Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 8:48 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Si ma tu chi sei?
MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 12:42 pm 
Non connesso

Eva, ti auguro il miglior futuro possibile, ma anch'io ho pensato diverse volte di aver trovato "quella giusta", e provavo le stesse tue sensazioni ed emozioni. Non ritengo molto conveniente partire con queste aspettative, perché di riflesso si riversano sul partner aspettative e standard che magari alla lunga non può sostenere. Preferisco partire cauto, ma qui forse è addirittura questione di carattere.

Ma soprattutto, permettetemi una precisazione. Io non intraprendo storielle o meri svuotamenti di coglioni. Intraprendo storie vere e proprie, senza la componente "ufficiale" [non solo, ma per la maggior parte]. Non c'è nessuna differenza rispetto a quello che tu hai descritto, te l'assicuro [lo so perché ho provato entrambe le modalità di storia]. Non è detto che vada con altre, ma ho la libertà di poterlo fare. A quest'età, è un notevole vantaggio in termini di libertà mentale e onestà reciproca.
Che poi ho trovato tantissime persone ben disposte in questo senso, e anzi, se si condivide il mio pensiero lo si fa con pieno entusiasmo, perché significa che non se ne può proprio più del fidanzamento. Io sono un pessimo fidanzato, mentre mi sento davvero una persona migliore [interiormente e verso gli altri] da quando non mi impegno.
Non ho mai ricevuto tante critiche ed obiezioni nella vita quanto su questo forum, insomma, take it easy :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 3:06 pm 
Non connesso

@Craven: preciso che non avevo scritto perfettamente.. con "più palle" era solo il rapporto tra una storia seria e un'avventura di una sera, non su una "vita da single" in generale.. Sono stato 20 anni senza avere una storia, so purtroppo che ci sono anche molti momenti pesanti :)..

@Nikolaj: è difficile spiegarsi in pochi post perchè si è per forza portati da una "fazione".. ma personalmente io non critico pesantemente la tua versione, anzi, sono convinto anche senza conoscerti che sia giusto quello che fai, lo sento come avessi un quinto senso e mezzo da come scrivi in tranquillità. L'amore è la relatività per eccellenza, non ci sono regole scritte e non c'è una strada assoluta da seguire; probabilmente io come altri qua sopra abbiamo avuto la volontà e il bisogno, anche, di una storia che è la definizione conosciuta di Amore.. ma nulla toglie che tu stia facendo esperienze che io non ho fatto ma che trasmettano e diano le stesse sensazioni... E' la scelta di cui parlavo sopra :). Per me non andrebbe bene la tua, e anzi io ho bisogno della storia esclusiva e credo nei valori di questa storia stessa. Ma è un fatto personale :), nessuno può arrivare a scrivere una legge che dice "l'amore è questo".

- When I'm sad, She comes to me, with a thousand smiles, She gives to me free... J.Hendrix

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 3:42 pm 
Non connesso

pardon, ho interpretato male ciò che avevi scritto.
ritiro tutto!

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 3:46 pm 
Non connesso

Eh no più che altro avevo scritto in un modo che si capiva male :D.

- When I'm sad, She comes to me, with a thousand smiles, She gives to me free... J.Hendrix

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 6:09 pm 
Non connesso

rimatt ha scritto:
Ma allora siamo tutti d'accordo: anch'io ho detto che è una scelta (che, in quanto tale, esclude tutte le altre possibilità). :o

Non ho mai negato che fosse una scelta! La differenza nelle posizioni sta nell'attribuire più o meno sentimento a tale decisione! :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 11:05 pm 
Non connesso

Si vabbè comunque questo topic sta diventando si una palla infinita.

Rilancio:

Le 10 cose da fare prima di morire (non sono ammessi i GRANDI progetti, solo stupidaggini!)

1)Passare un capodanno ad Oklahoma City ad un NYE Freakout dei Flaming Lips
2)Vivere per un lasso di tempo in California a minchieggiare
3)Prendere una stramaledetta patente
4)Mangiare un hamburger con quel chiacchierone di Tarantino
5)Assistere ad una conversazione tra Dario e Alfonso Signorini

mano mano me ne verranno in mente altre!

