Cravenroad7

Forum dylaniato
Oggi è gio nov 28, 2024 5:31 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Si ma tu chi sei?
MessaggioInviato: dom apr 01, 2012 10:41 pm 
Non connesso

ilvecchio ha scritto:
[...]4a fase (incidente- oggi): ovvero la tranquillità del quieto vivere.

Ma con tranquillità del quieto vivere intendi la pace dei sensi? :D
Scherzo, visto in foto pare che je dai ancora. :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 3:35 pm 
Non connesso

No, quella spero di raggiungerla il più tardi possibile. :D In compenso sono andato vicino alla pace eterna :|

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 3:40 pm 
Non connesso

Incidente bici contro auto?

I pigri intelligenti hanno sempre grandi ambizioni, per giustificare la propria pigrizia alla propria intelligenza.

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 5:28 pm 
Non connesso

No, uno spericolato motociclista mi ha falciato.
Ma basta parlare di questo, che ormai son passati dieci anni e vorrei dimenticare :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 6:04 pm 
Non connesso

Nikolaj io dissentisco. Puoi avere sia storie serie che storielle, non necessariamente o l'uno o l'altra. Il relazionarsi con un'altra persona in un rapporto di coppia ti fa crescere e anche parecchio, e ti insegna anche tutti quei trucchetti che sono indispensabili per la vita di coppia (di QUALSIASI coppia). Sullo scopare: io ho 24 anni e ho avuto 4 storie serie, ma tra l'uno e l'altro ci sono stati anche piacevoli intermezzi. Come vedi, l'uno non esclude l'altro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 6:06 pm 
Non connesso

ho inglobato tutto.

1)A tredici anni cosa volevi fare? il guardiaparco.

2)Nel migliore dei mondi possibili dovrebbe essere abolita la parola? denaro.

3)Se la tua vita fosse un film, quale sarebbe il tuo regista? Jim Jarmusch.

4)All'inferno ti obbligano a leggere sempre un libro, quale? uno qualsiasi di moccia.

5)Hai il potere assoluto per un giorno, cosa fai? vado indietro nel tempo e fulmino hitler.

6)Una cosa che non hai mai capito della gente? non c'è una cosa sola, e magari altri non capiscono alcune cose di me.

7)Come ti immagini il Paradiso? credo nella reincarnazione.

8)La tua casa brucia, cosa salvi? il criceto.

9)Il vero lusso è? apprezzare ciò che la natura ci offre.

10)Ti rimangono 12 ore di vita cosa fai? ascolto musica insieme alle persona care.

11)Un posto dove non sei mai stato e dove vorresti andare. giappone.

12)Una cosa che volevi e che non hai mai avuto. una harley davidson.

13)Se dico Italia qual è la prima cosa che ti viene in mente? la bandiera tricolore.

14)La cosa a cui tieni di più? i familiari.

15)Il tuo maggior successo? aver trovato la donna della mia vita.

16)Di cosa hai paura? dei ragni.

17)Tre cose che ami? musica, lettura, cinema.

18)Tre cose che odi? ipocrisia, maleducazione, violenza.

100 verità

1. ultima cosa che hai bevuto: caffè.
2. ultima chiamata: fidanzata.
3. ultimo messaggio: un amico.
4. ultima canzone ascoltata: ++++++++++++
5. ultima volta che hai pianto: non ricordo.
6. hai mai frequentato due persone contemporaneamente? no.
7. sei mai stata tradito? si.
8. hai mai baciato qualcuno e poi ti sei pentito? si.
9. hai perso qualcuno di speciale? si, più di uno.
10. sei mai stato depresso? no, malinconico invece spesso.
11. ti sei mai ubriacato e poi hai vomitato? direi di si.

ELENCA TRE COLORI CHE TI PIACCIONO:
12. viola.
13. nero.
14. verde.

