bertuccia2004 ha scritto:
com'è possibile che quando un albo prende una valanga di voti sul mediocre si scatena l'highlander di turno salvandolo a spada tratta e tacciando tutti di essere dei polemici e quando tutti invece si orientano sul buono/ottimo parte un altro highlander a prenderli per i fondelli?
E' il potere criticogeno degli albi estremi, dal fondo alle stelle in pochi giri di perifrasi, dalla recensione in visibilio gaudente alla stroncatura da infarto fatale.
Normale poi che quando si debba difendere una posizione estrema e controcorrente, si alzino i toni dei confronti e si cerchi una divisione di prese d'atto assunte...che alla fine dei conti sembrano quasi auto-generanti
.
Comunque un po' meglio questo polemicarsi per estremismi neanche-poi-tanto-sentiti che scivolare all'unisono sull'insulsaggine di una storia che unisce tutti quanti nella dimenticabilità degli sbadigli procurati o nell'indifferenza assopita
.
Se dividere porta a discuterne, è un altro punto a favore di Accatino...che stimola.
.
Io però se mi devo battere per l'immortalazione alle Higlander...preferirei uno scontro (critico) con Cristopher Lambert e non con quel coatto di Lorenzo Lamas. Affilo il cavatappi da duello, intanto.
ALOHA