Vabbè va, inizio io a dare il buon esempio. Chi vuole mi segua
10 cose che in questo momento vorrei poter dire a 10 persone (senza fare nomi):1. Ti ricordi quella volta che mi hai confessato di avermi tradito? Beh, il giorno dopo ti ho tradito anche io. Ed era 8 anni che volevo dirtelo
2. Ex che non hanno ancora capito di essere ex dopo 6 anni. Mah. Esci dalla mia vita, grazie.
3. Visto che quel giorno avevamo litigato e, come ben sai, non ho più avuto modo di dirtelo, non era vero che ti odiavo. Peccato che lo possa dire solo ad un muro adesso.
4. No, ma davvero? Lei e non me? E io che pensavo fossimo amici!
5. Ma tu non eri quella che la criticavi? Com'è che ora siete migliori amiche? Vi ha avvicinato l'odio comune per me?
6. Puoi fare l'amica quanto vuoi, ma bada a tenere giù le zampe, grazie.
7. Ora, a me non interessa se non hai personalità, ma ti spiacerebbe evitare di copiare ogni cosa io faccia o dica? Essantocielo.
8. Sai di me soltanto il mio nome e ti permetti di giudicarmi? Ma sparati, fallito. Se c'è uno stronzo qui sei tu.
9. Io voglio passare la mia vita con te, ma mi sa che non ce la potremo mai fare.
10. Non vedo l'ora tu muoia per ballare nuda sulla tua tomba.
9 cose che non sapete di me:1. Appena sveglia non riesco a piegare la testa all'ingiù. Non chiedetemi il perché, non lo so. Comunque è questo il motivo per cui le mie amiche mi sfottono dicendo che sto sempre con la testa all'insù, e con aria alquanto malandrina: ormai mi sono abituata a non abbassarla mai.
2. Quando mi lavo la faccia la mattina faccio delle bolle soffiando col naso il sapone. Lo so, terrificante.
3. Se non vedo il cielo grigio almeno una volta a settimana cado in depressione: sono metereopatica al contrario, odio il cielo limpido e il sole.
4. Non ho ancora capito che rapporto ho con la competizione, perchè da un lato mi intriga e sono sicura di vincere, dall'altro mi terrorizza perché sono sicura di essere un rifiuto della società buono a nulla. Però finora ho sempre vinto.
5. Faccio a botte come un uomo, e lo faccio non appena ne ho l'occasione. Le donne normalmente iniziano ad azzuffarsi tirandosi i capelli, io sono stata svezzata da due fratelli più grandi: pugni e gomitate in piena faccia e in pieno stomaco. Bei tempi quelli in cui facevo lo scalpo alle fighette della mia scuola *_*
6. Sono aracnofobica all'ultimo stadio, e la mia è una fobia patologica congenita, cioè senza cura e senza una causa scatenante all'origine. Se vedo un ragno (mi fa schifo anche solo scrivere la parola), il mio sistema nervoso e quello respiratorio vanno in tilt, mi blocco e non riesco più a muovermi, non riesco più a respirare, e dopo un paio di secondi inizio a piangere in piena crisi isterica. A volte urlo, ma il più delle volte non mi esce la voce. E se me ne ritrovo uno addosso vado in stato di shock e svengo, e quando mi risveglio tutti quelli attorno a me hanno la sembianza di ragni giganti. E ri-svengo. Così via fino a quando non si resetta il cervello (o muoio).
7. Ho fatto 8 anni di ginnastica ritmica a livello agonistico, poi mi sono ritirata perchè con l'avvento del liceo non riuscivo più a conciliare 10 ore di allenamento con lo studio. E l'essermi ritirata è la cosa che rimpiango di più della mia vita, anche se le mezze punte mi han causato l'alluce valgo.
8. Non riesco a camminare correttamente su una superficie piana liscia e regolare. Inciampo in continuazione. Figuratevi in un terreno dissestato (di cui è piena la mia amata città).
9. In realtà io sono dio.
8 modi per conquistarmi:1. Non criticarmi mai.
2. Venerarmi al di sopra di tutto e davanti a tutti.
3. Farmi sentire speciale, unica, inimitabile e assolutamente
invidiata.
4. La parola preliminari esiste.
5. Suonarmi Ligabue XD
6. Sorprendermi, la cosa più difficile dell'universo.
7. Sapermi prendere nella settimana pre-ciclo. Mi incazzo se vedo un semaforo rosso, mi incazzo per qualsiasi minchiata, e mi incazzo FORTEMENTE. Lui deve semplicemente assecondarmi come si fa con i pazzi. Non chiedo altro.
8. Deve dimostrare di capirmi come nessuno mai. Parlarci senza bisogno di parole, ma solo a sguardi.
7 cose a cui penso spesso:1. Non vedo vie di uscita da nessuna parte.
2. L'umanità deve estinguersi Ci pensiamo io e Luciano a ripopolare il pianeta
3. Voglio una sigaretta.
4. Voglio andare a vivere in Irlanda. O a Parigi!
5. Ma chi verrà al mio funerale? E come si comporteranno? Come saranno dopo? Perché non lo posso sapere??
6. Voglio andare al cinema.
7. Sesso, adesso.
6 cose che vorrei non aver mai fatto:1. Aver abbandonato la ginnastica ritmica (di cui sopra)
2. Essermi iscritta al Cutelli e non allo Spedalieri. (I due licei classici della mia città, il primo, quello in cui sono andata, popolato da fighetti e figli di papà, il secondo, quello in cui sarei dovuta andare, pieno di fricchettoni. Sarebbe stato un periodo felice *_*)
3. Sesso per vendetta.
4. Far piangere le persone a cui voglio bene (sono una stronza, che ci posso fare?)
5. Aver mischiato due moment e due vodka lemon.
MAI PIU', MAI PIU'.
6. Averti detto "Ti odio e non voglio vederti mai più".
5 cose che mi disgustano in un/a ragazzo/a:1. L'ignoranza.
2. L'acne.
3. La tendenza a diventare branco se sono presente più di due esemplari del suo stesso sesso.
4. Il maschilismo.
5. Che alzi le mani ad una donna.
4 cose che mi eccitano in un ragazzo/a:1. Beh, le spalle larghe. E il bel fisico i generale, con particolare predilezione per braccia e culo XD
2. Il sapermi tener testa.
3. L'odore.
4. La voce.
3 smiley che definiscono la mia vita:1. XD. In prima posizione, assolutamente.
2. u.ù Mi si addice troppo.
3. *_*
2 cose da fare prima di morire:1. Andare a letto con Ligabue
2. E fare un figlio (anche con lui
)
1 confessione:Oggi ho studiato 10 pagine in 3 ore e mi sento troppo in colpa.