<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
E' un disegnatore particolareggiato...l'opposto di Roi e Mari.Per questo mi piace.PS:tu che dicevi che Dylan ha la gobba e la testa piatta,il Dylan di Villa era capellone e ciuffoso all'inverosimile...insomma molte variazioni in tema di acconciature!!!
x quanto riguarda lo splatter io personalmente lo trovo molto molto soft con le scene tagliate al momento giusto...insomma una sorta di dyd "easy"...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Scusa se dissento da te io non adoro Cossu ma non mi dispiace, però se parli di disegnatore particolareggiato mi sembra un po troppo, allora che dire di Bruno Brindisi o di Angelo Stano quando stai nella stanza ci sono un numero infiniti di oggetti.
Ti faccio notare ancora una cosa, guarda le persone che portano gli occhiali nei disegni di Brindisi (noterai la bombatura e la distorsione della lente) in Cossu sembrano solo delle montature senza vetro (Cossu non è il solo in questo caso!).
Questo particolare lo noto sempre essendo un ex-miope.
Alla prossima
Pietro
http://www.fumettioriginali.net/