Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è sab nov 16, 2024 3:59 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Io speriamo che me la cavo
MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 6:59 pm 
Non connesso

Ma cos'è periodo sputtanamento? :D
Ci sono anche io, ovviamente.

Asilo: la maestra era un amore e mi lasciava giocare con il pongo tutto il giorno. Prendevo due matite e giocavo a infilzarlo, sezionarlo e ad analizzarlo, come se fossi una scienziata. Era il periodo di Jurassic Park, m'era presa la fissa della paleoarcheologia :D

Elementari: un incubo. I miei genitori avevano da poco divorziato e ho dovuto subire tutte le cattiverie gratuite di quei figli di papà dei miei compagnetti di classe. Un solo amico che vedo ogni tanto tutt'ora, venerata da tutti i maestri, sono uscita con Ottimo (non mi facevano socializzare, quindi studiavo :D ). Ho avuto le mie dolci vendette nel vedere con gli anni dell'adolescenza tutti i maschi sbavarmi dietro e tutte le femmine fare a gara per essere mie amiche. Mai più considerati neanche di striscio, sti stronzi.

Medie: la mia rivincita. Sinceramente non ero ancora un granché, ma senza motivi apparentemente validi tutto l'istituto mi veniva dietro. Io ed un'altra mia amica (compagna di banco) eravamo le boss, quelle che avevano preso amicizia col bidello ed uscivano durante le lezioni per prendersi il caffè con lui e fumarsi le prime sigarette nei bagni, perennemente ultima fila e piedi sul banco, idolatrata da tutti i professori (in special modo quella di italiano che ancora mi chiama a casa XD) meno quelle (ne ho cambiate 3) di matematica che mi detestavano (ed era un odio reciproco, per loro e per la loro stupida materia u.u). Non ero propriamente bulletta, ma ero quella che volevano i bulli, quindi nessuno mi ha mai rotto le scatole e avevo carta bianca. Sono uscita con Distinto, tutti Ottimo tranne quella maledetta di matematica che mi ha dato sufficiente. Sta stronza.

Superiori: Liceo classico. Una classe di 26 persone di cui 3 maschi, di cui uno omosessuale, uno brutto e uno semi-autistico (non è un insulto eh? Era vero, i suoi genitori erano nati ad inizio novecento, ci avevan pensato un pò tardi per mettere al mondo figli...). Non potendo dedicarmi al flirtaggio (fidanzati sempre estranei alla scuola) mi son buttata di nuovo nello studio e nella politica. Tra le fondatrici del Collettivo della mia scuola, promotrice della prima (e unica) occupazione, costretta a vivere ogni giorno con i figli di Lombardo e Musumeci che mi divertivo da morire a ridicolizzare davanti a tutti, ogni anno in media 50-60 giorni di assenza (ah, ho dimenticato di dire che in 13 anni di scuola non sono arrivata puntuale MAI, neanche UN giorno), e adoravo fare nonnismo (ma lo facevo solo per scavalcare la fila alle macchinette durante la ricreazione, giuro) anche se adoravo allo stesso modo le cause perse quindi mi mettevo a difesa dei cosiddetti "soggetti strani", li prendevo sotto la mia ala protettrice e li sbloccavo un pò. Simpatica a tutti i professori eccezion fatta per quella di italiano, in quanto non sapeva neanche parlare la suddetta lingua che chissà da che paese veniva, e io la correggevo davanti tutta la classe. Non studiavo da matti, anzi più che altro non studiavo tutto ma solo le cose che mi piacevano: italiano, filosofia, latino & greco (non che le amassi, ma se al classico non sai latino & greco sei finito XD), biologia, chimica e geografia astronomica. Per mia fortuna la professoressa di matematica mi prese in simpatia fin dal primo anno (alla ricreazione fumavamo assieme :D ), quindi non mi lasciò mai il debito nonostante in 5 anni non sia mai andata interrogata nè abbia mai fatto un compito in classe da sola XD. Sono uscita con 70, principalmente perché l'ultimo anno mi sono acchiappata forte con la prof di italiano che aveva osato mettermi 7 su un tema che era minimo da 11, e perchè oltre alle solite assenza quell'anno ero stata male e ne avevo fatte 90 :D Curiosità, ai superiori dopo i primi due anni del ginnasio non ho MAI fatto una sola lezione di educazione fisica. Al liceo ci tolsero la nostra vecchia prof che era fighissima e ci misero un tappetto coi baffi alla Hitler che si divertiva a palpare culo e tette delle ragazze di turno. Le mie compagne si son fatte 3 anni di salto della cavallina -.- Comunque diploma nel 2007.