QUEST'ANNO HAI :

15. fatto nuove conoscenze? si.
16. smesso di amare qualcuno? no.
17. riso fino a piangere? si.
18. incontrato qualcuno che ti ha cambiato la vita? no.
19. capito chi sono i tuoi veri amici? no.
20. beccato qualcuno che stava parlando di te? si.
21. baciato un tuo amico? no.
22. quante persone tra i tuoi amici di facebook conosci realmente? non ho facebook.
23. quanti bambini vuoi avere? due o tre sarebbe bello.
24. hai animali domestici? un criceto e un cane.
25. vuoi cambiare il tuo nome? no.
26. come hai festeggiato il tuo compleanno? cena fuori con amici.
28. a che ora ti sei svegliato stamattina? 8.
29. che stavi facendo la notte scorsa a mezzanotte? a letto leggendo un libro prima di dormire.
30. qual'è la cosa per la quale non riesci ad aspettare? l'uscita di un nuovo film che mi interessa.
31. l'ultima volta che hai visto tuo padre? la settimana scorsa.
32. qual'è la cosa che ti auguri di cambiare nella tua vita? il lavoro.
33. che cosa stai ascoltando ora? nulla.
34. hai mai parlato con una persona che si chiama Tommaso? si.
35. che cosa ti da su i nervi in questo momento? essere in ufficio.
36. la pagina web più visitata? forum del cane lupo cecoslovacco.
37. qual'è il tuo vero nome? luca
38. soprannomi? lù, wolfy.
39. sei fidanzato? si.
40. segno zodiacale? toro ascendente leone.
41. uomo o donna? uomo.
44. superiori? si.
45. colore dei capelli? castani.
46. ultimo libro letto? umiliati e offesi di dostoevskij.
47. altezza? 1.80
50. Piercings? no.
51. Tatuaggi? 2, per ora.
52. sei di destra o di sinistra? destra mai e poi mai, ero di sinistra, ma anche loro mi stanno deludendo.

PRIME VOLTE:
53. Prima operazione? a 23 anni, pneumotorace.
54. Primo piercing? no.
55. Primo miglior amico? mister A., che ora è marito di mia cugina.
56. Primo sport a cui hai partecipato? nuoto, per 6 anni.
57. Primo animale domestico? cane.
58. prima vacanza? sardegna estate 1995.
59. primo concerto? hem.... ligabue ad imperia, tour sopravvissuti e sopravviventi.
60. prima cotta? compagna delle elementari, ora fa l'architetto a londra.

IN QUESTO MOMENTO:
61. stai mangiando? no.
62. stai bevendo? no.
63. sei sul punto di? fumare.
64. stai ascoltando? i colleghi.
65. stai aspettando? le 19 per uscire.

IL TUO FUTURO :
66. vuoi bambini? si.
67. vuoi sposarti? si.
68. la carriera che hai in mente? gestire un ranch.

COS'è MEGLIO :
69. labbra o occhi: occhi.
70. abbracci o baci: baci.
71. alto/a o basso/a: indifferente.
72. più giovane o più vecchio/a : indifferente.
73. romantico/a o spontaneo/a: spontanea.
74. una bella pancia o belle braccia: belle braccia.
75. sensibile o esuberante: sensibile.
76. storiella o relazione seria: oramai sono da relazione seria. basta cazzeggio.
77. provocatore o indeciso: provocatore.

HAI MAI :
78. baciato una persona che non conoscevi: si.
79. bevuto un liquore forte: si.
80. perso gli occhiali o le lenti a contatto: si.
81. fatto sesso al primo appuntamento: si.
82. hai mai spezzato il cuore a qualcuno: si.
83. avuto il tuo cuore spezzato: si.
84. ti sei mai ubriacato: si.
85. sei mai stato arrestato: no.
86. buttato giù qualcuno: eh????
87. pianto per la morte di qualcuno: si.
88. avuto una cotta per un tuo amico? no, amica si.

