

Scegli il tuo artista:
Red Hot Chili Peppers

...a southern girl with a scarlett drawl (una ragazza del sud con un accento scarlatto) SCAR TISSUE

Descriviti:
She's a runner, rebel and a stunner, on her merry was sayin' "Baby watcha gonna looking down, the barrel of a hot metal 45?" just another way to survive (Lei è una trafficante, ribelle, una cannonata. Va in giro dicendo "Piccolo, cosa stai guardando in basso, la canna incandescente di una calibro 45?" solo un altro modo per sopravvivere) DANI CALIFORNIA

Come ti senti?:
Confusion is my middle name! (confusione è il mio secondo nome) FUNKY MONKS

Road trippin' with my two favourite allies (viaggiando con i miei due alleati preferiti) ROAD TRIPPIN'

livin' in a cool way along with 6.000.000 others in this place called L.A. (vivendo in modo figo con altri 6.000.000 in questo posto chiamato L.A.) OUT IN L.A.

Il tuo migliore amico?:
She's a lover baby and a fighter (Lei è un'amante, tesoro, e una lottatrice) DANI CALIFORNIA

like two sweet peas in an even sweeter pod [...] we know each other better than we know ourselves like freaks in the feather we rock together [...] He's as close to me as a friend can be, I'll be standin' by my buddy, he'll be standin' by me. Just another half of the two headed freak but I need him like my heart need to beat.
(come due dolci piselli in un baccello ancora più dolce[...] conosciamo l'altro meglio di noi stessi, come i ghiribizzi di una piuma rockeggiamo insieme [...] lui è così vicino a me come solo un amico può esserlo, starò accanto al mio compagno, lui starà accanto a me. Proprio l’altra metà delle due teste bizzarre ma io ho bisogno di lui come il mio cuore ha bisogno di battere)

Com'è il tempo?
Alone inside my forest and it's storming (solo nella mia foresta e sta tempestando -?-) STADIUM ARCADIUM

in realtà ho sempre associato i brani dei Red Hot a dei momenti della giornata...e dunque dico Desecration Smile=crepuscolo

Californication? ahah no vabbè faccio l'alternativo di stoca... e dico Freaky Styley

the world I love, the tears I drop (the train i hop) to be a part of the wave can't stop! (il mondo che amo, le lacrime che piango-i treni ch eprendo-per essere parte dell'onda che non riesco a fermare) CAN'T STOP

La tua relazione:
Where I go? I just don't know, I gotta-gotta-got to take it slow, when I'll find my peace of mind I'll gonna give you some of my good time. (Dove vado? Non lo so proprio, devo prenderla con calma, quando troverò la mia pace mentale tri darò un po' del mio tempo) SOUL TO SQUEEZE

Hai paura di:
My mouth fell open hoping that the truth would not be true, refuse the news (la mia bocca si è spalancata sperando che la verità non fosse tale, riufiutavo le notizie) TEARJERKER

Pull the plug and take the stages! Throw away your television, now! (strappa la spina e prendi la scena! Butta via la tua televisione, ora!) THROW AWAY YOUR TELEVISION

Pensiero della giornata:
She struck me but I'm fucked up now! But now she's gone yes she's gone away, a soulful song that would not stay. You see she hides 'cause she is scared but I don't care, I won't be spared(Lei mi ha attaccato ma io sono fottutamente in piedi ora. Ma ora lei è andata si lei se ne è andata via. Una canzone piena di sentimento che non resterà. La vedi nascondersi perché ha paura, ma non mi importa: non voglio essere una ruota di scorta)

Il mio motto:
FIGHT LIKE A BRAVE! (combatti come un coraggioso)

Immagine

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 15, 2012 1:54 pm 
Non connesso

Si ma sappi che dolce pisello in un baccello ancora più dolce mi ha fatto tanto ridere :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 15, 2012 1:58 pm 
Non connesso

Mi sono masturbato con un aspirapolvere perchè sono drogato...

Se togliamo la terza parte è tutto vero :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 15, 2012 4:57 pm 
Non connesso

carino questo :D
Scegli il tuo artista:
Nick Cave (famosissimo) :D

Sei un uomo o una donna?: sono. . . Jane la cornacchia, Jane la cornacchia, Jane la cornacchia! orrori nella sua testa che la sua lingua non osava nominare, viveva tutta sola lungo il fiume. . (crow jane)

Descriviti: oh povero cuore,sono stata destinata fin dal principio a recitare la parte da cattiva, ero la mela marcia nel carretto del fruttivendolo. . (up jump the devil)

Come ti senti? voglio sistemare tutto,ma ora, proprio ora, proprio ora continuo a vagare (right now,im a-roamin')

Descrivi dove vivi al momento: in un immondezzaio :mrgreen: (junkyard)

Se potessi andare ovunque, dove andresti?: così lontano,così lontano eppure così vicino. . (faraway,so close!)

Il tuo migliore amico? i miei amici non vengono più a cercarmi e comunque non rispondo più alla porta (sweet little sleep)

Tu ed il/la tuo/a migliore amico/a siete: mosche senza ali. . ora addio, addio a mai più rivederci (wings off flies)

Com'è il tempo? un vento cattivo sferza la collina (love letter)

Momento preferito della giornata: . . ora va' a dormire. . (loom of the land)

Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe? ammutinamento in paradiso! (mutiny in heaven) :mrgreen:

Che cos'è la vita per te? (a good, good day)

La tua relazione: asciuga i tuoi occhi e volta la testa dall'altra parte, adesso non c'è altro da dire (lament)

Hai paura di: (say goodbay to the little girl tree)

Qual è il miglior consiglio che tu possa dare? la gente non è affatto buona (people ain't no good)

Pensiero della giornata: tutta la bellezza deve morire (where the wild roses grow)

Il mio motto:
questo fazzoletto di cielo sarà mio finché non morirò (knockin'on joe)

chi mi conosce, mi evita. . chi non mi conosce. . meglio per lui!

Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 15, 2012 7:30 pm 
Non connesso

Ho morso un cane perchè sono analfabeta. :|

Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà  mai per primo e dunque si avrà il moto perpetuo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 15, 2012 8:51 pm 
Non connesso

E perché sei analfabeta? :g:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 44  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]