Università: parto sparata i primi due anni in corso, poi mi vengono gravi problemi di salute, nel mentre incontro la classica professoressa figlia di... che mi rimanda "perchè vedo che lei può arrivare a 30, ma siccome questo esame non è stato da 30 e un voto più basso non voglio metterlo, deve ripresentarsi al prossimo appello", dopo che con i suddetti gravi problemi di salute era 3 mesi che studiavo... Mi viene un collasso di nervi e sfanculo tutto, inizio a lavorare e per due anni non voglio neanche sentir nominare la parola università. A settembre non mi rinnovano il contratto, ed essendo che lavoro in giro non ce n'è e non mi va proprio di stare con le mani in mano, riprendo gli studi. Ho ripreso di nuovo la corsa, 5 materie da settembre ad ora e altre 5 mi si prospettano fino ad agosto. Manca circa un anno (spero) alla laurea!

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 7:16 pm 
Non connesso

Mmmm, non so se con una come te sarai andato d'accordo in tutte le varie fasi :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 7:32 pm 
Non connesso

Maddai ero adorabile :D
Irrequieta, ma adorabile <3

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 7:37 pm 
Non connesso

Ok va bene:
Elementari. Sentimentale, chiusa, ma anche paonazza in viso quando si trattava di giocare a nascondino fra gli alti fusti delle piante del cortile. Studi discreti, in cui si distingue storia. Buono il voto finale. Adoravo Leopardi e Dante.
Medie: Ahem....incubus. Per ovvi motivi. Sballotata fra ciò che sentivo di essere e ciò che ero, ho vissuto delusioni cocenti e scherzi atroci ( una volta mi hanno rinchiusa nelo spogliatoio femminile ). Cmq studiavo, uscita con buono.
Superiori: trauma. Adoravo i ragazzi e mi sentivo attratta da loro, scambiavo le ore di lezione per perdite di tempo e le pause come sistema per imparare a bere qualcosa di serio, e a fumare qualcosa di pesante. Era solo per farmi avere autostima. Adoravo Dante e Leopardi, come anni prima. Educazione fisica, come nelle medie, era un incubo. Ala fine stavo sempre in panchina nella scelta tragica degli elementi per la pallavolo.
Non studiavo altro che i corpi perfetti rispetto al mio, autentico simulacro. Neanche finite, me ne vergogno ora.

Che dire...tutto quello che so, quel poco, l'ho studiato dopo da sola leggendo e leggendo, rompendo e rompendo, come faccio adesso.

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 7:55 pm 
Non connesso

Asilo: asilo dietro casa, spensieratezza, ero il più piccolo fisicamente e di età, mattina di divertimenti e pomeriggio di sonno -ero dormiglione-. Che vita era! voto 9
Elementari: sempre dietro casa, piccola classe, eravamo in 10. In prima botte a non finire, un ragazzo di classe mia picchiava tutti, io mi ribellavo e quindi.. le prendevo ancora di più :D. Incredibilmente siamo diventati amici dalla seconda alla quinta. Secchionissimo, uscito con tutti 10. voto 7
Medie: Stupende. Una classe che più unita non si può. Sento diversa gente anche adesso. 25 scalmanati casinisti amati anche dai professori -trovai anche due persone d'oro come professore d'italiano e di matematica, sono in contatto anche adesso e sono stati degli esempi-. Uscito anche qui con ottimo, anche se non più secchione, ma per merito dei professori di cui sopra che riuscivano a far studiare tutti, come abbian fatto non so :D... voto 10
Superiori: Anche queste abbastanza belle, con qualche fase di incubi adolescenziali! Brutto l'impatto, con troppe lezioni saltate e debiti in prima. Ho rischiato per due anni la bocciatura e quasi l'espulsione dalla scuola per una litigata ai limiti dell'arresto con una professoressa -per fortuna mi fu poi data ragione, e ce l'avevo eh :D-. Molti ragazzi in classe erano gli stessi delle medie, quindi ho avuto un percorso facilitato. Qualche passo nell'oscuro nel periodo terza-inizio quinta, con... illegalità e esperienze pericolose. Ma alla fine mi sono dato una calmata e sono uscito con 81, una delle soddisfazioni-rivalse maggiori visto che prima di entrare all'esame un terzo dei professori mi avrebbero voluto bocciare :D. voto 7+

Università: adesso, work in progress.. studiando informatica a Pisa, tirando avanti lontano dai guai nell'attesa del giorno in cui morirai :D. voto ?