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 06, 2012 1:48 am 
Non connesso

1) Diventare l'amante di Ligabue
2) Diventare ricca e comprare l'anima di Johnny Depp.
3) Organizzare un'orgia con me come unica donna in compagnia di: i suddetti Ligabue e Depp, poi Hayden Christensen e Robert Downey Jr!
4) Avere 77 cani
5) Rifarmi il naso
6) Capire perchè nel tubetto della Big2 tomato e maionese siano mischiati ma escano invece separati.
7) Inventare un social network che soppianti FB, vedi punto 2.
8) Sposarmi con Dylan Dog.
9) Avere un marito che mi dice "tesoro ti vedo un pò giù, perchè non andiamo a fare shopping con la mia carta di credito illimitata?"
10) Farmi adottare dal dottor Cox e avere Bob Kelso come nonno.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 06, 2012 8:26 am 
Non connesso

Nikolaj Stavrogin ha scritto:
Eva, ti auguro il miglior futuro possibile, ma anch'io ho pensato diverse volte di aver trovato "quella giusta", e provavo le stesse tue sensazioni ed emozioni. Non ritengo molto conveniente partire con queste aspettative, perché di riflesso si riversano sul partner aspettative e standard che magari alla lunga non può sostenere. Preferisco partire cauto, ma qui forse è addirittura questione di carattere.

Ma soprattutto, permettetemi una precisazione. Io non intraprendo storielle o meri svuotamenti di coglioni. Intraprendo storie vere e proprie, senza la componente "ufficiale" [non solo, ma per la maggior parte]. Non c'è nessuna differenza rispetto a quello che tu hai descritto, te l'assicuro [lo so perché ho provato entrambe le modalità di storia]. Non è detto che vada con altre, ma ho la libertà di poterlo fare. A quest'età, è un notevole vantaggio in termini di libertà mentale e onestà reciproca.
Che poi ho trovato tantissime persone ben disposte in questo senso, e anzi, se si condivide il mio pensiero lo si fa con pieno entusiasmo, perché significa che non se ne può proprio più del fidanzamento. Io sono un pessimo fidanzato, mentre mi sento davvero una persona migliore [interiormente e verso gli altri] da quando non mi impegno.
Non ho mai ricevuto tante critiche ed obiezioni nella vita quanto su questo forum, insomma, take it easy :mrgreen:

Scusa nik ma "a quest'età" quale età sarebbe?
sono molto curiosa! pensavo non fosse possibile mettere in atto DAVVERO l'utopia del rapporto libero, senza che uno dei due si roda il fegato.. invece sembrerebbe che tu ce la faccia!
E ne trovi tante di persone d'accordo? E quanto ti durano le storie? io tutte le volte che ho provato anche solo ad accennare la mia teoria del rapporto libero ho avuto delle conseguenze disastrose! da chi si buttava in manifestazioni di libertinismo estremo tanto per dimostrarmi che non era possibile a chi voleva direttamente cacciarmi di casa! Ma mica perchè non volevano libertà, no no. La volevano. Ma non volevano darla a me :-|
Insomma la solita coerenza del piffero del maschio italiano medio cresciuto a pane, burro e ostie.

E quindi dopo un po' mi ero arresa all'evidenza che tutto ciò fosse possibile solo nei telefilm, salvo poi scoprire che invece si amano alla follia che hanno sbagliato tutto e che nell'ultima puntata si sposano.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 06, 2012 9:28 am 
Non connesso

1) Comprarmi una HD Fat Boy
2) Entrare in una H.O.G.
3) Formare una band Country
4) Allevare Cani Lupi Cecoslovacchi
5) Andare a vivere in un ranch in Colorado
6) Prendere il porto d'armi e comprare una replica della Colt Army 1861
7) Recitare in un film western
8) Conoscere Tom Waits
9) Picchiare a sangue tutti i "politici" Italiani
10) Pisciare sulle loro tombe

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 06, 2012 12:01 pm 
Non connesso

1. Formare un band heavy metal, con me alla batteria, mio cugino alla chitarra e il mio migliore amico al basso;
2. ADOTTARE (non comprare, gli animali non si comprano) più gatti e cani possibili;
3. Pisciare contro vento cantando "giovinezza";
4. Creare la pietra filosofale;
5. Andare a vivere a Londra;
6. Fare ALMENO una foto con gli Iron Maiden al completo (anche i componenti precendenti);

Boh, non lo so...ci penserò ;)

Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà  mai per primo e dunque si avrà il moto perpetuo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 06, 2012 12:23 pm 
Non connesso

MonnaGroucha ha scritto:

Scusa nik ma "a quest'età" quale età sarebbe?
sono molto curiosa! pensavo non fosse possibile mettere in atto DAVVERO l'utopia del rapporto libero, senza che uno dei due si roda il fegato.. invece sembrerebbe che tu ce la faccia!
E ne trovi tante di persone d'accordo? E quanto ti durano le storie? io tutte le volte che ho provato anche solo ad accennare la mia teoria del rapporto libero ho avuto delle conseguenze disastrose! da chi si buttava in manifestazioni di libertinismo estremo tanto per dimostrarmi che non era possibile a chi voleva direttamente cacciarmi di casa! Ma mica perchè non volevano libertà, no no. La volevano. Ma non volevano darla a me :-|
Insomma la solita coerenza del piffero del maschio italiano medio cresciuto a pane, burro e ostie.