CREDI:
89. in te stesso: ora si.
90. nei miracoli: ramones rulez!!!!
91. nell'amore a prima vista: si.
92. nel paradiso: no.
93. in Babbo natale: ovvio! sono andato anche a casa sua in finlandia.
94. nel Karma: no.
95. nel bacio al primo appuntamento? indifferente.
96. negli angeli: si.

RISPONDI SINCERAMENTE:
97. C'è una persona che vorresti fosse lì con te? si.
98. hai mai avuto più di un ragazzo/a contemporaneamente? no.
99. hai mai detto a qualcuno che lo amavi e non era vero? si.
100.Intitolerai questa nota le 100 verità? se proprio vuoi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 6:38 pm 
Non connesso

Craven ha scritto:
8)La tua casa brucia, cosa salvi? il criceto.

24. hai animali domestici? un criceto e un cane.

E il cane non lo salvi dall'incendio? O_O
Craven ha scritto:
59. primo concerto? hem.... ligabue ad imperia, tour sopravvissuti e sopravviventi.

Che bravo ragazzo :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 6:39 pm 
Non connesso

Eva, per me è l'esatto contrario. Le storie serie, da giovani, bloccano la crescita, perché ti abituano ad avere sempre qualcuno vicino, qualcuno su cui contare sempre se qualcosa va male, atrofizzando così gli spazi di espressione personale. Le ragazze si sono rammollite, con tutto il rispetto [è un discorso generale]. Già sono costituzionalmente più fragili e insicure di loro, e in un'epoca in cui le distanze con l'altra persona si sono drasticamente accorciate [social network & similia], hanno completamente disimparato a stare da sole. Con risultati tragici e talvolta patetici. Ripeto che non voglio generalizzare, parlo per quanto vedo.

Tu hai avuto 4 storie serie, ma, da quanto ho letto di te, a causa loro hai dovuto ingoiare bocconi amari, hai raggiunto picchi di dubbia moralità [quindi, per converso, autenticamente genuini], hai perso figure importanti. Per me, semplicemente, non ne vale la pena. Se tengo davvero ad una persona non ci penso neanche a soffocarla nelle maglie del fidanzamento e in quell'orribile fenomeno di degradazione umana che è la gelosia.

Un caro amico mi fece notare che per me le donne sono "come le bambole per un collezionista: ci tiene troppo per rovinarle togliendole dalla confezione". Ovviamente non ritengo che le donne siano bambole, quella è un'iperbole, ma il concetto c'è tutto. Punti di vista e scelte di vita. Comunque ti comprendo a pieno, il tuo pensiero è condiviso dalla maggioranza.

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 7:03 pm 
Non connesso

Ma se parli di femminucce siam d'accordo. Ma qui si parla di Donne con tanto di maiuscola, quindi il discorso non regge più. La Donna non è più il sesso debole (non lo è mai stato, figuriamoci ora).
Gelosie, arrabbiature e tradimenti sono l'altra faccia della medaglia, ma la faccia assai più piccola, perché per controparte hai un'enormità di cose belle ed esperienze forgianti e divertenti. Sono stata (benissimo, tra alti e bassi) anni interi single e ora son 3 anni che sto (benissimo, tra alti e bassi) con un'altra persona. E so per certo che sono assai più cresciuta rispetto a tre anni fa, anche grazie ad esperienze di vita di coppia. Perché dovrebbe essere un soffocamento il fidanzamento? Posso citare Liga? :D "ci si sceglie per farselo un pò in compagnia, questo viaggio in cui non si ripassa dal via!".

Tipo, se il mio fidanzato non stesse con me da tre anni a quest'ora non conoscerebbe la discografia di Ligabue, quindi pensa che bene che gli ho fatto XD

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 7:23 pm 
Non connesso

Mah guarda, io critico ferocemente il fidanzamento perché in realtà ne ho una concezione altissima, e richiedo per esso giustificazioni esorbitanti. Un sentimento ferito per me è un atto inconcepibile, e mi sbalordisco di come la gente ne tenga così poco conto.

