1- Che ore sono? 1:58 2- Nome? Marco 3- Soprannome per gli amici? Gratta 4- Hai un secondo nome? No 5- Data in cui di solito spegni le candeline? 5 febbraio 6- Luogo di nascita? Bologna 7- Con quante persone vivi? troppe 8- Segno zodiacale? Acquario 9- Aggettivi per definirti? Stronzo,Socievole, "cisonoandatoinvacanzainsiememaipiù" 10- Altezza? 1.80, ma sto barando di qualche centimetro. 11- Colore dei capelli? Castani, però io dico marroni 12- Colore degli occhi? nero 13- Numero di scarpe? 45 14- Occhiali? no. 15- Piercing? no 16- Tatuaggi? no. 17- La parolaccia che dici più spesso? bestemmie. 18- Ti sei già ubriacato? si 19- Mai stato innamorato? si 20- Quando ti sei innamorato la prima volta? boh, tanto tempo fa. 21- Hai già amato qualcuno al punto di piangere? si(gh) 22- Credi nel vero Amore? Se vedo un bel film che mi convince in tal senso, per qualche ora, si. 23- E nell'Amore eterno? Prima di rispondere dovrei farmi un check-up 24- Hai già beccato la tua ragazza con un'altro? quasi. Non nel senso che entri in camera e lei è lì alla cavallerizza. Ma quasi. 25- Perdoni il tradimento? nein 26- Hai mai tradito? nein 27- Cosa ti fa innamorare di una persona? il fatto che non so rispondere a questa domanda. 28- Qual'è il tuo cartone animato preferito? Duck Tales. 29- Personaggio dei fumetti preferito? Napoleone (RIP) 30- I colori della tua vita? nero 31- Conta di più la bellezza o il carattere di una persona? che domanda del cazzo. 32- Come ti vedi tra 10 anni? State dimenticando che possiedo Time Runner. 33- La tua canzone preferita? Impossibile rispondere. Ciò che sono certo ascolterò fino allo scadere dei miei giorni è la colonna sonora di Dead Man di Neil Young 34- Cibi dolci o salati? salati 35- Piatto preferito? Porcellana. 36- Quello più odiato? Ceci. Anni fa li vomitai per una notte intera. Da allora non sono più lo stesso. Ho i flashback, puttana miseria! 37- Vino o birra? tutti e due. E' come scegliere tra mamma e papà (e non voglio fare quello che beve, penso solo che è così). 38- Coca cola o Aranciata? la prima. 39- Ketchup o maionese? il primo. 40- Ti piace cucinare? si 41- Il piatto che cucini meglio? gnocchi alla trevigiana, credo. 42- Gassata o naturale? ma che domanda è? Si esagera. Evito la Smemoranda per anni e me la ritrovo qui. 43- Andresti a vivere in un'altra città? abito in un paese. E si, se ci fosse un motivo per farlo. 44- Gusti sul gelato? Mmm... domani edito e ve lo dico... hahahahah 45- Numeri preferiti? 456 e 34 46- Film preferiti? Troppi. Però ne sparo uno, via: Rapporto confidenziale, Orson Welles. 47- Film che ti ha fatto piangere? Citizen Kane, e so che è una risposta da studente del dams sfigato. siete voi che me lo avete chiesto. A volta le verità è terribile. 48- Canzone preferita attuale? The Gardener - The tallest man on earth 49- Programmi della televisione? no, proprio no. 50- Preferisci dare o ricevere? mah... 51- Le prime 3 cose che guardi in una ragazza? Il volto, il sorriso, l'intestino. 52- Fratelli o sorelle? 2 sorelle 53- Se fossi un animale? sono un animale. Comunque di sicuro un gufo. 54- Frase preferita? Avevi la pressione alta, Bennet! (schwarzenegger, COMMANDO) 55- Sole o pioggia? il primo dopo la seconda 56- Hai mai odiato qualcuno? si 57- Il tuo sogno più grande? Tornare ad avere un sogno. 58- Convivenza o matrimonio? prima. 59- Ti piacciono gli animali? alcuni. 60- Che squadra di calcio tifi? juve 61- Vodafone, tim, wind o 3? tim 62- Che cellulare hai? vecchio. stra vecchio. Io ho Snake Originale, il primo. Invidia, vero? No. Lo sapevo. 63- Profumo preferito? Quelli che mi fanno ricordare delle cose molto lontane. Sono momenti onirici. 64- Mare o montagna? non scherziamo. 65- Chatti? si, poco ma si 66- Cosa c'è sul tuo tappettino del mouse? niente, è rosso. 67- Cosa è la prima cosa che pensi e che fai la mattina appena ti svegli? penso peccato e poi bevo un caffé. 68- E l'ultima cosa che pensi prima di addormentarti? cambia ogni volta. 69- Cosa c'è sotto il tuo letto? ovviamente delle donne segate a pezzi 70- Se potessi conoscere una persona, chi sarebbe? Gipi 71- Sport preferito? Calcio. 72- A che ora vai a letto? orari variabili. Stanotte tardi. 73- Estate o inverno? Primavera. E' la vera Estate. L'estate è il funerale di sé stessa. 74- Che tipo di persona non sopporti? Quelli come robocop pieni di protesi di ferro. 75- Ridere o piangere? ahahaha 76- Fuochi o scintille? Aiuto... Ma che caz? 77- Credi nel colpo di fulmine? certo 78- L'ultima e-mail che hai ricevuto? una roba incomprensibile da youtube. cestinata senza leggere. 79- Qual'è la frase che dici più volte? negli ultimi giorni: "Ridley Scott è il classico feticista che si fa leccare il buco del culo." 80- Che ore sono? 2:20 81- Ti piace il cinema? si 82- Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? ma vaff 83- Che musica stai ascoltando ora? niente 84- Guarda alla tua sinistra. Cosa vedi? parete. Non è male, legno giallo, molto anni settanta. 85- C'è vita dopo la morte? Anche qui dimenticate che ho Time Runner. 86- Come vorresti morire? Ucciso dai libici insieme a Doc Emmett Brown 87- Cosa hai fatto ieri? Un cortometraggio. Pessimo, invero. 88- Ti manca qualcuno? talvolta. 89- Ti ricapita di pensare alle tue ex? certo 90- L'ultima telefonata? no grazie. Un bicchiere di rum. Non ho mai bevuto il rum (forse era Gin) 91- L'ultima risata? Quando ho letto la domanda fuoco o scintille. 92- Sei un tipo geloso? troppo pigro. Però un po' magari si. 93- Bionda o mora? Mora dieci a zero in trasferta 94- Chi ti ha interrogato oggi? Matlock. 95- Che fai quando stai a casa da solo? Scendo in cantina e stritolo un ratto 96- Che fai dopo aver finito il test? Letto. 97- Ti è piaciuto il test ? stupendo, guarda, un capolavoro 98- Chi te lo ha mandato? era qui 99- Guarda alla tua destra. Cosa vedi? Sandokan 100- Un saluto a Sandokan: Ciao Sandokan!
_________________ http://www.crimecitycomics.com
|