"Ho bisogno di un poliziotto perché sono sexy" Potrebbe avere un senso ma...ommioddio.
QUello di Eva:
Scegli il tuo artista:
Red Hot Chili PeppersSei un uomo o una donna?:
...a southern girl with a scarlett drawl
(una ragazza del sud con un accento scarlatto) SCAR TISSUE
Descriviti:
She's a runner, rebel and a stunner, on her merry was sayin' "Baby watcha gonna looking down, the barrel of a hot metal 45?" just another way to survive
(Lei è una trafficante, ribelle, una cannonata. Va in giro dicendo "Piccolo, cosa stai guardando in basso, la canna incandescente di una calibro 45?" solo un altro modo per sopravvivere) DANI CALIFORNIA
Come ti senti?:
Confusion is my middle name!
(confusione è il mio secondo nome) FUNKY MONKS
Descrivi dove vivi al momento:
Road trippin' with my two favourite allies
(viaggiando con i miei due alleati preferiti) ROAD TRIPPIN'
Se potessi andare ovunque, dove andresti?:
livin' in a cool way along with 6.000.000 others in this place called L.A.
(vivendo in modo figo con altri 6.000.000 in questo posto chiamato L.A.) OUT IN L.A.
Il tuo migliore amico?:
She's a lover baby and a fighter
(Lei è un'amante, tesoro, e una lottatrice) DANI CALIFORNIA
Tu ed il/la tuo/a migliore amico/a siete:
like two sweet peas in an even sweeter pod [...] we know each other better than we know ourselves like freaks in the feather we rock together [...] He's as close to me as a friend can be, I'll be standin' by my buddy, he'll be standin' by me. Just another half of the two headed freak but I need him like my heart need to beat.
(come due dolci piselli in un baccello ancora più dolce[...] conosciamo l'altro meglio di noi stessi, come i ghiribizzi di una piuma rockeggiamo insieme [...] lui è così vicino a me come solo un amico può esserlo, starò accanto al mio compagno, lui starà accanto a me. Proprio l’altra metà delle due teste bizzarre ma io ho bisogno di lui come il mio cuore ha bisogno di battere)Com'è il tempo?
Alone inside my forest and it's storming
(solo nella mia foresta e sta tempestando -?-) STADIUM ARCADIUM
Momento preferito della giornata:
in realtà ho sempre associato i brani dei Red Hot a dei momenti della giornata...e dunque dico
Desecration Smile=crepuscolo
Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe?:
Californication? ahah no vabbè faccio l'alternativo di stoca... e dico
Freaky Styley Che cos'è la vita per te?:
the world I love, the tears I drop (the train i hop) to be a part of the wave can't stop!
(il mondo che amo, le lacrime che piango-i treni ch eprendo-per essere parte dell'onda che non riesco a fermare) CAN'T STOP
La tua relazione:
Where I go? I just don't know, I gotta-gotta-got to take it slow, when I'll find my peace of mind I'll gonna give you some of my good time.
(Dove vado? Non lo so proprio, devo prenderla con calma, quando troverò la mia pace mentale tri darò un po' del mio tempo) SOUL TO SQUEEZE
Hai paura di:
My mouth fell open hoping that the truth would not be true, refuse the news
(la mia bocca si è spalancata sperando che la verità non fosse tale, riufiutavo le notizie) TEARJERKER
Qual è il miglior consiglio che tu possa dare?:
Pull the plug and take the stages! Throw away your television, now!
(strappa la spina e prendi la scena! Butta via la tua televisione, ora!) THROW AWAY YOUR TELEVISION
Pensiero della giornata:
She struck me but I'm fucked up now! But now she's gone yes she's gone away, a soulful song that would not stay. You see she hides 'cause she is scared but I don't care, I won't be spared
(Lei mi ha attaccato ma io sono fottutamente in piedi ora. Ma ora lei è andata si lei se ne è andata via. Una canzone piena di sentimento che non resterà. La vedi nascondersi perché ha paura, ma non mi importa: non voglio essere una ruota di scorta)Il mio motto:
FIGHT LIKE A BRAVE!
(combatti come un coraggioso)