Se si pensa che il fidanzamento non limiti alcuna libertà, si parte già male, prendendolo sotto gamba. Ho apprezzato la citazione di Ligabue, ma il fidanzamento, santo cielo, non è un "tenersi compagnia". È un patto di fiducia di importanza capitale. E come tale spazza via la libertà principale: quella di andare con altre persone. Non parlo per immoralismi e leggerezze, semplicemente un giovane non può permettersi neanche per pochi mesi [pochi mesi che finiranno inevitabilmente malissimo] di privarsi del più ampio ventaglio di esperienze possibili.

Ho letto che andrai ad una cena di classe per controllare le ammiratrici del tuo ragazzo. Ma ti sembra una cosa normale? Ma chi te lo fa fare di improvvisarti cane da guardia? Chi te lo fa fare di consumarti nella gelosia e usare quest'ultima come mezzo per castrare a tua volta le libertà del tuo ragazzo [che suppongo tu ami molto]? A 24 anni, con il corredo di doti fisiche e intellettuali che tanto vengono apprezzate in te, con la carica di erotismo che scuoterà il tuo corpo 24 ore su 24, la quale inevitabilmente non sarà diretta solo verso il tuo compagno?

Io voglio scopare. Lo farei all'infinito. E quando sto con una vorrei scopare con miliardi di altre persone. Per prendere in giro l'"una" di turno con i classici "ho occhi solo per te", preferisco stare single. Il 99% della gente la pensa così, però si fidanza, e poi si esibisce in una spirale discendente di siparietti vergognosi e ipocrisie celate che portano all'inevitabile finale, che sempre più spesso consiste in quel supremo atto di miseria umana e personale che è il tradimento.

NO GRAZIE. Con piena comprensione verso chi si comporta diversamente, e con la piena libertà di fidanzarmi quando, al di là di insensate proiezioni narcisistiche, mi sentirò davvero umilmente e sinceramente pronto per dedicarmi interamente ad una persona sola senza ipocrisia.

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 8:02 pm 
Non connesso

Io credo che alla fine siamo tutti esseri umani e l'istintività, la debolezza (se così la volete chiamare) è qualcosa che in un modo o nell'altro comunque ci appartiene. Un fidanzamento può non andare a finire bene...e allora? Sai che palle se la vita andasse sempre in modo perfetto, se non si soffrisse mai? Non avremmo distinzioni tra alti e bassi. Piuttosto che vivere senza sofferenze e allegrie e condurre una vita piatta, mi uccido all'istante!
Io ho 20 anni e non amo molto legarmi alle persone in qualsiasi senso, ma questo è normale data l'età che ho...però quelle volte che sono stata insieme ad una persona non mi è capitato mai di fare il cane da guardia o chissà che. E sono stata con uno che viveva a 500 chilometri da me, eh! Dipende dalla tua testa, da come vivi le cose!

Se una persona non ti piace al punto di pensare di starci insieme, 'sto passetto in più non lo fai, ma se lo fai e poi va a finire male, pazienza! Nulla dura per sempre!

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 8:21 pm 
Non connesso

Nicolaj mi fai davvero paura

Al mondo non vi sono felicità né dolore assoluti, la vita di un uomo felice è un quadro dal fondale d'argento con delle stelle nere: la vita di un uomo infelice è un fondo nero con delle stelle d'argento

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 8:38 pm 
Non connesso

Nikolaj Stavrogin ha scritto:
Mah guarda, io critico ferocemente il fidanzamento perché in realtà ne ho una concezione altissima, e richiedo per esso giustificazioni esorbitanti. Un sentimento ferito per me è un atto inconcepibile, e mi sbalordisco di come la gente ne tenga così poco conto.

Se si pensa che il fidanzamento non limiti alcuna libertà, si parte già male, prendendolo sotto gamba. Ho apprezzato la citazione di Ligabue, ma il fidanzamento, santo cielo, non è un "tenersi compagnia". È un patto di fiducia di importanza capitale. E come tale spazza via la libertà principale: quella di andare con altre persone. Non parlo per immoralismi e leggerezze, semplicemente un giovane non può permettersi neanche per pochi mesi [pochi mesi che finiranno inevitabilmente malissimo] di privarsi del più ampio ventaglio di esperienze possibili.