- When I'm sad, She comes to me, with a thousand smiles, She gives to me free... J.Hendrix

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 8:32 pm 
Non connesso

Elementari: vabbè, si giocava, si correva, ci si menava. Un bel periodo.
Medie: Una pacchia assurda, abbiamo vinto l'ambito, titolo di classe con il comportamento peggiore dell'istituto per tre anni filati. Ma eravamo anche la classe con i migliori alunni dell'istituto. Io ero quello un po' più piccoletto che le prendeva sempre dai bulletti e non rispondeva ai colpi tranne che per una volta l'anno in cui ero brutale. Però ero simpatico a tutti. Studiavo circa mezz'ora al giorno. Voto finale:8 (sarebbe stato 9, ma 2 giorni prima della fine avevo staccato un attaccapanni dal muro, perciò...)
Superiori: In corso...Liceo Scientifico PNI con progetto CLIL...La scuola è tostissima, e io mi sono portato dietro la strategia delle medie (minimo sforzo massimo risultato). 1^ e 2^ finite senza debiti. La terza sta procedendo maluccio, mi sa che un debito almeno me lo cucco. Ma la cosa peggiore è sapere che gente che andava peggio di me e ha cambiato indirizzo, ora viaggia sull'8 minimo in ogni materia senza praticamente studiare. La classe è comunque fantastica.

Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 04, 2012 2:03 am 
Non connesso

Evuccia cara co tutta la verdurina buona buona che mangi non avresti dovuto avere tutti quei problemi di salute :D
STUMP,SOCK,SDEEENG!!!
Ma... cara...era solo una provocazione :( :(

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 12:39 pm 
Non connesso

Ahahahahaham difatti li ho avuti perchè NON ero vegetariana, e mi son passati quando lo son diventata :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 1:17 pm 
Non connesso

Elementari: venivo presa sempre di mira dai bulletti. uno di loro,il terrore dell'istituto una volta mi diede un pugno in pancia senza motivo. In quel periodo amavo mettermi in mostra e detestavo il fatto che in ogni recita facessi o il fiore o il coro. Finalmente in quinta riuscii ad avere una parte parlata
Medie: Non male,eravamo la classe migliore,purtroppo il nostro prof di italiano aveva le preferenze e nella nostra classe c'era la figlia di un'altra prof non nostra,che otteneva bei voti sempre e comunque ......non vi dico le arrabbiature...grrrr....La nostra prof di matematica quando ti chiedeva il quaderno te lo restituiva lavato: sputava come un lama
Superiori: un anno di classico,bocciata. Sono andata alle magistrali con 24 ragazze e un maschio e ho capito una cosa: se 20 ragazze entrano in una stanza ad uscirne saranno un covo di vipere e se questo suddette vipere vi prendono di mira è la fine
Nessuno mi rivolgeva la parola se non per chiedermi favori,quando parlavo io ridevano,una volta ,nelle loro innumerevoli prese in giro,solo perchè io non avevo mai avuto un ragazzo e loro ne erano piene mi han chiesto"Giada,sai cos'è il clito che ride?"
Io non ci sono arrivata subito ed è stata una tragedia
Fuga da scuola,bigiate,ogni mattina un tormento perchè non volevo andare"Mamma ,fammi stare a casa,mamma fammi uscire prima"
Continuò per tre anni poi venni bocciata

Che periodo orribile

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 1:27 pm 
Non connesso

Ma cos'è il clito che ride? :g: :D :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 1:31 pm 
Non connesso

Clito ridens....Gesù...!
Anzi...Giuda Ballerino !

" Dylan Dog è arrivato allo scontrino fiscale "

Oriana Fallaci ti amo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 1:44 pm 
Non connesso

Triss ha scritto:
Ma cos'è il clito che ride? :g: :D :wink:

Sbarbyyyyyyy! C'è bisogno di teeeeee!

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 3:07 pm 
Non connesso

Il clito ce ride??? XDXD

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 3:12 pm 
Non connesso

già :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 6:00 pm 
Non connesso

Io sono un po' inesperto, scusatemi! :cry: :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]