E quindi dopo un po' mi ero arresa all'evidenza che tutto ciò fosse possibile solo nei telefilm, salvo poi scoprire che invece si amano alla follia che hanno sbagliato tutto e che nell'ultima puntata si sposano.

Ho 23 anni.
Utopia del rapporto libero? Alla faccia, mi dispiace per te e per le persone che ti tocca frequentare :lol: In realtà le coppie non ufficiali e le trombamicizie [che sono un tipo di rapporto davvero splendido, nonostante la fama che si trascinano dietro] sono abbastanza diffuse. Devi cercarle bene però, perché, come tu sottolinei, sono sommerse dal mare di ipocrisia di chi pretende la libertà e la poligama intimità tutta per sé, mentre considera l'altra persona come un'intoccabile proprietà privata.. E guai al primo sguardo clandestino.
Ovviamente la gelosia è sempre all'erta anche per "noi", ma personalmente la ritengo [sempre in rapporto alla mia età] una così squallida e ipocrita manifestazione della volontà di potenza [e possesso] umana, che riesco a far prevalere l'onestà e umiltà mentale di riconoscere di non essere il centro del mondo unico e assoluto del mio partner [perché non è MAI così, a 23 anni, con le pulsioni schizofreniche che ci ritroviamo, e la nostra necessità di esperienze diverse. Diciamo le cose come stanno]. Quindi, piuttosto di incatenare forzatamente un altro essere umano a me, preferisco lasciargli la libertà di scegliere: poi non è detto che lo faccia, come non è detto per me; rispondendo all'altra tua domanda, conduco un rapporto di questo tipo da un anno e mezzo, e pur sentendo e frequentando regolarmente altre ragazze non ne ho mai sfiorata una.
Come ho detto precedentemente, a me non interessa necessariamente andare con altre, quanto la libertà di poterlo fare. È questo, a mio avviso, il fattore che preclude le degenerazioni del fidanzamento ufficiale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 06, 2012 12:31 pm 
Non connesso

Nikolaj ma tu ci credi davvero a quello che scrivi?

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 06, 2012 12:44 pm 
Non connesso

Se riesco a metterlo in pratica, sì. Mi sarebbe proprio impossibile altrimenti.

Giro curiosamente la domanda a te/voi: credete davvero che sia così fuori dal mondo? Come ho già avuto modo di notare, solo qui sul forum ho ricevuto tante obiezioni e stupefatte repliche [se non addirittura critiche o giudizi].

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 06, 2012 1:12 pm 
Non connesso

-imparare a suonare la chiatarra elettrica e suonare for the love of god in cima all'everest.
-produrre un film con al pacino, de niro e nickolson insieme.
-fare il giro del mondo.
-entrare di nascosto nella camera da letto del papa, posizionarmi di soppiatto alle sue spalle, richiamare la sua attenzione ticchettando le dita sulla sua spalla destra, fargli un urlo growl potentissimo in faccia, mostrargli il dito medio, correre via come una bambina che saltella in un campo di fiori con tanto di cestino sotto braccio ridendo come una scolaretta che ha visto un pene per la prima volta.
-comprarmi una villa a dieci piani con un giardino immenso.
-stringere la mano ad alice cooper.
-sostituire gualdoni al timone di dylan dog.
-chiudermi con 100 donne scelte da me in un harem per un mese intero a far sesso (questo lo metto per ultimo però perchè muoio prima del tempo sicuramente).
-visitare gli abissi del mare
-andare nello spazio.

R.I.P.
Resurrected on an unspecified day in June 2023

Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 06, 2012 1:15 pm 
Non connesso

Se riesco a metterlo in pratica, sì. Mi sarebbe proprio impossibile altrimenti.

Giro curiosamente la domanda a te/voi: credete davvero che sia così fuori dal mondo? Come ho già avuto modo di notare, solo qui sul forum ho ricevuto tante obiezioni e stupefatte repliche [se non addirittura critiche o giudizi].

No Nik non penso che tu sia fuori dal mondo, quanto piuttosto che tu abbia le idee confuse :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 44  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]