Ho letto che andrai ad una cena di classe per controllare le ammiratrici del tuo ragazzo. Ma ti sembra una cosa normale? Ma chi te lo fa fare di improvvisarti cane da guardia? Chi te lo fa fare di consumarti nella gelosia e usare quest'ultima come mezzo per castrare a tua volta le libertà del tuo ragazzo [che suppongo tu ami molto]? A 24 anni, con il corredo di doti fisiche e intellettuali che tanto vengono apprezzate in te, con la carica di erotismo che scuoterà il tuo corpo 24 ore su 24, la quale inevitabilmente non sarà diretta solo verso il tuo compagno?

Io voglio scopare. Lo farei all'infinito. E quando sto con una vorrei scopare con miliardi di altre persone. Per prendere in giro l'"una" di turno con i classici "ho occhi solo per te", preferisco stare single. Il 99% della gente la pensa così, però si fidanza, e poi si esibisce in una spirale discendente di siparietti vergognosi e ipocrisie celate che portano all'inevitabile finale, che sempre più spesso consiste in quel supremo atto di miseria umana e personale che è il tradimento.

NO GRAZIE. Con piena comprensione verso chi si comporta diversamente, e con la piena libertà di fidanzarmi quando, al di là di insensate proiezioni narcisistiche, mi sentirò davvero umilmente e sinceramente pronto per dedicarmi interamente ad una persona sola senza ipocrisia.

Per me il problema è che lo prendi troppo sul serio. E nella vita non c'è nulla da prendere troppo (o troppo poco) sul serio (stavo per fare n'altra citazione su Liga, mi trattengo :D). Il mondo vero è molto poco idilliaco. E comunque, non vado col mio fidanzato per fare la guardia, vado perchè me l'ha chiesto, e stando insieme ad un'altra persona impari soprattutto a far dei sacrifici (che tutto sommato a te non cambiano nulla) che sono importanti per quell'altra persona.
E' che ancora non hai incontrato quella che ti fa girare la testa con tutti i sacramenti, che poi vediamo! :P

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 02, 2012 8:42 pm 
Non connesso

"giorno per giorno, sempre ballando, non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio"? :D

"BANG!"

:D

http://lupo-grigio-ferrara.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 03, 2012 12:42 am 
Non connesso

Francamente non mi sembra di prenderlo troppo sul serio [lo evito come la peste, figurati]. È serio di suo. Una frase come "prendi il fidanzamento troppo sul serio" mi fa rabbrividire per le sorti di questa istituzione umana, troppo umana.

L'ho già incontrata quella che mi ha fatto ampiamente perdere la testa, e maledico ogni giorno il momento in cui ci siamo fidanzati. Adesso, quantomeno, avremmo ancora un rapporto.

"La sofferenza è parte della vita"? Certo, ma non per questo bisogna cercarsela a tutti i costi. La sofferenza si può e si deve minimizzare. Con questo ragionamento si sdoganerebbero i comportamenti più biechi. Io mi amo, come è giusto che sia, e odio vedermi soffrire. Se posso, evito. La vita è già dura di suo, ci mancano pure le storie serie..

Che poi, voglio dire, una coppia aperta a caso può dare tutte le soddisfazioni sentimentali del fidanzamento, ma senza gelosia [non che non sovvenga, ma in quel caso si è costretti a sopprimerla] e con la possibilità di corteggiare e frequentare altre persone. Un paradiso privo di falsità, ipocrisie e istinti repressi [che, come insegna il saggio, a forza di essere repressi corrodono l'individuo da dentro]. Fatico a concepire un 20enne fidanzato, ammetto che possa essere un limite mio, ma è un limite ben ponderato e sentito.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 655 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 44  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]